Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollerblade
Hai ragione, il firmware argentino brandizzato claro è un grande firmware a detta di molti, purtroppo ha avuto due sfortune:
- una è appunto quella di essere brandizzato e di avere quelle icone strane, che magari a qualcuno non vanno giù (cosa che comunque si risolve usando la rom deodexata, pubblicata dall'utente Toni5830 nella vecchia discussione se non vado errato);
- l'altra è quella di essere uscito "insieme" all'ITV: tutti gli utenti (tra cui anche io XD), forse per un senso di patriottismo o per infondate preoccupazioni sulla garanzia, si sono "fiondati" a testa bassa sull'ITV, e non hanno dato a questo firmware argentino lo spazio che invece avrebbe meritato, testandolo come si deve.
ma per le icone basta pure installare un qualsiasi altro launcher
-
se parli del firmware che ho appena testato cioe quello uscito ieri con il pda uguale a quello argentino, le icone sono identiche all itv...poi se vuoi c'è nova launcher che è leggero e milto bello...io lo uso e mi trovo da Dio
Quote:
mv80
ma per le icone basta pure installare un qualsiasi altro launcher
-
riguardo al firmware "virgin" anche io ho notato un notevole incremento della durata della batteria
dopo un giorno e 2 ore con 3 ore e 25 di display ho ancora 21% di residuo e i bello è che quando ho installato il firmware la batteria non era totalmente carica
ho come la sensazione che mi stia sfuggendo qualcosa ......
l'unica cosa che ho notato è che a volte col wifi pur essendo correttamente in funzione faccio fatica a navigare scaricare o usare i play store... tu che dici diabolik1178 .....
PS:
per chi vuole provarlo c'è il kernel cocore 7.0
http://click.xda-developers.com/api/...13741482991486
va installato con Universal Kernel Flash
https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-6-x.html
-
Su Internet come va? E' più fluido dell'ITV?
-
Quote:
linux33it
l'unica cosa che ho notato è che a volte col wifi pur essendo correttamente in funzione faccio fatica a navigare scaricare o usare i play store... tu che dici diabolik1178 .....
Eh. questa è una cosa fondamentale però. Importantissima da verificare.
-
Quote:
linux33it
riguardo al firmware "virgin" anche io ho notato un notevole incremento della durata della batteria
dopo un giorno e 2 ore con 3 ore e 25 di display ho ancora 21% di residuo e i bello è che quando ho installato il firmware la batteria non era totalmente carica
PS:
Dev-Host - kernel.bin.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
caspita, non è che per caso hai intenzione di provare il cocore 7(è beta o stabile)?
io ammetto di essere troppo poco coraggioso (oltre che troppo imbranato con il modding)
-
-
Quote:
Sammy854
Lo sto per mettere io ;)
tienici informati, grazie.
p.s.
per installarlo lo si può fare con la procedura normale anche se si monta già il 6.8?
-
Fatto, tutto a posto! Prima impressione: fluidità e rettività migliorate. Provengo dalla 6.8, e devo dire che la differenza si sente abbastanza. Comunque qui siamo OT, possiamo continuare nella sezione modding.
-
ciao linux, concordo in pieno con la batteria,per quando riguarda il wifi va in perfetta sintonia a me..tanto è vero che ho scaricato speed test .net e mi fa quanto il pc ping 48 e download 17 mega upload 1 mega
Quote:
linux33it
PS:
Dev-Host - kernel.bin.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service