Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik1178
ciao linux, concordo in pieno con la batteria,per quando riguarda il wifi va in perfetta sintonia a me..tanto è vero che ho scaricato speed test .net e mi fa quanto il pc ping 48 e download 17 mega upload 1 mega
Mi hai convinto... lo sto per flashare! ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Sammy854
Mi hai convinto... lo sto per flashare! ;)
ecco il test Allegato 72796 va piu forte del pc haahhaha
-
dimenticavo linux a me a volte il wifi si impuntava con litv ma la causa era dovuta al modem, spegnendo e riaccendendo(con un ripristino del modem) il modem non me lo ha piu fatto...ti spiego subito come si impuntava auando andavo su internet ci metteva una vita a caricare addirittura la homepage di google,ed io ho una 20 mega,allora accesi il portatile ed il tablet stessa cosa...vado nelle impostazioni del modem faccio un ripristino e da allora non me lo ha fatto piu..a volte sono anche i canali wifi infatti io avevo problema con il canale n.8 ora sono sul 6 e va una meraviglia
Quote:
linux33it
riguardo al firmware "virgin" anche io ho notato un notevole incremento della durata della batteria
dopo un giorno e 2 ore con 3 ore e 25 di display ho ancora 21% di residuo e i bello è che quando ho installato il firmware la batteria non era totalmente carica
ho come la sensazione che mi stia sfuggendo qualcosa ......
l'unica cosa che ho notato è che a volte col wifi pur essendo correttamente in funzione faccio fatica a navigare scaricare o usare i play store... tu che dici diabolik1178 .....
PS:
per chi vuole provarlo c'è il kernel cocore 7.0
Dev-Host - kernel.bin.md5 - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
va installato con Universal Kernel Flash
https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-6-x.html
-
A me ieri è uscito l'aggiornamento su kies ad android 4.1.2 e l'ho installato. Qualcuno sa dirmi se quindi ho installato la versione itv presente nel primo post? In cosa differisce dalla virgin?
Grazie!
-
Quote:
Z_black
A me ieri è uscito l'aggiornamento su kies ad android 4.1.2 e l'ho installato. Qualcuno sa dirmi se quindi ho installato la versione itv presente nel primo post? In cosa differisce dalla virgin?
Grazie!
hai installato ITV italiano
ufficialmente non c'è differenza , il vingin cileno è sempre un 4.1.2 ....quelle che possono essere le "differenze" non è dato saperlo....
-
Quote:
diabolik1178
dimenticavo linux a me a volte il wifi si impuntava con litv ma la causa era dovuta al modem, spegnendo e riaccendendo(con un ripristino del modem) il modem non me lo ha piu fatto...ti spiego subito come si impuntava auando andavo su internet ci metteva una vita a caricare addirittura la homepage di google,ed io ho una 20 mega,allora accesi il portatile ed il tablet stessa cosa...vado nelle impostazioni del modem faccio un ripristino e da allora non me lo ha fatto piu..a volte sono anche i canali wifi infatti io avevo problema con il canale n.8 ora sono sul 6 e va una meraviglia
ho visto nel build.prop che il canale wifi non è settato ..non so se faccia qualche differenza.....comunque faro' delle prove.......
-
ho visto anche nel mio build.prop linux, anche a me non è settato....quindi penso che non sia questo il problema se ti puo aiutare...penso che non è settato perche nel modem c'è di default la scelta canali in automatico quindi il modem tra gli 11 canali si appoggia a quello migliore in quel giorno...quindi se setti un canale nel build.prop il cell si colleghera solo a quello e se il modem è su un canale diverso da quello settao da te nel build il telefono non si colleghera
Quote:
linux33it
ho visto nel build.prop che il canale wifi non è settato ..non so se faccia qualche differenza.....comunque faro' delle prove.......
-
Mah... sarà perchè sta ripristinando tutto ma adesso il cell (dopo 2 riavvii) è quasi inutilizzabile col firmware spagnolo (virgin)... vediamo se si mette a posto!
-
sammy hai seguito anche lo step 2 della guida di linux? hai fatto wipe cache, wipe data, wipe devilk cache, e sistem format prima di flashare con odin? nel momento in cui fai il system format il cell come sai si avvia solo in download mode e quindi ce l'hai senza os e flashi con odin...poi di quale ripristino stai parlando? scusami se te lo chiedo ma non capisco il ripristino :-)
Quote:
Sammy854
Mah... sarà perchè sta ripristinando tutto ma adesso il cell (dopo 2 riavvii) è quasi inutilizzabile col firmware spagnolo (virgin)... vediamo se si mette a posto!
-
Ho messo il Virgin stamattina ed è andato tutto perfettamente.Fatti i wipe e tutta la procedura.
Mi sembra un attimo più fluido dell ' ITV ma voglio tenerlo ancora qualche giorno per averne conferma.
Avevo provato il CLARO Argentino prima dell'ITV e già andava meglio quello.
Ora provo anche il Cocore 7 e vediamo che succede.
Con Antutu mi ha fatto 6929 e con quadrant 3254.(so che questi test sono indicativi ma è un ottimo risultato)