Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik1178
sammy hai seguito anche lo step 2 della guida di linux? hai fatto wipe cache, wipe data, wipe devilk cache, e sistem format prima di flashare con odin? nel momento in cui fai il system format il cell come sai si avvia solo in download mode e quindi ce l'hai senza os e flashi con odin...poi di quale ripristino stai parlando? scusami se te lo chiedo ma non capisco il ripristino :-)
Il ripristino dei dati dall'account google... comunque avevo seguito tutti i passaggi e ora che ha finito di scaricare funziona alla perfezione! La fluidità e la reattività sono le stesse del firmware italiano col cocore 6.8. Bella anche la bootanimation della Virgin!
-
Se installo l'ultimo firmware, quello "unknown" posso seguire la guida di linux per installare JB ITV, il procedimento è uguale giusto? Perché dalla ITV ho fatto il downgrade era inutilizzabile..
-
Quote:
Simo9595
Se installo l'ultimo firmware, quello "unknown" posso seguire la guida di linux per installare JB ITV, il procedimento è uguale giusto? Perché dalla ITV ho fatto il downgrade era inutilizzabile..
è la stessa cosa per qualsiasi firmware 4.1.2 vai tranquillo
-
Ma il virgin dove lo trovo?? Su sammobile non lo vedo, chi mi da il link da dove posso scaricarlo?
-
Quote:
acrolj
Ma il virgin dove lo trovo?? Su sammobile non lo vedo, chi mi da il link da dove posso scaricarlo?
Quello con scritto "unknown"
-
riflashato tutto con wipe / data factory / recovery / format SD int+esterna ;)
... stavolta con ODIN e in 2gg soltanto mi pare di avere in mano un I9070 decisamente diverso !!
vorrei ringraziare pubblicamente LINUX33IT per l'ottima guida realizzata
e DIABOLIK1178 per i preziosi consigli e aiuti forniti :cool:
ho al momento omesso il Cocore, ma è comparso il vero JB che prima funzionava a metà rotfl
ps: mi son comparsi inoltre tutti i recenti aggiornamenti maps ecc... che prima non trovava
-
Quote:
Originariamente inviato da jigiu
Quello con scritto "unknown"
Ah perfetto... grazieeee
-
Ma si, me la tento... Se metto il cocore, e poi voglio toglierlo che devo fare
EDIT: Rootato il GSA e messo il Cocore , pare una scheggia il telefono! O.O Pare meglio di GB, vediamo come si comporta col tempo:)
-
Devi riflashare la ROM oppure se hai fatto il backup del kernel originale lo flashi,il backup si fa da universal kernel flash prendendo il tasto sinistro e fai backup my kernel o una cosa del genere
-
Per esempio ora ho messo la virgin, se voglio eliminare il cocore riflasho la virgin con odin e il cocore sparisce? Giusto?