Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktm84
A OK perfetto Grazie mille! gentilissimo!
ma kies effettua aggiornamenti ufficiali giusto? non influisce sulla garanzia? scusa per la domanda banale ma prevenire è meglio che curare :)
Nessuna modifica software influisce sulla garanzia! ;)
Se vuoi saperne di più c'è un thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
-
nessuna novita da chi ha provato il nuovo firmwere??
-
Quote:
ktm84
A OK perfetto Grazie mille! gentilissimo!
ma kies effettua aggiornamenti ufficiali giusto? non influisce sulla garanzia? scusa per la domanda banale ma prevenire è meglio che curare :)
prevenire è meglio che curare, cosi come bisogna leggere prima di chiedere
la discussione sulla garanzia è in rilievo e se l'avessi letta sapresti che questa domanda non andava fatta sul forum
-
Quote:
linux33it
prevenire è meglio che curare, cosi come bisogna leggere prima di chiedere
la discussione sulla garanzia è in rilievo e se l'avessi letta sapresti che questa domanda non andava fatta sul forum
sorry!errore mio!
-
quoto in pieno ad ogni parola
Quote:
linux33it
é gia stato chiarito che:
nessun firmware JB 4.1.2 ha mai avuto questi problemi
se qualcuno li ha avuti non sono imputabili al firmaware
ricordo anche che non si fanno "liste della spesa" per fare richieste
le risposte vanno cercate nel primo post e nella discussione che va seguita e letta
-
ragazzi sapreste darmi il link per il firmware italiano? ho cercato nelle pagine ma non lo trovo... e questo firmware virgin è migliore?
-
Quote:
NuclearCaesar
ragazzi sapreste darmi il link per il firmware italiano? ho cercato nelle pagine ma non lo trovo... e questo firmware virgin è migliore?
ti è sfuggito il link in prima pagina di quella grandezza?? guarda meglio....
-
Una domanda al volo:
ho chiesto anche in Samsung e non mi han saputo rispondere.
Sul sito web ufficiale è disponibile il Manuale Completo in PDF di GB (nativo nel cell)
possibile non aggiungano come per altri modelli anche il manuale per il nuovo JB ???
Qualcuno conosce fonti da cui poterlo scaricare ?
ci si smanetta e si impara, lo so, ma con una guida scritta... :p
-
Quote:
lollerblade
Sì, riflashando un firmware il cocore sparisce e il kernel ritorna quello stock di quel firmware.
Ma come ti ha già detto danny, è più semplice se fai un backup del kernel stock con l'app universal kernel flash prima di mettere il cocore.
In questo modo se il cocore non ti piace, sempre dall'app universal kernel flash rimetti il kernel stock, senza il bisogno di dover riflashare tutto il firmware.
Grazie mille, ma ormai ho già messo il CoCore e per ora mi trovo bene, nessun impuntamento che con la ITV invece trovavo ovunque, anche solo utilizzando whatsapp! Per il momento mi trovo bene:)
Quote:
koala979
nessuna novita da chi ha provato il nuovo firmwere??
Io l'ho flashata ieri notte e per il momento funziona tutto bene, ho rootato il telefono e messo il CoCore. Va che una meraviglia.. Nonostante sia brand Virgin non c'è nessuna app che ostruisce il sistema, la gestione della RAM mi sembra molto migliore in confronto alla ITV... Più avanti posterò le impressioni su batteria e fluidità, per il momento è tutto ok..
-
Quote:
caramon77
Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Ho letto pagine e pagine, cercato in altri post, ma non mi sembra di aver trovato risposta quindi mi permetto di porre una domanda:
Ho problemi di stabilità della rete. Le chiamate cadono spesso e il segnale balla di oltre 10db anche se "blocco" in una modalità.Ho JB italiano (installato con Kies, purtroppo, forse dovrei riflashare) mi ha fatto dannare per un po' poi ieri ho fatto un reset, formattazione memoria, whipe cache ed ora la funzionalità generale è assolutamente soddisfacente, ma la ricezione no. Con lo stesso operatore (TIM) un vecchio 6630 in 3G ha 4 o 6 tacche su 7, il mio SGA 1 o 2 che corrispondono ad oltre -101db, appoggiato al tavolo, se poi lo prendo in mano va a -111 poi torna a -101 poi nuovamente a -111 ecc... L'unica è lasciarlo in 2G.
Avete sperimentato un problema del genere? Può essere colpa del firm ITV, dato che con GB non mi pareva così grave il problema (talvolta le chiamate cadevano, ma prima avevo Wind che prendeva ancor meno in questa zona)?
Vi ringrazio e mi scuso se la domanda non dovesse essere pertinente, ma in effetti volevo sapere a chi lo ha provato se il firm Virgin è affetto da segnale ballerino o meno.
Ti posso garantire per esperienza personale che è un problema Hardware. Anche il mio faceva così, addirittura improvvisamente perdeva il segnale e dovevo riavviare il cell oppure non mi riconosceva più la sim. Portato dal negoziante che l'ha sostituito! Anche perchè proprio in mano a lui ha perso la sim!