quoto..ho anche io la swiftkey e rimane predefinita se la imposto come tale
Visualizzazione stampabile
ciao genio, purtroppo il problema non è del firmware ma di alcune applicazioni che recentemente con i nuovi aggiornamenti quando vengono installate sono predisposte ad autoinstallarsi nella scheda sd se la rilevano...anche se non sono di grandi dimensioni.....mi capita con my 190....questo succede da android 4.0 in poi.
Mi sto un po' perdendo vedendo tutte le guide e i vari theard di questo forum, ma non vorrei fare casini e quindi chiedo la conferma:
posso usare questa guida (www . androidiani . com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/248337-guida-i9070-firmware-rom-4-1-2-flash-stock-rom-4-1-2-per-i9070-root.html) per installare qualunque JB stock (quindi anche quello di questo topic)?
probabilmente è una banalità per voi, ma non vorrei brickare il telefono appena acquistato...
piu che una banalita' ti mancano proprio i principi base
quindi proprio perchè non vuoi fare danni prenditi il tempo per leggerti con calma il materiale che c'è in rilievo e le varie giuide
comunque qui si installa il firmware ufficiale tutte le informazioni le trovi leggendo la prima pagina ...., quel link è obsoleto
In effetti non sono proprio nuovissimo a queste cose... infatti avevo un galaxy next rootato con kernel e rom custom.
Volevo semplicemente una conferma su quale guida usare.
Ho appena comprato l's advance e vorrei arrivare a metterci una custom rom con il cocore.
Usando questa (www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-s-advance-i9070/315796-guida-come-installare-il-nuovo-firmware-e-non-avere-problemi.html) vado sul sicuro?
Se seguo questa guida (quindi faccio anche il root e metto il cocore con recovery) sono pronto per mettere una custom rom basata su JB, dico bene?
p.s. posso postare il link di xda di una rom?
estto seguendo quella guida fino in fondo hai root e tutto quello che serve per installare rom custom
ma io ci andrei cauto perchè con questo terminale ci sono diverse cose da tenere presente , e va' valutato da rom a rom
per questo comunque ti devi trasferire nella sezione modding, qui ci occupiamo "solo" di ottenere il massimo dal firmware ufficiale
un parere personale: per ragioni che non sto a dire , ancora, per questo terminale, non c'è una rom che valga la pena di installare perchè va meglio del firmware ufficiale......fine OT... per qualsiasi cosa su questo argomento devi andare nelle sezione modding ....non devi postare qui
Ok, scusa e grazie... volevo solo questa conferma
Ho notato che con l'aggiornamento a JB non è più presente il "Photo Editor".
E' così?
Qualcuno sa come rimpiazzarlo magari con una nuova app da installare da Google Play?
Grazie.
Dopo un bel pò di giorni col fw unknown e co core 6.8 devo dire di essere molto sosoddisfatto, unica cosa come posso fare per togliere il riavvio e lo spegnimento con virgin radio? Devo avere per forza una rom deoxed (non so se lo ho scritto giusto ma penso propio di no) oppure il root basta?... @redmax90 io foto editor non lo ho mai usato quindi non sò che possibilità ti dia per modificare le foto, se dici solo per effetti grafici per abbellire la foto esiste PicsArt, altrimenti non saprei perché come ti ho detto io avendo avuto gb per poco ed essendo passato subito a jb non lo ho nemmeno guardato :)