Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpaceCowboy
Comunque riconfermo, con il cocore è diventato un altro telefono, o per lo meno è tornato veloce come prima.
Se avete problemi di lag mettete il cocore che ci son buone possibilità di risolvere tutti o quasi i vostri problemi.
ti dirò di più. Io pur non avendo particolari problemi ma per semplice curiosità ho installato cocore 6.8. Bene, è troppo presto per parlare ma mi son accorto da subito che il mio advance ha messo una marcia in più. Notevole.
Fra qualche giorno posterò le mie impressioni. Comunque la semplice stock JB ITV andava già bene da sé.
-
Quote:
rinoronie
Uscirà anche l'aggiornamento tramite OTA prima o poi? Ho un paio di amiche con questo terminale, ma l'aggiornamento tramite Kies è troppo complicato per loro. Grazie
Scusa ma che domanda è ? Leggere il post in evidenza no eh ? C'è scritto chiaramente di non fare domande inutili, la tua lo è.
Come facciamo a sapere se uscirà l'aggiornamento tramite OTA ? Eì molto probabile , ma nessuno quì lavora in Samsung, chiedi a loro no ?
La discussione precedente è stata chiusa proprio perchè diventata illeggibile a causa di domande inutili come questa.
Scusa Linux, mi sono permesso di rubarti il mestiere.
-
Ciao a tutti,
io sono abbastanza soddisfatto del nuovo aggiornamento , diciamo che è fluido praticamente sempre.
Unica pecca che sto notando è la durata della batteria.
Avete qualche dritta da consigliarmi? Io ho installato JB da kies senza effettuare alcun wipe o reset di fabbrica......potrebbero aiutare? Il mio cell non è roottato e al momento non volevo farlo.
Ciao
-
Quote:
spiderspider
Ci sono poi applicazioni che funzionano al 100% solo se aggiorni (ad esempio l'applicazione RaiTV con JB ti permette di vedere la RAI in diretta), devi vedere tu se farlo o meno.
Ti ringrazio per la risposta.
Dopo l'ultimo aggiornamento dell'app Rai vedo la diretta anche con GB, ieri per esempio sotto wifi ho visto per un po' la partita dell'Italia
-
Quote:
boldo
Ciao a tutti,
io sono abbastanza soddisfatto del nuovo aggiornamento , diciamo che è fluido praticamente sempre.
Unica pecca che sto notando è la durata della batteria.
Avete qualche dritta da consigliarmi? Io ho installato JB da kies senza effettuare alcun wipe o reset di fabbrica......potrebbero aiutare? Il mio cell non è roottato e al momento non volevo farlo.
Ciao
dipende da come usi il tuo device. Io con un uso normale e collegamenti attivi quando non sono in ufficio (posta, un pò di navigazione, wattsapp ecc) ho installato dal playstore Deep sleep battery, che manda in sonno profondo le app quando lo schermo è in "riposo". Insomma, prima di mettere cocore 6.8, ero su un poco più di 3 giorni.
ciao.
-
Quote:
mchiorri
dipende da come usi il tuo device. Io con un uso normale e collegamenti attivi quando non sono in ufficio (posta, un pò di navigazione, wattsapp ecc) ho installato dal playstore Deep sleep battery, che manda in sonno profondo le app quando lo schermo è in "riposo". Insomma, prima di mettere cocore 6.8, ero su un poco più di 3 giorni.
ciao.
Diciamo che prima di JB la batteria mi durava quasi 2 giorni , ora siamo scesi a stento ad 1 giorno .... adesso provo ad installare la app che mi hai indicato. Eventualmente pensi che Cocore abbia influenzato positivamente la durata della tua batteria?
Grazie
-
mi sa che appena posso faccio un backup dei dati, resetto ad impostazioni di fabbrica, faccio un wipe e reinstallo il firmware italiano originale con odin.
Purtroppo riscontro ancora lag e blocchi e soprattutto un consumo esagerato di batteria.
-
Io nel frattempo ho installato Cocore E 6.8, giusto per provare dato che non ho particolari problemi dopo l'aggiornamento...
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho flashato questo nuovo firmware ITV con Odin, in quanto prima avevo la LUX più CoCore, ho flashato la ITV ed è andato tutto come previsto, ma quando collego il cellulare con kies, mi rileva ancora che ho una versione lussemburghese,anche se è LQG, vi posto uno screen:
Allegato 69575
come mai??Mi dice anche che il telefono non supporta l'aggiornamento tramite kies..
-
Quote:
whiteorchid
Ciao a tutti, ho flashato questo nuovo firmware ITV con Odin, in quanto prima avevo la LUX più CoCore, ho flashato la ITV ed è andato tutto come previsto, ma quando collego il cellulare con kies, mi rileva ancora che ho una versione lussemburghese,anche se è LQG, vi posto uno screen:
Allegato 69575
come mai??Mi dice anche che il telefono non supporta l'aggiornamento tramite kies..
Con tutti i wipe dovuti dovresti risolvere l'alliniamento del csc.