Visualizzazione stampabile
-
ciao redmax...allora fai cosi...apri una foto e nel menu opzioni clicca su modifica foto, ti comparira una scritta che ti dice che leditor non è presente e ti chiede se vuoi scaricarlo, dici di si e con laccount samsung registrato ti rinvia su samsung apps e da li fai il download e l'installazione.questo perche il google play non te lo rende ancora compativbile con jb..in piu un ottimo mprogramma di foto leggero veloce e con effetti carini è aviary photo editor...in piu se hai il root con un semplice gestore file tipo root broswer troverai una cartella denomin ata preloded e se la apri ci sono tutte le applicazioni preinstallate tra cui il photo editor polaris office e le altre..
Quote:
Originariamente inviato da
redmax90
Ho notato che con l'aggiornamento a JB non è più presente il "Photo Editor".
E' così?
Qualcuno sa come rimpiazzarlo magari con una nuova app da installare da Google Play?
Grazie.
-
Ragazzi io devo dire che fra questa stock e la chuky bean c'è una bella differenza, la chuky si impuntava di meno ed aveva meno lag
-
Quote:
danny210497
Dopo un bel pò di giorni col fw unknown e co core 6.8 devo dire di essere molto sosoddisfatto, unica cosa come posso fare per togliere il riavvio e lo spegnimento con virgin radio? Devo avere per forza una rom deoxed (non so se lo ho scritto giusto ma penso propio di no) oppure il root basta?... @redmax90 io foto editor non lo ho mai usato quindi non sò che possibilità ti dia per modificare le foto, se dici solo per effetti grafici per abbellire la foto esiste PicsArt, altrimenti non saprei perché come ti ho detto io avendo avuto gb per poco ed essendo passato subito a jb non lo ho nemmeno guardato :)
Anche io vorrei togliere la scritta Virgin dal mio s advance, inoltre ho messo Nova Launcher ed è ancora più reattivo, soddisfattissimo del firmware unknown!!!!!Se trovi qualche soluzione fammi sapere!! :)
-
Ok, sò che si può fare con pimp my rom se non erro ma non só se serve solo il root e basta,
-
Quote:
danny210497
Ok, sò che si può fare con pimp my rom se non erro ma non só se serve solo il root e basta,
serve solo il root. io mi sono trovato bene con rom toolbox
-
Ragazzi è uscito su samfirmware il nuovo firmware 4.1.2 Slovakia !!
Speriamo sia ottimo come lo slovacco Hamsik :)))
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
vitti92
Ragazzi è uscito su samfirmware il nuovo firmware 4.1.2 Slovakia !!
Speriamo sia ottimo come lo slovacco Hamsik :)))
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
è un I9070XXLQG cioè esattamente come l'ITV Italiano.........
-
Salve ragazzi (sono nuovo, registrato qualche ora fa), possiedo da circa 2 settimane questo smatphone no brand, ero titubante nell'aggiornarlo a JB dopo avere letto svariati post e articoli in internet, ma ho aggiornato seguendo passo per passo le guide, installato il firmware 4.1.2 Slovakia XSK-I9070XXLQG-20130614160330 I9070XXLQG_I9070OXXLQG_HOME.tar.md5. Fatto prima e dopo l'aggiornamento i due wipe (prima cache partition e secondo data/factory reset) poi ho fatto il root e installato kernel cocore 6.8 funziona tutto benissimo, non ho riscontrato nessun problema. Tutto risulta prefettamente ufficiale, counter 0. Lo sto usando da 4 giorni e sino ad ora assolutamente zero problemi.
-
Quote:
Simo9595
Anche io vorrei togliere la scritta Virgin dal mio s advance, inoltre ho messo Nova Launcher ed è ancora più reattivo, soddisfattissimo del firmware unknown!!!!!Se trovi qualche soluzione fammi sapere!! :)
Per cambiare la bootanimation nei samsung bisogna sostituire alcuni file su system/media con quelli di un firmware no brand. Magari dopo posso fare una guida nella sezione modding...
-
Perfetto :), se riesco ne vorrei creare uno io, ma prima vediamo un pó la guida