Allora nn sono pazzo???? Meno male.... Qualcuno che ha provato... Finalmente era solo una prova da fare. Ti ringrazio di averla fatta
Visualizzazione stampabile
la discussione su confroto JB GB è qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...enersi-gb.html
noto che sono 15 giorni che non viene piu' cosiderata ne' usata . tanto che è finita in sesta pagina
fate voi le dovute considerazioni ....
__________________________________________________ __________________________________________________ ___
Vorrei ricordare che grazie alla collaborazione di diversi utenti e la mia determinazione a mantenere pulite queste discussioni abbiamo ottenuto il risultato di risolvere tantissimi problemi e soprattutto di evitarli , dando indirizzi chiari e rispondendo prontamente a tutte le problematiche che si sono presentate,
questo ha richiesto molto impegno e lavoro di tanti utenti senza i quali non sarei riuscito a rendere "credibile" questa (ed altre)discussione......chiedo solo che continui a rimanere cosi
So perfettamente che nulla mi è dovuto , infatti non pretendo ne ho mai preteso niente se non il rispetto delle regole
questo è un messaggio di moderazione , non sono ammesse repliche sulle pagine del forum
ciao dalmazio31. scusa ma il mio post di prima non rispettava il regolamento.
No non sei pazzo tranquillo ;-) è un problema di firmware.
Per i video è un problema di player perchè vengono registrati giusti ma poi vengono riprodotti a scatti.... prova dal google store a scaricare un altro player io ho fatto cosi.
se accetti un contraddittorio nel merito , non dubito affatto che tu abbia quei problemi
ma ti posso dire con altrettanta sicurezza che il firmware non c'entra niente, lo dico perchè ovviamente l'ho testato personalmente su tre devices diversi e con firmware diversi (ITV,VIRGIN,VODAPHONE) non ho mai avuto problemi se non quelli "documentati" (microfono sulla tastiera, app sulla sd...ecc...)
ma sul resto , la mia personale valutazione è che questo terminale con JB non potrebbe andare meglio....
ma lo confermano anche i numerosi feedback che ricevo in PM....e quelli qui sul forum....
Ragazzi piccolissimo OT: secondo un vostro parere oggettivo il nostro s advance verrà ulteriormente aggiornato alla 4.2.2 o 4.3 che sia?
Quoto, come ho scritto prima ho avuto modo di provare l's3 mini e vi assicuro che la reattività/velocitá di jelly bean su Advance è la stessa.
A me i video non sono mai andati a scatti. Noto solo che a volte lagga un pochetto la videocamera durante le riprese. Ma è una cosa che non mi capita sempre.. ma youtube etc.. mai lag o blocchi con nessun fw.
Mmm.. per me decisamente no :)
Forse se andiamo in massa in pelligrinaggio verso la sede di samsung in corea.. allora forse ci potrebbero fare un pensiero rotfl
Tranquillo contradittori sempre ben accetti. Non lo so.... io proprio l'altro giorno per esempio ho guardato un video su youtube, brevissimo di 2 min... lo aveva già caricato ma andava tutto a scatti... sia video che suono.. faceva 2 scatti al secondo circa ... tac tac tac tac...
ho provato a ricaricare la pagina. niente. chiudere app e riaprirla... niente. Alla fine ho spento il cell e riacceso, atteso un po e poi è andato.... boh.
Io nel mio rispetto a GB ho notato con certezza che:
- Le app sono più lente ad aprirsi
- Alcune volte si "ingrippa" (per esempio la tastiera non scrive più o va scattosa, i pulsanti e le app non rispondono più, e non funzionano nemmeno i 3 tasti generali) poi si "sveglia" a fa andare tutto in un secondo (mi ricorda il vecchio win95....)
- Le app, qualsiasi, delle volte si chiudono da sole
- I video delle volte vanno a scatti
-E' meno reattivo e meno performante
Quote:
Originariamente inviato da Tertius
non si perde la garanzia...
ma quando imparerete a leggere i thread in rilievo prima di fare disinformazione?
dopo tutto è cosi che funziona in Italia: uno dice una cosa e tutti ci credono... :(
Salve a tutti,
Mi trovo a a scrivere qui per un problema leggermente strano che sto avendo con il firmware UBLPH (quello che Sammobile definisce "unknown" per capirci)
Praticamente il telefono, nonostante sia in modalità silenziosa, suona quando ricevo delle notifiche! Questo è successo anche poco fa con le notifiche di tapatalk e ricevendo un email (sempre di androidiani roftl).
Capita solo a me?
P.S. Da aokp con odin ho flashato questo firmware poi cocore e infine deodexed di agadoo
Comunque tutti 'sti problemi del firmware ITV ho notato che li hanno sono quelli che hanno usato Kies per aggiornare. Ad alcuni miei amici che hanno l'S Advance aggiornato in questo modo i video non si possono vedere, il suono va avanti e il video no, oppure proprio si blocca tutto il telefono! Io non ci potevo credere! Il mio va a meraviglia in confronto a loro...