Linux allora ora provo a mettere il Cocore e speriamo sia tutto risolto mi romperei proprio di rifare tutto....
Appena fatto vi faccio sapere
Visualizzazione stampabile
Linux allora ora provo a mettere il Cocore e speriamo sia tutto risolto mi romperei proprio di rifare tutto....
Appena fatto vi faccio sapere
Ragazzi, mi capita una cosa ultimamente si fw unknown, quando si sceglie un applicazione al posto di uscire sempre esce cuffie e al posto di solo una volta esce telefono, guardate voi stessihttp://img.tapatalk.com/d/13/07/26/ujaquta9.jpg. Si risolve solo tramite wipe data oppure si può fare qualcos'altro?
Scommetto che hai flashato una mod con un framework proveniente da un altro firmware.. Di solito questo problema accade proprio per quel che ho descritto.. Il mio unknown infatti... Allegato 73955
installato il cocore come indicato nella guida. mi sono detto se devo installare sto cocore allora meglio ripartire da zero. mi so fatto prima i wipe poi installato il cocore e dopo le applicazioni che uso normalmente (sono 14/15) e ieri mi so comprato anche na SD CLASSE 10 da 16GB. ho preso la classe 10 visto che devo salvare foto e video almeno lo faccio con una abbastanza veloce e migliore delle comuni classe 4
ecco la prova col video. ho preferito fare un piccolo video in modo che potete valutare voi stessi la qualita del video. la risoluzione è quella massima e la qualità superfine. insomma il max che permette il cellulare.
View My Video
se notate quando sposto il cell da destra a sinistra o viceversa il video ha degli scatti e non è fluido. è questo il problema.
poi se può essere d'aiuto ieri ho usato il tom tom. beh anche li si notano dei rallentamenti mentre si va con l'auto. niente di che però spesso aggiorna in ritardo la posizione mentre si guida di qualche secondo anche qui con dei leggeri lag.
per il resto pare che il cocore elimini qualche bug per quanto riguarda la fluidità del cellullare sia nell'entrare e uscire dalle varie schermate.
questo è quello che succede a me e se dovessi rimanere così sarò costretto a torna indietro come rom.
grazie e scusate l'eventuale disturbo sulla questione.
Considera che il cellulare non è una videocamera, ci può stare che i video non siano perfetti.
E non è neanche un navigatore, quindi ci può stare che non funzioni perfettamente.
Dopotutto, non si può pensare che un telefono di 199€ possa sostituire una videocamera, un navigatore o un pc, rimane pur sempre un telefono.
Comunque poi tutto dipende dalle tue esigenze: se per te i video sono un'esigenza primaria, e con gingerbread ti piacevano di più, ritorna indietro, liberissimo, ma tieni conto che non puoi pretendere la luna da un cellulare di 199€.
Ma che discorso è? Pure io pagai 300mila lire il Nokia 3310 illo tempore, cosa potevo pretendere? Il prezzo e le performance vanno inquadrate nell'ottica attuale.
Comunque 300 o 200€ non cambia, quello che voglio dire è che se un navigatore costa 100€, un pc costa 500€, una videocamera decente costa 300€, come si può pretendere che un cellulare possa fare bene tutte queste cose?
Non credo si stia pretendendo di fare tutto quanto egregiamente, ma bisogna riconoscerlo: se prendo un telefono "di un certo valore" che fa in modo soddisfacente quello che mi serve, e poi dopo un "aggiornamento" mi accorgo che quello che una volta faceva benino ora lo fa peggio... beh, un po' le balle mi girano! :)
MAx