Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollerblade
Ma che discorso è? Pure io pagai 300mila lire il Nokia 3310 illo tempore, cosa potevo pretendere? Il prezzo e le performance vanno inquadrate nell'ottica attuale.
Comunque 300 o 200€ non cambia, quello che voglio dire è che se un navigatore costa 100€, un pc costa 500€, una videocamera decente costa 300€, come si può pretendere che un cellulare possa fare bene tutte queste cose?
il 3310 se non sbaglio è di 12 anni fa..quindi neanche ti rispondo su questo.. l's advance ancora costa sui 229 nei vari mediaworld euronics ecc.. comunque io sono intervenuto solo perchè hai detto che non si può pretendere niente da un cell di 199 euro, e io volevo sottolineare il fatto che è arrivato a quel prezzo per colpa della svalutazione dei terminali samsung. come pretendere che un cellulare possa fare bene queste cose?! almeno decentemente visto il potenziale..
-
Quote:
linux33it
questo mi pare ovvio ma qual'è il problema a riportarla nella memoria interna??.....
Certo! Ma non dobbiamo sottostare ad un telefono... sbaglio? ;)
-
Quote:
Sammy854
Comunque tutti 'sti problemi del firmware ITV ho notato che li hanno sono quelli che hanno usato Kies per aggiornare. Ad alcuni miei amici che hanno l'S Advance aggiornato in questo modo i video non si possono vedere, il suono va avanti e il video no, oppure proprio si blocca tutto il telefono! Io non ci potevo credere! Il mio va a meraviglia in confronto a loro...
... l'avevo già scritto:
appena uscito JB per paura di commettere errori avevo fatto tutto con Kies ed i vari wipe-data.factory ecc..
A me funzionava benino anche con quello a dirla tutta, forse fortuna, non so... solo qualche blocco temporaneo
ma poi, sempre ITV ufficiale,
rifatto tutto seguendo la guida di Linux33it con Odin... ho un'altro device ! :)
-
Quote:
Sammy854
Comunque tutti 'sti problemi del firmware ITV ho notato che li hanno sono quelli che hanno usato Kies per aggiornare.
Mah, non direi: parecchi di quelli che si lamentano qui hanno flashato con odin anche più di una volta.
Io sono uno di quelli che ha aggiornato con Kies ed ho ben poco di cui lamentarmi.
Ciao, Mario
-
Io ho riflashato il cell con ODIN (JB ITV senza cocore).
Che dire....GRAZIE LINUX! :)
-
Quote:
bonmario
Mah, non direi: parecchi di quelli che si lamentano qui hanno flashato con odin anche più di una volta.
Io sono uno di quelli che ha aggiornato con Kies ed ho ben poco di cui lamentarmi.
Ciao, Mario
Idem, usato kies, fatto reset sia prima di aggiornare che dopo, e no problem coi video :)
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
Ma che discorso è? Pure io pagai 300mila lire il Nokia 3310 illo tempore, cosa potevo pretendere? Il prezzo e le performance vanno inquadrate nell'ottica attuale.
Comunque 300 o 200€ non cambia, quello che voglio dire è che se un navigatore costa 100€, un pc costa 500€, una videocamera decente costa 300€, come si può pretendere che un cellulare possa fare bene tutte queste cose?
Quote:
Samu989
il 3310 se non sbaglio è di 12 anni fa..quindi neanche ti rispondo su questo.. l's advance ancora costa sui 229 nei vari mediaworld euronics ecc.. comunque io sono intervenuto solo perchè hai detto che non si può pretendere niente da un cell di 199 euro, e io volevo sottolineare il fatto che è arrivato a quel prezzo per colpa della svalutazione dei terminali samsung. come pretendere che un cellulare possa fare bene queste cose?! almeno decentemente visto il potenziale..
, Vi invito a rileggere bene il primo post , rispettare le regole e a continuare questa discussione da un'altra parte
grazie !!
-
Piccolo OT: Sceso a 169 euro da MarcoP , fra poco lo regalano -.-
Chiudo qui il discorso
-
Quote:
danydany
Piccolo OT: Sceso a 169 euro da MarcoP , fra poco lo regalano -.-
Chiudo qui il discorso
L'ho fatto prendere alla mia ragazza. Monta già JB!
-
Ragazzi una cosa. Il telefono di mio padre sta alla 2.3.6. Siccome non posso aggiornarlo tramite kies ma solo via ota, ma il telefono non trova aggiornamenti, come posso fare? C'è modo di "forzarlo" l'aggiornamento?