Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopo97
Ragazzi una cosa. Il telefono di mio padre sta alla 2.3.6. Siccome non posso aggiornarlo tramite kies ma solo via ota, ma il telefono non trova aggiornamenti, come posso fare? C'è modo di "forzarlo" l'aggiornamento?
Usa odin
(maledetti 10 caratteri)
-
Quote:
Toni5830
Usa odin
(maledetti 10 caratteri)
Mi stufo a flashare via odin.. non mi fido del mio pc.. ho un fisso del 2003
-
Quote:
Jacopo97
Mi stufo a flashare via odin.. non mi fido del mio pc.. ho un fisso del 2003
Beh.. i modi sono solo tre: odin, kies e ota..
Ota al momento non c'è ed è sconsigliabile..
A me con kies è andato bene, ma ho fatto reset sia prima che dopo.
Cmq ho usato in precedenza 4 volte odin: piu veloce e sicuro di kies..
-
buongiorno da quando ho questo nuovo firmware ho notato che i comandi vocali per effettuare la chiamata non funzionano bene in pratica se chiamo il contatto mamma cellulare lui ritrova piu contatti e mi chiede quale voglio chiamare quando puoi io effettuò la scelta di chiamare mamma casa il programma va in crash e non effettua la chiamata. Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
banditone
buongiorno da quando ho questo nuovo firmware ho notato che i comandi vocali per effettuare la chiamata non funzionano bene in pratica se chiamo il contatto mamma cellulare lui ritrova piu contatti e mi chiede quale voglio chiamare quando puoi io effettuò la scelta di chiamare mamma casa il programma va in crash e non effettua la chiamata. Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No a me va benone..prova a cancellare i dati di google now e di ricerca vocale
-
Quote:
banditone
avevo problemi con i comandi vocali (non blocchi ma spariva icona mic sulla tastiera ad esempio) quando avevo aggiornato la prima volta con Kies.
ho riflashato tutto con Odin seguendo la guida e adesso mai più un problema !
-
Salve, ho installato la versione italiana di JB tramite kies poi ho fatto il ROOT ed infine ho messo il CoCore E 6.8 CWN, la mia domanda è se faccio un hard reset perdo i permessi di root?
-
Quote:
Leon2009
Salve, ho installato la versione italiana di JB tramite kies poi ho fatto il ROOT ed infine ho messo il CoCore E 6.8 CWN, la mia domanda è se faccio un hard reset perdo i permessi di root?
No no vai tranquillo ;-)
-
Quote:
fax1991
No no vai tranquillo ;-)
dopo il reset quando faccio gli aggiornamenti dal google play, esce un messaggio con scritto "il telefono è stato modificato, impossibile eseguire l'aggiornamento"
-
Del Firmware per i marchiati 3 non si sa niente???