Originariamente inviato da
zebaldo
E' da tempo che seguo il forum e tutti coloro che hanno fatto da tester alle varie relase...
Ció nonostante mi pare che da odin le cose vadano meglio che passando per kies, quindi evidentemente non agiscono proprio allo stesso modo...
Comunque ho supposto che in assistenza abbiano usato kies perchè, oltre ad avere i problemi che hanno quelli che hanno usato quel software per l'aggiornamento, ho anche lo stesso sfondo che avevo personalizzato con GB. Ergo, se compri un GSA con Jb a bordo ed hai problemi, quello che mi viene da pensare è che sia stato aggiornato con kies...
...comunque, supposizioni o non supposizioni, se ci son problemi rilevanti occorre fare ció che dice la guida...
Che poi siano cose dette e risapute da chi segue il forum da molto hai ragione, ma per chi arriva qui dopo aver cercato la soluzione si google, è oltremodo utile, ed in ogni caso, nello "step2" viene aggiunta una cosa che quasi nessuno di quelli che hanno testato le relase uscite prima dell'ITV mi pare facesse mai: la formatrazione di /sistem... che credo sia l'unico modo per avere una versione davvero "totalmente pulita"...
...se non va nemmeno cosí o davvero jb x gsa è buggato o c'è qualcosa che non va nell'hardware...