Originariamente inviato da
gato72
Ciao a tutti...allora vi riporto brevemente la mia esperienza...il mio primo passaggio a JB è stato col serbo, ormai un bel po di tempo fa, e facendo tutti i wipe. Dopodichè sono passato all'indiano, al tedesco al Lux ed infine all'ITV senza più rifare i wipe...a me è andata sempre tutto bene a parte la congenita lentezza nell'aprire a volte rubrica, telefono e fotocamera, e il serissimo problema dei video che però ho sempre risolto col cocore.
Siccome mi infastidiva però il fatto di non avere i kernel originale, ieri ho deciso di rifare tutto daccapo, seguendo la procedure per filo e per segno, compreso di formattazione sd e wipe system!!!! Installazione più pulita di così, non penso si possa avere!!!
Ebbene il telefono è lo stesso che avevo prima...abbastanza reattivo, fluido, leggera lentezza nell'aprire rubrica ecc ed ancora con i blocchi nei video!!!!!!!!!!
Ragazzi secondo me qui ci sfugge qualcosa...perchè il blocco video non me lo aspettavo visto quello che ho letto, ed invece a me è ancora presente e dovrò di nuovo andare di cocore!!! Come è possibile che non a tutti si presenta??? Davvero inspiegabile!!!
cià!