CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 239 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    128
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Consiglio spassionato: se avete il cell laggoso fate root e mettete cocore e vi passa la paura.

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpaceCowboy Visualizza il messaggio
    Consiglio spassionato: se avete il cell laggoso fate root e mettete cocore e vi passa la paura.
    Io invice ho fatto un altro ripristino dati di fabbrica ed il telefono è migliorato molto, e c'è da dire che io ero uno dei primi che si lamentela di continui freeze che iniziavano dopo 3 ore dall'istallazione, ora invece dopo quasi una settimana ancora nessun freeze, solo piccolissime esitazioni, premetto che la ram non la cancello mai anche perché il launcher si riavvia di continuo e provoca lag, il limite di processi è standard e non settato a 3, ho solo con le impostazioni di jb disattivato alcune app superficiali, tutto qui... per ora il mio voto è un bel 7 e mezzo ... dimenticavo, speriamo che anche noi avremo ufficialmente android key lime pie dove samsung ha confermato che sará un so molto piú leggero, diciamo il piú leggero, infatti verrá montato su i dispositivi con 500 mb di ram e il nostro avendone 750 (sono 750 ma jb ne legge solo 625) dovremmo essere un terminale che potenzialmente ha le caratteristiche per avere questo fw, ma non credo Samsung lo fará perchè usciranno nuovi telefoni che sostituiranno il nostro e quindi Samsung punterà maggiormente su di quelli, speriamo mi sbagli altrimenti ci servirebbe un bel porting
    Ultima modifica di danny210497; 28-06-13 alle 00:12
    Inviato dal mio GT-I9070

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... io per la sveglia ho optato di farla ripetere sino ad un max di cinque volte... così al max se stacca subito... dopo cinque minuti mi risuona... fino ad ora in tre giorni di utilizzo... solo stamane è suonata in quel modo... xD

  5. #74
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmente siamo usciti da quel macello di discussione!!! Io ieri dopo 2 giorni di Jb aggiornato con kies, facendo tutti i wipe sia prima che dopo e basta, ho avvertito i fastidiosi problemi dei video, miei e quelli su youtube, così, sotto suggerimento, ho sostituito la touchwiz con nova launcher, sta di fatto che oggi non mi ha dato alcun minimo problema, sembrava essere tornato a gb..... ora non mi resta che continuarlo a testare, se dovrebbero ritornare quei fastidiosi lag metterò ank io il cocore E


    Inviato dal mio GT-I9070 con Android 4.1.2 Jelly Bean ITV

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Advance i9070

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffman Visualizza il messaggio
    Ma non basta condividere la connessione dalle impostazioni di windows? Io mesi fa quando avevo la chiavetta facevo così, non è necessario neanche un AP se non lo hai, basta creare una rete ad hoc e non serve nessun programma esterno come quello.
    Android non consente le connessioni ad hoc!

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è semplice
    è solo un giochino , che non ha nessuna attendibila perchè non puo averne, tempo indietro girava un piccola patch che istallata raddoppiava i punteggi
    le uniche cose un po attendibili sono quelle che misurano l'fps nel 3D
    io sta storia della patch non la sapevo neppure... fatto sta che una scala media dei vari device ci sarà nell app... non dico che sia tutto attendibile... ma fatto sta che secondo sbaglia di poco... perche se l' s3 (stock) di un mio collega fa 4400 circa, mentre con la CM10 fa 5300 circa... un rapporto di differenza di prestazione (che non mi pare esagerato per una CM10 stabile) effettivamente c'è... quindi al massimo direi che la scala puo essere sbagliata, ma le prestazioni sono quelle...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare l'aggiornamento anche io ma sono nuovo di questo mondo e prima volevo documentarmi attraverso il forum delle varie problematiche a cui rischio di andare incontro.
    Mi è sembrato di capire che anche se facciamo la procedura con i vari wipe prima e dopo, sicuramente avremo dei rallentamenti del sistema e per ovviare a ciò è consigliabile installare Cocore E (che tra l'altro non so cosa sia) per rendere il tutto più fluido.
    A parte questi bug ricorrenti, quali sono i benefici di JB? e soprattutto alla fine conviene o no fare questo così tanto atteso aggiornamento?

    Un'altra cosa che non capisco è che considerato che prima della versione italiana ne erano uscite tante altre per altri paesi (quella del Lussemburgo o quella dell'Argentina o Polonia erano tra le migliori) perché per la nostra hanno fatto questo pasticcio? Gli ingegneri/informatici Samsung avevano già delle fondamenta buone e soprattutto delle pluri-esperienze e potevano tenerne conto, magari ritardando ulteriormente l'uscita.

    Complimenti al mod. Linux33it.

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    le mie impressioni dopo 2gg di aggiornamento
    partendo da GB stock ho fatto 1 sola volta i wipe e formattato la sd
    installato con kies JB e dopo inserito la sd formattata
    a parte qualche piccola incertezza .... funziona tutto bene
    ho notato però che la memoria interna rimane intonsa
    ecco perchè farò anche una formattazione della sd interna
    il sistema è bello, nulla da dire ....
    però avrei una domanda da fare:
    è possibile impostare il carattere di GB?
    su JB la spaziatura tra le righe è doppia
    vorrei riuscire ad avere almeno 10 conversazioni SMS per ogni schermata
    mentre adesso me ne entrano 5 o 6
    intanto ringrazio non solo per le risposte
    ma per tutto quello che mi avete fatto comprendere in questi mesi
    in cui ho letto in tutte le 800 e passa pagine, continuate così
    diffondere sapere è una cosa meravigliosa
    un'ultima cosa: è possibile soncronizzare tutto escluso le app?
    grazie ancora
    Ultima modifica di karll; 28-06-13 alle 09:13

  10. Il seguente Utente ha ringraziato karll per il post:

    pippofone (03-08-13)

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliberto Visualizza il messaggio
    Mi è sembrato di capire che anche se facciamo la procedura con i vari wipe prima e dopo, sicuramente avremo dei rallentamenti del sistema e per ovviare a ciò è consigliabile installare Cocore E (che tra l'altro non so cosa sia) per rendere il tutto più fluido.
    A parte questi bug ricorrenti, quali sono i benefici di JB? e soprattutto alla fine conviene o no fare questo così tanto atteso aggiornamento?
    Beh, non "sicuramente". Io l'unico rallentamento che ho notato riguarda la prima apertura della rubrica dopo un riavvio. Per il resto, per ora è tutto regolare (aggiornato tra l'altro senza wipe).
    Sui vantaggi di JB: l'interfaccia è migliore, il centro notifiche molto più potente, e ci sono tutte le caratteristiche e funzionalità tipiche appunto di JB, senza le quali si può comunque vivere, ma che sono comode. Ci sono poi applicazioni che funzionano al 100% solo se aggiorni (ad esempio l'applicazione RaiTV con JB ti permette di vedere la RAI in diretta), devi vedere tu se farlo o meno.

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Secondo me non c'è nemmeno bisogno che tu chieda scusa, nessuno mette in discussione il tuo operato ed oltretutto, come sostiene Seneca, il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, e già il fatto che tu dedichi volontariamente al forum parte del tuo tempo libero ti fa onore e non c'è che da ringraziarti
    Fine OT
    concordo...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mchiorri per il post:

    zebaldo (28-06-13)

Pagina 8 di 239 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy