CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 238 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheKiavetor Visualizza il messaggio
    Salve, scusate sono nuovo, io ho eseguito l'aggiornamento a 4.1.2 e risulta tutto perfetto ad eccezione della connessione dati, io ho un abbonamento con postemobile, ho impostato i dati manualmente e non funziona, qualcuno ha qualche soluzione?
    Probabilmente non hai gli apn a posto prova con apn italiani dal play store

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ffabrizio Visualizza il messaggio
    Ciao, ho aggiornato tramite Kies. In “tutte le applicazioni” vedo Polaris Viewer ma nel menù delle App non c’è, come mai?
    Quando apro un pdf, Polaris Viewer mi avvisa che per creare documenti devo scaricare Polaris Office ma non lo trovo su Play, come mai?
    Probabilmente perché è solo un visualizzatore e l'app è fatta in modo da non essere vista nell'app drawer.. per creare documenti prova qualcos'altro tipo think free office

Quote Originariamente inviato da ffabrizio Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come modificare i toggle del menù a tendina?
    grazie
    Dipende che devi fare
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

ffabrizio (30-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Probabilmente non hai gli apn a posto prova con apn italiani dal play store
    Purtroppo non funziona neanche questo, mi dice che si è verificato un errore durante la creazione degli APN

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche oggi è filato tutto liscio, tranne il vivavoce che si disconnette dopo circa un minuto, sia con quello stock, sia tramite bluetooth.
    Qualcuno sa dirmi se è un problema solo del mio terminale o dell'aggiornamento?
    Paolo

Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

sera a tutti ....sul mio samsung galaxy s advance gt i9070 con kernel cocore e 6.8 ho installato gia da due mesi la seguente versione di android 4.1.2 jb aggiornata tramite kies 2 mesi fa esattamente PDA i9070xxlqe CSC i9070omnlq9 e devo dire che è una scheggia come nei miei screenshot precedenti nelle discussioni della cocore testate tutte personalmente.....una cosa non capisco se vado su samfirmware e ricerco la mia versione mi dice che gia è italiana vodafone..cosa cambia da questa versione che si sta discutendo?grazie in anticipo
    Ultima modifica di diabolik1178; 30-06-13 alle 21:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    sera a tutti ....sul mio samsung galaxy s advance gt i9070 con kernel cocore e 6.8 ho installato gia da due mesi la seguente versione di android 4.1.2 jb aggiornata tramite kies 2 mesi fa esattamente PDA i9070xxlqe CSC i9070omnlq9 e devo dire che è una scheggia come nei miei screenshot precedenti nelle discussioni della cocore testate tutte personalmente.....una cosa non capisco se vado su samfirmware e ricerco la mia versione mi dice che gia è italiana vodafone..cosa cambia da questa versione che si sta discutendo?grazie in anticipo
    Questa di cui discutiamo è la versione italiana no brand; ha un PDA differente (XXLQG) e un kernel differente rispetto al tuo firmware italiano vodafone, ed è più recente di un paio di mesi.

Stando alle opinioni della maggior parte degli utenti sul forum, questo firmware italiano no brand (ITV) ha fatto un piccolo salto di qualità rispetto ai precedenti; probabilmente il merito è del kernel più nuovo.

Bisogna però considerare che questa differenza rispetto alle LQE si nota soprattutto con i kernel stock: non so se con il cocore ci sia ancora un divario apprezzabile tra l'ITV e le vecchie LQE.

E dato che tu hai detto di avere il cocore e di non avere problemi, forse ti conviene rimanere così e non passare all'ITV, perché potresti avere bisogno di fare un wipe e perderesti tutti i dati, con il seguente fastidio di dover reimpostare tutto da capo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

diabolik1178 (30-06-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    sostanzialmente niente, a parte le applicazioni vodafone

11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

diabolik1178 (30-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Questa di cui discutiamo è la versione italiana no brand; ha un PDA differente (XXLQG) e un kernel differente rispetto al tuo firmware italiano vodafone, ed è più recente di un paio di mesi.

Stando alle opinioni della maggior parte degli utenti sul forum, questo firmware italiano no brand (ITV) ha fatto un piccolo salto di qualità rispetto ai precedenti; probabilmente il merito è del kernel più nuovo.

Bisogna però considerare che questa differenza rispetto alle LQE si nota soprattutto con i kernel stock: non so se con il cocore ci sia ancora un divario apprezzabile tra l'ITV e le vecchie LQE.

E dato che tu hai detto di avere il cocore e di non avere problemi, forse ti conviene rimanere così e non passare all'ITV, perché potresti avere bisogno di fare un wipe e perderesti tutti i dati, con il seguente fastidio di dover reimpostare tutto da capo.
    innanzitutto grazie per il tuo tempestivo intervento..infatti io mi trovo benissimo con la mia versione e la cocore 6.8...per i wipe non è un problema pero se mille casi volessi provarlo installandolo con odin i diritti di root vanno via?per quanto riguarda il kernel come leggo qui rimetto il cocore 6.8?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Anche oggi è filato tutto liscio, tranne il vivavoce che si disconnette dopo circa un minuto, sia con quello stock, sia tramite bluetooth.
    Qualcuno sa dirmi se è un problema solo del mio terminale o dell'aggiornamento?
    Paolo
    A me il vicavoce auto funziona

Spoiler:

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sostanzialmente niente, a parte le applicazioni vodafone
    grazie mille linux..infatti se è per quelle le ho gia eliminate ..per il resto ha una fluidita ottima e resto fedele alla mia versione ;-)

Pagina 22 di 238 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio