CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 238 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Per i video intendo che è impossibile guardarli perché vanno a scatti all'inizio, per poi bloccarsi sia su youtube sia con quelli registrati, per play music trovo una miglioria perché svuotando ram che occupava play music e la quale io non usavo ho lasciato più ram libera per altri processi

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da leonardogiaco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho istallato Jb ITV appena è uscito e ho riscontrato i seguenti problemi/bug: il bluetooth non funziona, quando registro un video a volte (1 su 3) si impalla e non mi fa registrare, il volume dei messaggi è bassissimo(problema di JB), molto meno reattivo di GB nell'aprire messaggi e rubrica ... per il resto la durata della batteria è uguale (o quasi) a GB e il sistema è fluido e internet è leggermente migliore di GB ... non ho fatto wipe e non ho il cocore ... spero in futuro in un piccolo aggiornamento per ottimizzare al meglio il cellulare

Inviato dal mio GT-I9070
    In tutto questo non dite come avete aggiornato
    In ogni caso non esiste minimate nessuno dei problemi che civitate
    Quindi l'installazione non è avvenuta nel modo giunto o avete commesso errori
    Penso inoltre che non adottare il kernel cocore visti i benefici che porta sia un errore....

2.  
    Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Appena cocorizzato pure io...cocore 6.8 con universal kernel flash...tutto bene poi vi aggiornerò sulle prestazioni. Devo dire che non avevo grossi problemi col kernel stock a parte alcuni blocchi dei video comunque tutto molto più fluido e reattivo! Dimenticato che la RAM aumenta di 4mb, infatti è a 629!
    Ultima modifica di dadduu; 02-07-13 alle 23:49

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

ho cancellato gli ultimi 7 post:
    prima di scrivere leggete prima i post indietro e soprattutto il primo post dove tovate anche le possibili soluzioni
    torno a chiedere di non scrivere post con inutili lamentele fine a se stesse che non servono a nessuno
    siate precisi nello scrivere come avete aggiornato e quale problema volete risolvere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucam15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se scrivo nel posto sbagliato, eventualmente spostate pure.

Ho aggiornato il mio device a Jelly Bean tramite Kies (partivo da GB, così come samsung l'aveva sfornato).

A parte qualche impuntamento per ora saltuario, ho questo problema con le e-mail.
    Con Ginger Bread ricevevo le email ogni 15 minuti, in automatico, e mi arrivava anche la notifica relativa.

Ora per vedere le email devo necessariamente entrare nell'apposita app, aggiornare manualmente e solo allora mi scarica le email ricevute.

Ho provato a smanettare nelle impostazioni ma la sincronizzazione automatica è attiva, con intervallo di 15 minuti.

A qualcun'altro succede la stessa cosa?
    Soluzioni?

Grazie a tutti e complimenti per il forum!!

mi quoto nella speranza che qualcuno possa essermi d'aiuto, almeno con un cenno

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Prova a cancellare i dati dell'app delle mail, se non funziona fai un wipe cache. Anche se non credo che cambi molto tra le due soluzioni....al max usa un altra app per le mail... (ti direi di resettare il telefono e riflashare il firmware con odin ma diventa + complicato)
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma é normale avere tutte queste cartelle nella memoria?Screenshot_2013-07-03-11-03-28.jpg

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malutro Visualizza il messaggio
    ma é normale avere tutte queste cartelle nella memoria?Screenshot_2013-07-03-11-03-28.jpg
    Certamente ma a te interessano solo le prime due...se guardi la memoria col gestore file di sistema non le vedi tutte quelle, vedi solo la SD e la memoria interna

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loranz Visualizza il messaggio
    mediante odin o anche con kies?
    Solo con odin.

Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

per tutti quelli che dicono di riscontrare rallentamenti e bug con il nuovo firmware (rallentamenti e bug che per quanto mi riguarda non esistono sul mio terminale e non è che è diverso dal vostro..e ripeto ancora concordando con linux il telefono è fluidissimo anzi reattivissimo con il cocore e 6.8) qundo flashate con odin ASSICURATEVI di avere chiusi tutti i processi di kies anche quelli all avvio del pc..potrebbe essere questo uno dei problemi che causano una cattiva installazione.non andate di fretta ad installare il nuovo firmware seguite quella benedetta guida passo per passo anche le virgole vi prego.

Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

caro lucam15 a volte è un problema di gmail relativo alla connessione che hai e lo fa raramente per alcuni giorni..è capitato anche a me...allora fai cosi per vedere se è questo che dico io : se hai un altra email spedisci alla tua email un qualsiasi messaggio ok?aspetta qualche secondo e se non ti arriva disattiva la connessione wifi o 3g e dopo qualche secondo la riattivi e vedi che per incanto se è come ti dico io ti arriva dopo un po l'email e la notifica..questo perche a volte gmail si impunta con la connessione..fammi sapere
    Ultima modifica di diabolik1178; 03-07-13 alle 14:31

Pagina 34 di 238 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio