che dipenda dal cocore o kernel in generale è una supposizione , io per esempio non l'ho mai avuto , quello che dici è un problema che si è presentato su terminali anche con GB liscio quindi non è chiaro se sia un difetto random della porta usb
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
allora ricapitoliamo per non creare allarmismi ingiustificati
fino a prova contraria il cocore 6.8 non ha nessun problema
l'unico punto che non puo' essere considerato "problema" è che se si vuole tenere spento durante la ricarica la usb va' inserita dopo averlo spento . Tutto qui
i problemi di ricarica di cui si parla si sono presentati su dispositivi anche stock GB quindi non si puo' dare la colpa al kernel anche dove non è installato
il problema quindi potrebbe essere dato dalla porta usb del telefono dato che sono in diversii a lamentare problemi con la usb
Per quanto mi riguarda non ho mai registrato nessun tipo di problema con il cocore 6.8 che uso dalla sua uscita
@Miky500
per quanto riguarda il deep sleep non so cosa intendi ma il cocore 6.8 non ha mai avuto problemi del genere quindi a cosa ti riferisci?
Ultima modifica di linux33it; 07-07-13 alle 14:28
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Ultima modifica di linux33it; 07-07-13 alle 14:40
Io ho un problema alla ricezione delle chiamate.... praticamente quando accetto una chiamata tra il trascinamento e l'effettiva risposta passano sempre un paio di secondi, e lo fa anke con il tasto home... è davvero fastidiosissimo.... potrei risolvere in qualke modo? Io ho aggiornato tramite odin seguendo l'intera guida del forum
posto qui la domanda perche la sezione di flash stock rom con qualsiasi firmware 4.1.2 è stata chiusa o per lo meno non trovo i tasti rispondi.....sul samsung di un mio amico ha la versionejb 4.1.2 itv io ne ho 2 su 2 terminali diversi quella itv di jb 4.1.2 e quella lqe di jb 4.1.2..ora io ho flashato giorni fa la itv... e la lqe... avendo pero gingerbrand ora pero lui avendo la itv vuole flashare sopra la lqe con odin....posso farglielo tranquillamente?in poche parole posso falashare la versione lqe su quella itv con odin seguendo la stessa guida a capo di questa discussione?
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8