CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 239 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Fai un ripristino di impostazioni di fabbrica e si risolve
    grazie mille ho risolto!
    Ultima modifica di nastyboy; 06-07-13 alle 23:51

  2.  
  3. #462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonate la curiosità.. su gingerbread c'è una funzione quando si scrive, secondo me comodissima, con cui facendo un tap sul testo esce quella sorta di linguetta blu che permette di aprire velocemente gli appunti (io lo a uso per inserire le email) .. ho controllato su altri dispositivi con jelly bean ma non mi sembra ci sia... è giusto o vi si accede in un altro modo? (intendo velocemente, anche se da integrare con un'app)
    e già che ci sono, vorrei chiedere a chi usa il cell anche come navigatore e per giocare (molto) se ci sono differenze che ne abbassano la godibilità :P
    grazie in anticipo ^^

  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurice315 Visualizza il messaggio
    perdonate la curiosità.. su gingerbread c'è una funzione quando si scrive, secondo me comodissima, con cui facendo un tap sul testo esce quella sorta di linguetta blu che permette di aprire velocemente gli appunti (io lo a uso per inserire le email) .. ho controllato su altri dispositivi con jelly bean ma non mi sembra ci sia... è giusto o vi si accede in un altro modo? (intendo velocemente, anche se da integrare con un'app)
    e già che ci sono, vorrei chiedere a chi usa il cell anche come navigatore e per giocare (molto) se ci sono differenze che ne abbassano la godibilità :P
    grazie in anticipo ^^
    allora, per la prima domanda devi solo tenere premuto il dito su una parola, e ti compaiono i marker dìinizio e fine, e sopra il taglia/copia/incolla.
    per quanto riguarda la giocabilità non sono un grand'esperto, al massimo gioco a candy crush saga e non ho notato rallentamenti così eccezionali. Semmai ho notato che una volta al giorno in effetti come consigliato da non ricordo chi, conviene riavviare il terminale.
    spero di essere stato esaudiente!

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    hai per caso installato no led?
    si, infatti ho levato la spunta da impostazioni-accesibità-noled ed è tornato normale, ma noled funziona lo stesso.

    grazie del suggerimento

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grossopuffo Visualizza il messaggio
    allora, per la prima domanda devi solo tenere premuto il dito su una parola, e ti compaiono i marker dìinizio e fine, e sopra il taglia/copia/incolla.
    per quanto riguarda la giocabilità non sono un grand'esperto, al massimo gioco a candy crush saga e non ho notato rallentamenti così eccezionali. Semmai ho notato che una volta al giorno in effetti come consigliato da non ricordo chi, conviene riavviare il terminale.
    spero di essere stato esaudiente!
    Grazie per la risposta però io non mi riferivo alle opzioni di taglia/copia/incolla , ma proprio alla possibilità di accedere agli appunti.. quindi confermi che non c'è questa funzione?
    2013.07.07-11.20.45.jpg2013.07.07-11.31.19.jpg2013.07.07-11.31.51.jpg

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non so se avete riscontrato questo bug... sono arrivato a superare le 55 ore di accenzione alcune volte e per ben due volte ho notato un piccolo bug: in sostanza mentre sei al telefono sembra che l'audio scatti (molto fastidioso), cioè come se il processo non ce la fa (magari cpu, o la ram che rimane sempre sui 70-50mb liberi), il segnale c'era come sempre, infatti poi può capitare che il processo com.phone termina all'improvviso mentre sei in chiamata. la prima volta, pensando che magari non era colpa delle ore di accenzione e del processo magari imp******to, non l'ho riavviato e così ho avuto i lag sulla tastiera e rallentamenti nel passaggio tra le app, quindi poi ho riavviato... Sembra che JB più rimane acceso e più occupi ram, infatti se notate in impostazioni-->proc in backgroud, a seguito di un riavvio ce ne sono una miriade... ma più le ore passano e più diminuiscono... finchè capita di averne 5-6 max... a quanto pare non posso fare più come GB di lasciarlo acceso anche 100 ore... Secondo me è un problema del nostro terminale, in quanto un mio amico ha il GS3 e lo spegne molto di rado (supera sempre le 100 ore), e siccome loro hanno più ram, anche se JB inizia ad occuparne molta di più arriveranno alla nostra situazione dopo molto tempo di utilizzo...

  8. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Non so se avete riscontrato questo bug... sono arrivato a superare le 55 ore di accenzione alcune volte e per ben due volte ho notato un piccolo bug: in sostanza mentre sei al telefono sembra che l'audio scatti (molto fastidioso), cioè come se il processo non ce la fa (magari cpu, o la ram che rimane sempre sui 70-50mb liberi), il segnale c'era come sempre, infatti poi può capitare che il processo com.phone termina all'improvviso mentre sei in chiamata. la prima volta, pensando che magari non era colpa delle ore di accenzione e del processo magari imp******to, non l'ho riavviato e così ho avuto i lag sulla tastiera e rallentamenti nel passaggio tra le app, quindi poi ho riavviato... Sembra che JB più rimane acceso e più occupi ram, infatti se notate in impostazioni-->proc in backgroud, a seguito di un riavvio ce ne sono una miriade... ma più le ore passano e più diminuiscono... finchè capita di averne 5-6 max... a quanto pare non posso fare più come GB di lasciarlo acceso anche 100 ore... Secondo me è un problema del nostro terminale, in quanto un mio amico ha il GS3 e lo spegne molto di rado (supera sempre le 100 ore), e siccome loro hanno più ram, anche se JB inizia ad occuparne molta di più arriveranno alla nostra situazione dopo molto tempo di utilizzo...
    Il fatto di avere ram occupata su android non è un problema ma un bene.

    Android è concepito per sfruttare al massimo la ram tenendo aperte in cache alcune app per facilitarne la riapertura. Quando si sta aprendo un'app che richiede ram, se questa è insufficiente, la cache viene parzialmente svuotata per fare posto all'app in apertura.

    Non ha senso avere 200 mb di ram libera, sarebbe uno spreco. Questo avviene a livello teorico, poi ovviamente se ci sono crash significa che c'è qualcosa che non va.

    Premesso ciò, io non ho mai avuto di questi problemi: ho perso il conto di quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho spento il telefono, ma saranno sicuramente più di 100 ore (ovviamente non con una sola carica), e non manifesto mai nessun problema. Non sento neanche il bisogno di controllare quanta ram libera ho perché come ho detto prima non serve, e in più non si blocca mai niente (sono con il firmware ITV installato con odin a regola d'arte seguendo le guide, wipe prima e dopo, poi ho fatto root + kernel cocore 6.8). Preciso però che non sono uno di quelli che distrugge il telefono con i giochi e che non lo sforzo troppo in nessun altro modo.

  9. #468
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    So come funziona la gestione della ram in android, ma anche io sincemante me ne frego di controllare ram e di fare liberazione ram, perchè come mi hanno spiegato all'uni, è meglio lasciare gestire tutto all'SO, perchè sarà progettato per quello, il mio era un bug accaduto due volte e a seguito di quel bug ho controllato la ram e ho notato proprio questo, che JB all'avvio riesce ad avere tanti processi in back, successivamente no, finchè non ne avrà 4-5 quindi android non jela fa più... io non ho il cocore ma tutto stock, con i wipe fatti come al solito... le app installate sono le solite, facebook whatsapp, messanger, tapatalk, chrome dolphin e tre giochi... la mia era solo una osservazione e un consiglio sul riavviarlo più spesso, proprio perchè vedevo che JB mangia ram con il passar delle ore...

  10. #469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    So come funziona la gestione della ram in android, ma anche io sincemante me ne frego di controllare ram e di fare liberazione ram, perchè come mi hanno spiegato all'uni, è meglio lasciare gestire tutto all'SO, perchè sarà progettato per quello, il mio era un bug accaduto due volte e a seguito di quel bug ho controllato la ram e ho notato proprio questo, che JB all'avvio riesce ad avere tanti processi in back, successivamente no, finchè non ne avrà 4-5 quindi android non jela fa più... io non ho il cocore ma tutto stock, con i wipe fatti come al solito... le app installate sono le solite, facebook whatsapp, messanger, tapatalk, chrome dolphin e tre giochi... la mia era solo una osservazione e un consiglio sul riavviarlo più spesso, proprio perchè vedevo che JB mangia ram con il passar delle ore...
    Non so da cosa dipenda, più o meno uso le tue stesse app; ho controllato adesso la ram, dopo molto tempo dall'accensione (più di 100 ore), e ho 160 mb liberi (fin troppi).

    Sempre se non l'hai già fatto, prova a disattivare tutte le app che non usi in modo tale che non vadano inutilmente in cache ad occuparti ram (esempio chat on, google play music, play books, tutte quelle di samsung; se vuoi saperne di più c'è una lista in un thread apposito).
    In questo modo la ram viene sfruttata solo dalle app che effettivamente usi: non è raro trovarsi in cache robe che non abbiamo mai utilizzato (un classico, google play music).

    Sincero consiglio personale: al di là della questione ram, mettilo il cocore, è una procedura banalissima, senza rischi, e il telefono diventa molto migliore. Non mi trovavo male con il kernel stock, ma ero incuriosito da questo cocore e ho deciso di provarlo: che dire, è un altro mondo

  11. #470
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Non so da cosa dipenda, più o meno uso le tue stesse app; ho controllato adesso la ram, dopo molto tempo dall'accensione (più di 100 ore), e ho 160 mb liberi (fin troppi).

    Sempre se non l'hai già fatto, prova a disattivare tutte le app che non usi in modo tale che non vadano inutilmente in cache ad occuparti ram (esempio chat on, google play music, play books, tutte quelle di samsung; se vuoi saperne di più c'è una lista in un thread apposito).
    In questo modo la ram viene sfruttata solo dalle app che effettivamente usi: non è raro trovarsi in cache robe che non abbiamo mai utilizzato (un classico, google play music).

    Sincero consiglio personale: al di là della questione ram, mettilo il cocore, è una procedura banalissima, senza rischi, e il telefono diventa molto migliore. Non mi trovavo male con il kernel stock, ma ero incuriosito da questo cocore e ho deciso di provarlo: che dire, è un altro mondo
    Prova il Tundherzap o come si chiama, é migliore del CoCore, fa andare in deep sleep il telefono e non ha il bug della batteria
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 47 di 239 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy