ecco il video del nuovo firmware jb 4 1 2 PDAI9070UBLPK CSCI9070CHGLP8 samsung gti9070 firmware jb 4 1 2 PDAI9070UBLPK CSCI9070CHGLP8 - YouTube
ecco il video del nuovo firmware jb 4 1 2 PDAI9070UBLPK CSCI9070CHGLP8 samsung gti9070 firmware jb 4 1 2 PDAI9070UBLPK CSCI9070CHGLP8 - YouTube
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
ciao loller..è vero, è piu reattivo e non solo...lo sto testando da 6 ore circa di continuo senza fermarmi tra youtube facebook shazam e chiamate vocali,e la batteria nacora 65%...non ci credo nemmeno io che lo vedo..dimenticavo alcune chiamate per 10 minuti in vivavoce
Originariamente inviato da diabolik1178
Cavolo visto così sembra anche più reattivo di GB!! Grazie per i video test che fai
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io speriamo che me la cavo...
diabolik1178 (18-07-13)
Dite che questo nuovo firmware verrà utilizzato per localizzarlo in italiano?
ciao vitti ...no per ora nessun bug...come batteria dura di piu..dopo metto l'altra batteria gia carica e vedo quante ore dura facendo giocare il mio fratellino ad asphalt 7 piu qualche altro gioco e dopo ancora lo utilizzzo fino ad esaurimento forze...per quanto riguarda la reattività devo dire che veramente sono rimasto di stucco..tenendolo acceso da ieri dal momento del flash con odin ....sto aprendo e chiudendo applicazioni giochi video in 720 parlo in vivavoce nessun bug ....PS anche i precedenti non presentavano nessun bug anzi diciamo che sono identici ma questo è piu reattivo dopo vi dico i millesimi di secondi in meno, e dura sicuramente di piu come batteria....Dimenticavo è uscito ieri il nuovo aggiornamento 7.0.2 di maps per chi era interesssato
Ultima modifica di diabolik1178; 18-07-13 alle 10:31
ragazzi con la console di ripristino ho fatto inizialmente un backup post installazione JB con i programmi che normalmente uso, poi pensavo di fare un secondo backup ogni 10 giorni esempio aggiornandolo di volta in volta ( cancella e rifai ) . Voi come fate ? Grazie