CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 238 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

esatto era molto importante provarlo stock per avere verifiche in più... se il vero motivo dei blocchi è la formattazione avanzata che hai fatto tu doveva andare perfettamente anche senza cocore..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

da qualche giorno avevo problemi con la batteria. Drain eccessivo, ma anche qualche altro comportamento strano, tipo stanotte che non si è caricato. in impostazioni-batteria mi segnava il telefono sotto carica per tutto il tempo che era stato collegato alla presa ma senza niente carica.
    Ho fatto un wipe completo data, cache e dalvik...riavviato e rifatto cache e dalvik.

vediamo. non so se è colpa della batteria, qualche app o addirittura il caricabatteria.
    Ultima modifica di mv80; 12-09-13 alle 13:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    stamattina avevo di fianco 2 persone con l'S3, tra l'altro 2 utenti di livello basso basso, che installano sul cellulare al massimo facebook e whatsapp. Ad un certo punto mi si impala l'advance e si sblocca dopo un paio di minuti, loro mi guardano e mi fanno: "Ma succede anche a te?".

Praticamente anche a loro, nonostante abbiano installato poco e niente ogni tanto gli si blocca, proprio come succede a noi !!!

Ciao, Mario

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stamattina avevo di fianco 2 persone con l'S3, tra l'altro 2 utenti di livello basso basso, che installano sul cellulare al massimo facebook e whatsapp. Ad un certo punto mi si impala l'advance e si sblocca dopo un paio di minuti, loro mi guardano e mi fanno: "Ma succede anche a te?".

Praticamente anche a loro, nonostante abbiano installato poco e niente ogni tanto gli si blocca, proprio come succede a noi !!!

Ciao, Mario
    Questo avvalora l'ipotesi che non è il nostro telefono a fare schifo, e non hanno neppure rifilato un firmware schifoso solo a noi: è la touchwiz che è un'interfaccia pesantissima!

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mv80
    da qualche giorno avevo problemi con la batteria. Drain eccessivo, ma anche qualche altro comportamento strano, tipo stanotte che non si è caricato. in impostazioni-batteria mi segnava il telefono sotto carica per tutto il tempo che era stato collegato alla presa ma senza niente carica.
    Ho fatto un wipe completo data, cache e dalvik...riavviato e rifatto cache e dalvik.

vediamo. non so se è colpa della batteria, qualche app o addirittura il caricabatteria.

A me lo faceva con il kernel stock. All'inizio pensavo fosse il caricabatteria del furgone difettoso. Poi ha iniziato a farlo anche con quello di casa. Segnava che era in carica, invece si scaricava sempre di più. Alla fine ero costretto a fare la ricarica a telefono spento. Così non dava problemi

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ripeto che ho usato il cell per un giorno senza root e cocore. e andava bene.

il root l'ho fatto esclusivamente per disattivare le app che non uso senza che si collegano ad internet continuamente diminuendo quindi in parte il consumo.

per il cocore l'ho fatto perchè migliora la videocamera che non è il top e di poco anche la fluidità del cell. quindi è inesatto dire che lo ricaricavi a cellulare spento proprio perchè quando lo carichi si accende da solo.

chiedo a Shadow80 se spegne il cell e lo mette sottocarica ( premesso che sia installato Jb su) il cell per caricarsi si accende giusto.? quindi lo carichi acceso.

questa è una funzione base di JB che su altre rom precedenti ( GB e sandwich) non esisteva. quindi è inesatto dire che lo ricaricavi a cellulare spento proprio perchè quando lo carichi si accende da solo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    premetto che non sono uno "smanettone" in questo campo quindi, perdonate la mia ignoranza, qualcuno sa dirmi perchè quando ho aggiornato il mio s advance a jelly bean originale italia (ahimè ho usato kies ma perlomeno avevo azzerato tutto il cellulare ) ho riscontrato problemi in tutto! lentissimo, si inchiodava ogni 2 sec, chiamate annullate ecc...
    mentre ne ho comprato un altro (in famiglia) ed esce già con jb senza nessun problema, velocissimo, molto fluido ecc... com'è possibile? l'hardware dovrebbe rimanere quello qundi non capisco dove sia la differenza? se potete aiutarmi e magari consigliarmi cosa fare. graazie

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Ke ho detto di sbagliato ???
    Potevo attaccare e staccare il caricabatteria a telefono accesso tutte le volte che volevo. Mi usciva il simbolo di carica ma non caricarava.
    Allora lo spegnevo ed inserivo lo spinotto. Poi è normale che si accendesse, mica ho detto che usciva l'animazione della batteria come quando avevo gb!!

Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80
    Ke ho detto di sbagliato ???
    Potevo attaccare e staccare il caricabatteria a telefono accesso tutte le volte che volevo. Mi usciva il simbolo di carica ma non caricarava.
    Allora lo spegnevo ed inserivo lo spinotto. Poi è normale che si accendesse, mica ho detto che usciva l'animazione della batteria come quando avevo gb!!

In che senso se lo colleghi da spento ti si accende?

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Si accende, fa il boot, si avvia android, carica il S.O. etc..

Pagina 144 di 238 primaprima ... 4494134142143144145146154194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio