CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 238 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=salvuccio78;4517973]Quindi non è una mia impressione, è stara sta cosa stesso firmware stesso hardware e ci sono giorni che fa pena e giorni che va benissimo, io ho potuto costatare che per i primi 3 gg va benissimo poi dal 4gg per un periodo di 4 o 5 gg va uno schifo e poi si stabilizza io ho l'itv stock e ieri e oggi va benissimo booo

Io lo compro domani l's advance.. quasi quasi mi tengo gingerbread XD Chiunque, per un motivo o per un altro, si lamenta di qualsiasi firmware... ce ne fosse uno che gira impeccabile. Certo che la Samsung potrebbe fare qualcosa dopo tutto questo tempo.. bah

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Installa l ultimo firmware argentino e non avrai problemi del genere.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Installa l ultimo firmware argentino e non avrai problemi del genere.

Vuoi dire che con l'argentino non ci sono problemi di blocchi?

Messaggio inviato dal mio PC

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Quello dipende dall'indicatore, non è sempre affidabilissimo, nel senso che non sempre riflette precisamente la quantità di energia presente nella batteria e può fare sbalzi vistosi anche se in realtà la batteria non si sta scaricando, o in altri momenti al contrario, scendere più lentamente di quanto la batteria si stia effettivamente consumando.

Non è un qualcosa di esclusivo del nostro cellulare, ma dell'intero mondo android e non solo. Alcuni consigliano, circa una volta al mese, di fare un "full drain" (scaricare a 0% o quasi) e ricaricare completamente a 100% in modo da ricalibrare la batteria. Non so se funzioni davvero o sia un placebo, ma tentar non nuoce.
    OT Salvabatterie
    Arrivare quasi a 0% è un buon sistema per ammazzare la batteria!
    Secondo voi perchè "la spia di riserva" si accende al 20%? Perchè è il margine minimo di sicurezza per ricaricare le moderne batterie LI-Ion.
    Cito una fonte tra le tante
    Fine OT (spero di aver salvato qualche batteria )
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    OT Salvabatterie
    Arrivare quasi a 0% è un buon sistema per ammazzare la batteria!
    Secondo voi perchè "la spia di riserva" si accende al 20%? Perchè è il margine minimo di sicurezza per ricaricare le moderne batterie LI-Ion.
    Cito una fonte tra le tante
    Fine OT (spero di aver salvato qualche batteria )
    Innanzitutto la mia era la risposta ad un preciso problema, ossia quello dell'indicatore sballato, che in alcuni casi pare essersi risolto con quel metodo. Non era un invito a farlo sempre e comunque in ogni condizione. Anche gli antibiotici fanno male al corpo umano, eppure in alcune condizioni servono.

Poi mi pare di aver scritto di farlo "una volta al mese" e non "ogni giorno".
    Ultima modifica di lollerblade; 16-09-13 alle 07:31

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Dopo varie installazioni di rom sono passato all ultima versione rilasciata del firmware argentino e mi trovo bene dopo un uso intens di una settimana. Non ci avrei giurato! Certo non é il Max della reattività essendo abituato alla navigazione con un nexus 7., quindi piccoli rallent quando si fanno tante operazioni credo siano un limite della RAM

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Dopo varie installazioni di rom sono passato all ultima versione rilasciata del firmware argentino e mi trovo bene dopo un uso intens di una settimana. Non ci avrei giurato! Certo non é il Max della reattività essendo abituato alla navigazione con un nexus 7., quindi piccoli rallent quando si fanno tante operazioni credo siano un limite della RAM

sono molto tentato anch'io dall'ultimo argentino: quello italiano, cocore o non cocore, a volte mi impalla il telefono in maniera imbarazzante (ieri due volte usando maps)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si tratta di un FW no brand? O come gli argentini precedenti ha una pesante brandizzazione???

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Piccolo OT : Samsung si è accorta che l'ultimo FW 4.1.2 fa schifo su molti dispositivi e ha dichiarato che anche l'S Advance riceverà Android 4.4 Kit Kat. Sarà mai possibile?
    Fonte IBT Android 4.4 KitKat OS: 13 Samsung Galaxy Phones, Tablets Getting New and Fresh Life Cycle - International Business Times
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Impossibile!! E ammesso che lo sia quanto dobbiamo aspettare 1 anno e mezzo?

Pagina 148 di 238 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio