io mi sa che lo faccio, tanto sono a casa e non mi costa niente anche se ci vorrà un'oretta per riscaricare le app D:
io mi sa che lo faccio, tanto sono a casa e non mi costa niente anche se ci vorrà un'oretta per riscaricare le app D:
Inviato dal mio GT-I9070
Anche senza wipe data va benissimo, questo è un minor update in fondo![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Io non ho capito una cosa, perchè devo flshare il vecchio ITV,
non posso flashare direttamente questo via odin ?????
Bè si, ma ho preferito godermi l'aggiornamento ufficiale via kies u.u
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Sammy854 (19-12-13)
Ciao,io ho sia il root che cocore,stamattina mi ha notificato l'aggiornamento, e conrrollando nelle notifiche mi dice firmware scaricato, ma quanso clicco su installa mi dice controllo aggiornamenti e non va più avanti.dove ha scaricato il firmware?
allora fai così, per prima cosa flashi il fw vecchio( così elimini il root) poi dopo io hofatto un ripristino dati di fabbrica( che è facoltativo) e appena ho connesso il telefono a kies mi ha notificato l'aggiornamento, adesso lo sta installando e appena finisce io faccio i wipe per sicurezza e posso godermi il nuovo aggiornamento![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Ripeto che anche senza reset va liscissimo
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
io penso che non serva il co core, così almeno se non và bene ci lamentiamo di nuovo xD( speriamo che non ce ne sia bisogno) comunque io ho preferito fare i wipe perchè non si sà mai nella vita cosa poss cacapitare, almeno sto tranquillo che se non va bene significa che non è colpa dei mancati wipe![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Per i wipe sicuramente, concordo...... insomma un'istallazione pulita mi sembra una premessa quasi obbligatoria. Per il cocore, ho l'impressione - bada bene solo l'impressione - che comunque possa avere una qualche utilità......
I più informati e preparati ci daranno delle indicazioni. Ti saluto
massimo