no, onestamente per il momento mi sembra di non notare differenze di prestazione, andava fluido anche senza cocore. l'unica differenza abissale è la durata della batteria (- 20% in mezzora senza cocore contro 3% in un'ora con cocore)
Per quanto riguarda la tastiera stock, qualcuno sa dirmi se il tasto per la dettatura vocale scompare e ricompare a suo piacimento come prima?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Sarei grato a chiunque voglia condividere il file build.prop dell'ultima versione italiana, senza farmi scaricare l'intero pacco da 450 MB.
gianfrinico (20-12-13)
Ragazzi volevo sapere. io ho la versione 2.3.6.. prima di aggiornare conviene fare un reset dati di fabbrica e formattare la microsd?
poi volevo sapere se bisogna aggiornare con la micro sd e la sim inserite o senza? e se dopo l'aggiornamento bisogna fare un reset dati di fabbrica? grazie
Ultima modifica di Prototò; 20-12-13 alle 12:47
Io ho aggiornato con SIM e micro SD e senza reset o format, e ho aggiornato con kies
Nel tuo caso prototò fatti un backup magari di SMS rubrica e se riesci delle app e fai un reset del cell dopo l'aggiornamento![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ma quindi è vero che con questo aggiornamento la batteria dura poco?![]()
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock