Io ho trasferito le suonerie che mi interessavano sul pc,ho aumentato il volume con audacity e le ho ritrasferite sullo smartphone.
Io devo ancora capire perchè cavolo le hanno fatte col volume basso...
Una suoneria non è cosa per audiofili, SI DEVE SENTIRE nel numero più vasto possibile di ambienti! Se mi da fastidio perchè è troppo alta, posso sempre abbassare il volume, ma lo decido io...
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Ragazzi io ho risolto tutti, e dico TUTTI, i problemi creati dall'aggiornamento!
Volete sapere come?? Beh, vendendolo e cambiando sia marca che sistema operativo!!
Sono sincero, prima dell'aggiornamento ero felicissimo del mio acquisto e di Android, ma l'aggiornamento mi ha creato talmente tanti problemi e frustrazioni nell'uso quotidiano, che non ho potuto far altro!
Che smartphone ho preso?? Nokia Lumia 920 (sottocosto a 189 euro) e al di là della superiorità hardware ovvia (è un ex top di gamma), sono strafelice di aver scoperto un O.S. come Windows Phone, che è di una fluidità e reattività incredibile, me ne sono praticamente innamorato!
Scusate l'O.T. e non guardatemi come un nemico!![]()
Io speriamo che me la cavo...
Ok
....ma basta che l'OT finisca qui
BioDroid (14-01-14)
Ciao a tutti! Io ho jb 4.1.2 (ottenuto da kies) root e con cocore 8.2. Ho collegato lo smartphone con kies.....mi trova l'aggiormento e dopo una iniziale progressbar si blocca e se provo a fare qualunque cosa crasha. A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S Advance
Ok. Dopo vari test effettuati posso affermare che qualunque rom o mod fatta su questo dispositivo porta inevitabilmente all'inutilizzabilità dello stesso. Da Gb stock ho messo la Jb stock. Risultato: lag a manetta dopo qualche giorno di utilizzo anche solo utilizzando Facebook, Whatsapp e Mail. Fatto root e messo kernel CoCore 8.6 e il risultato è stato che random il menù delle notifiche era inutilizzabile (non veniva più giù). Dovevo ogni volta riavviare il telefono. Ho rimesso la stock di Gb, è l'unica rom che funziona bene su questo terminale.
....basta non fare della propria esperienza personale una regola.....
Intanto qui si parla del firmware ufficiale ne di rom ne di altri firmware che nulla hanno a che vedere con questo
Per quanto riguarda l'ultimo firmware non ha nessun tipo di problema particolare , niente di cio' che hai descritto comunque....
le cause del tuo problema possono essere tante ma sicuramente non sono da attribuire al firmware
Non sono d'accordo.. Ne ho lag ne i tuoi problemi..ma hai fatto le varie pulizie?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros
salve ragazzi, devo aggiornare questo cellulare per un amico.
lui ha un samsung GT-I9070 DELLA 3
Versine android 2.3.6
posso installare questo aggiornamento per portarlo ad android 4?
l'aggiornamento è ufficiale samsung?