Ma questo aggiornamento ufficiale che dite esce?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ciao a tutti, io ho aggiornato circa 2 mesi fa il mio s advance a JB lql e tutto sommato funziona abbastanza bene eccetto qualche riavvio. Ho notato che tende a riavviarsi quando tengo lo schermo spento(telefono acceso) per un po' di tempo(circa un paio d'ore),poi subito dopo l'accensione vado su whatsapp o youtube e li si riavvia. Premetto che ho istallato cocore 8.2 e ho eseguito un full wipe prima e dopo l'aggiornamento fatto con odin aggiungendo il file PIT. Qualcuno sa se questi riavvii sono dovuti a qualcosa in particolare? C'è un modo per risolvere questo problema?
Con l'8.2 lo faceva anche a me. Col 6.8 niente più riavvii.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Si ho formattato la sd interna dopo l 'istallazione del firmware....diciamo che in 2 mesi circa che ho istallato questo firmware il telefono si sarâ riavviato 4 o 5 volte e appunto ho notato che si riavvia dopo che non l ho usato per qualche ora.
Scusate non so se è il posto giusto ma non riesco ad aggiornare il mio s advance gt-i9070 su kies, mi dice nessun aggiornamento disponibile.
Da premettere non è brandizzato.
Ultima modifica di gianpassa; 15-02-14 alle 22:52
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
banda base: i9070xxlk2
kernel: 2.6.35.7-1211579