CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 152 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1514
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
    Se con recoveri custom intendi qualcosa che non é nell'installazione originale allora non ce l'ho. ... (nella guida non viene menzionato)
    Seguire la guida mi sembra facile, l'attenzione che richiami al SD é che va tolta durante l'aggiornamento...giusto?

    Grazie
    è menzionato nella seconda parte ma facoltativa
    no vanno anche formattate a dovere

  2.  
  3. #192
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosanna02 Visualizza il messaggio
    Giustissima la sua spiegazione ma per una come me che non è molto pratica ,non so bene tutte le cose che posso fare semplicemente con il mio terminale infatti lo chiedevo perchè prima ho usato kies per il backup
    me ne rendo conto ma anche capire kies è un'impresa , dato che impieghi meno a capire come ottenere il meglio dal tuo terminale senza l'uso del pc forse vale la pena impigare quel tempo qui......come de resto stai facendo....

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è menzionato nella seconda parte ma facoltativa
    no vanno anche formattate a dovere
    Vorrei fermarmi alla prima parte per ora.....poi magari prendendoci mano vedo.
    La parte della SD non l'ho vista, ho letto qui da qualcuno che é preferibile formattare da win facendo anche scandisk....giusto?

    Grazie

  5. #194
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
    Vorrei fermarmi alla prima parte per ora.....poi magari prendendoci mano vedo.
    La parte della SD non l'ho vista, ho letto qui da qualcuno che é preferibile formattare da win facendo anche scandisk....giusto?

    Grazie
    allora rileggila bene , perchè se ti sfuggono pezzi cosi importanti della guida, addirittura sottolineati in neretto, poi è normale avere problemi...

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    allora rileggila bene , perchè se ti sfuggono pezzi cosi importanti della guida, addirittura sottolineati in neretto, poi è normale avere problemi...
    ....non mi era sfuggito che dovevo formattare la sd esterna da esternamente non mi ricordavo che era sulla guida :-)

  7. #196
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
    ....non mi era sfuggito che dovevo formattare la sd esterna da esternamente non mi ricordavo che era sulla guida :-)
    quarda ti do' uno strumento che sicuramente ti sara' utile per verificare la salute della SD esterna
    cito i passaggi di una mia guida in un'altra sezione
    1)salvate tutto il contenuto della SD da qualche parte su PC
    2)spegnete il terminale e togliete la SD , mettetala in un adattatore e mettetela in un lettore di schede sul PC(non formattatela mai dentro il SGA)
    3)scaricate e installate SDFormatter per formattare la SD(per windows e Mac)
    4)lanciate SDFormatter e controllate che vi sia selezionata la vostra SD,selezionate "option" in FORMAT TYPE scegliete FULL(OverWrite) poi in FOTMAT SIZE ADJUSTMENT scegliete ON
    5)fate partire la formattazione con "format" e aspettate pazientemente che finisca

    opera solo fuori dal dispositivo non usare SD formatter per la SD interna
    Ultima modifica di linux33it; 12-07-13 alle 15:49

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    Nanolo (19-06-14),zebaldo (22-08-14)

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, formattata SD estena con SDFormatter.
    Oggi farò qualche prova prima di falshare con odin, sto provando wipe data/recovery poi formatto sd interna poi reset dati fabbrica.
    ...per ora il problema è che non riesco a bloccare tutti download delle app che avevo, nonostante abbia disattivato aggiornamento automatico quando mi attacco al mio pofilo google iniziano i download....e non ho più la percentuale della batteria in alto vicino all'ora.
    Se sono OT mi scuso, ma vi chiedo dove posso parlarne di questa cosa...
    Grazie

  10. #198
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Primate Visualizza il messaggio
    Grazie, formattata SD estena con SDFormatter.
    Oggi farò qualche prova prima di falshare con odin, sto provando wipe data/recovery poi formatto sd interna poi reset dati fabbrica.
    ...per ora il problema è che non riesco a bloccare tutti download delle app che avevo, nonostante abbia disattivato aggiornamento automatico quando mi attacco al mio pofilo google iniziano i download....e non ho più la percentuale della batteria in alto vicino all'ora.
    Se sono OT mi scuso, ma vi chiedo dove posso parlarne di questa cosa...
    Grazie
    quando attivi l'account per forza cominciano i download delle app che avevi, per interrompere basta che vai sul play store e interrompi tutto
    diverso e l'aggiornamento automatico delle app che si toglie dalle impostazioni del play store
    anche la percentuale della batteria va attivata dalle impostazioni....

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    quando attivi l'account per forza cominciano i download delle app che avevi, per interrompere basta che vai sul play store e interrompi tutto
    diverso e l'aggiornamento automatico delle app che si toglie dalle impostazioni del play store
    anche la percentuale della batteria va attivata dalle impostazioni....
    Ho rifatto da capo, quando mi ha chiesto di agganciarmi al profilo ho tolto un paio di spunte per la sincronizzazione e mi ha aggiornato solo le app google tipo maps google+ ecc

  12. #200
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Scusami, apparte qualche errore quando hai scritto questo topic lol, voglio smentire il tuo consiglio, "formattare la SD con il PC e non con lo smartphone", invece non fatelo, io ho bruciato 2 SD per colpa della formattazione, sia lenta che rapida... fatelo dallo smartphone che è più sicuro.
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 20 di 152 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy