Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammer
non ho mai provato altri firmware ma io anche avendo aggiornato tramite kies mi trovo abbastanza bene, ci sono 2 o 3 bug (che forse con una installazione pulita non si sarebbero presentati) ma ti assicuro che non riavvio il telefono 5 o 6 volte al giorno. Tutto sommato va bene, certo se in futuro uscirà qualche minor update sarebbe una cosa molto gradita! :D
Grazie per la risposta, proverò anche questo firmware, perché con il telefono in queste condizioni è inusabile.
-
Quote:
Menphis93
Grazie per la risposta, proverò anche questo firmware, perché con il telefono in queste condizioni è inusabile.
poi scrivi come ti trovi!
-
Ho installato il firmware TIM ho notato subito un miglioramento nelle applicazioni giochi che non si bloccano più come prima, ma ho trovato vari problemi nella touchwiz dove ce qualche impuntamento e le icone TIM sono davvero orribili.
-
Quote:
Menphis93
Ho installato il firmware TIM ho notato subito un miglioramento nelle applicazioni giochi che non si bloccano più come prima, ma ho trovato vari problemi nella touchwiz dove ce qualche impuntamento e le icone TIM sono davvero orribili.
ho risolto questi problemi installando nova launcher, è gratuito (alla prima occasione di sconti o offerte speciali io me lo compro completo).
-
Infatti anch'io stavo valutando l'acquisto di un launcher.
-
Quote:
Menphis93
Infatti anch'io stavo valutando l'acquisto di un launcher.
nova launcher va benone anche in versione gratuita (provalo) e non ci sarebbe bisogno di comprare la versione completa (3 euro), però se in futuro ci sarà una campagna di sconti io credo di prenderlo.
-
Ho installato Nova Launcher come mi hai detto ed e molto più fluida dell'interfaccia Samsung oltre alla sostituzione delle icone TIM. :-)
-
ti consiglio anche di disinstallare tutte le app della tim (se non le usi), tipo i vari cubi, 119, 187 e cose del genere.
-
Fatto fatto, sono davvero inutili per coloro che non hanno TIM
-
scusate non ho capito una cosa... questo è un firmware ufficiale installabile OTA!? la mia ragazza ha un s advance brand tim penso ancora bloccato alla 2.3.6! scusate non sapevo dove chiedere se sono OT