CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 295
Discussione:

[INFO][GT-I9070P][JB 4.1.2]Firmware TIM UFFICIALE per NFC[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TRESED

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klosed Visualizza il messaggio
    buon giorno io avevo cambiato il mio firmware e poi avevo messo jelly bean forse perchè poi mi si era bloccato, sicuramente ho sbagliato qualcosa agg... cmq non è questa la cosa strana perchè poi lo portato in assistenza e ieri dopo 3 settimane me lo hanno restituito, ma come mai non si sono accorti che l'ho modificato? me l'hanno restituito con jelly bean 4.2.1 e non mi hanno fatto pagare nulla, ma la garanzia non la perdeva se uno modificava il telefono? cmq ora mi dice di aggiornarlo cosa faccio lo aggiorno o lo lascio così? non vorrei ritornare a quel sistema operativo originale che fa al quanto cag... chi mi può rispondere lo ringrazio in anticipo... ps: scusate se ho scritto un pò alla c.... ahahahah ciao
    C'è qualcosa che non mi torna ....
    1) la versione che ti hanno installato immagino sia la 4.1.2 e non 4.2.1
    2) se è aggiornato all'ultima versione non capisco come possa dirti che ci sono degli aggiornamenti, al momento non risulta ce ne siano

Puoi verificare la versione ed esattamante cosa ti propone come aggiornamento, eventualmente con qualche screenshot ... grazie
    ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11

Samsung S4 mini : Bliss v6.1
    work in progress

Samsung J5 (J500FN) :
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao innanzi tutto grazie per aver risposto... scusa hai ragione è la versione 4.1.2 ho sbagliato scrivendo... mi dice aggiornamento software ma non dice cosa mi vuole installare, c'è il pericolo che facendo questo agg mi ritorna originale? cmq ho notato che non ho permessi root... ma non capisco perchè ho jelly bean e ancora il mio cell sia in garanzia...
    Quote Originariamente inviato da TRESED Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che non mi torna ....
    1) la versione che ti hanno installato immagino sia la 4.1.2 e non 4.2.1
    2) se è aggiornato all'ultima versione non capisco come possa dirti che ci sono degli aggiornamenti, al momento non risulta ce ne siano

Puoi verificare la versione ed esattamante cosa ti propone come aggiornamento, eventualmente con qualche screenshot ... grazie

Androidiano L'avatar di TRESED

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

JB è uscito ufficialmente per il 9070P non ci trovo niente di strano che te lo abbiano mandato indietro aggiornato, trovo strana la richiesta di aggiornamento.
    Un aggiornamento non ti fà un downgrade se è questo che intendi per torna originale.
    Toglimi una curiosità vai in impostazioni > info dispositivo e leggi cosa ti mette come versione banda base e versione build
    ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11

Samsung S4 mini : Bliss v6.1
    work in progress

Samsung J5 (J500FN) :
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN

Androidiano

Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, vi volevo comunicare che ieri è uscito un altro aggiornamento per GT-I9070P in Ungheria, con data build settembre e con firmware I9070PXXLPJ. Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?

Androidiano L'avatar di Menphis93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Questo nuovo firmware ungherese (VDH) sarebbe brandizzato?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Installato ieri, root, cocore... tutto perfetto!

Avevo flashato con quello russo appena uscito e laggava per qualsiasi cosa. Con questo della Tim invece va benone! L'unico rallentamento saltuario quando vado a telefono o rubrica... ma solo saltuari. Per il resto tutto ottimo!

Ovviamente ho installato il Nova Launcher... che TIM non si poteva proprio vedere...

Bravi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un saluto a tutti Voi, sono nuovo del forum e neofita del mondo Android, e come Voi possessore di un un galaxy s advance i9070p (NFC), la ragione del mio post è che da quando ho fatto l'aggiornamento al JB il mio telefono nn è più fluido come in precedenza e anzi mi si blocca troppo spesso (a volte sono costretto a togliere la batteria). Cosa mi consigliate di fare? Preciso che il mio telefono è brandizzato Tim ed è originale senza alcun tipo di "modifica". P.S. leggevo che a qualcuno dopo l'aggiornamento ha anche la funzione zoom della fotocamera?!? Spero ke qualcuno mi possa dare una mano... Un Saluto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eagle78 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti Voi, sono nuovo del forum e neofita del mondo Android, e come Voi possessore di un un galaxy s advance i9070p (NFC), la ragione del mio post è che da quando ho fatto l'aggiornamento al JB il mio telefono nn è più fluido come in precedenza e anzi mi si blocca troppo spesso (a volte sono costretto a togliere la batteria). Cosa mi consigliate di fare? Preciso che il mio telefono è brandizzato Tim ed è originale senza alcun tipo di "modifica". P.S. leggevo che a qualcuno dopo l'aggiornamento ha anche la funzione zoom della fotocamera?!? Spero ke qualcuno mi possa dare una mano... Un Saluto
    se leggi bene il primo post e segui i link che trovi c'è spiegato tutto con le guide per tutte le possibili soluzioni

Androidiano L'avatar di Menphis93

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance NFC

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ragazzi ma qualcuno ha provato il nuovo firmware ungherese?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo una settimana di utilizzo... sono abbastanza deluso. Premetto che sto usando il nova launcher e magari è li il problema. Ma il launcher della TIM è orrendo!

Il menu è una scheggia... fighissimo... ma se lancio FB, resta un paio di secondi in schermata nera prima di entrare. Per entrare in messaggi ci vuole un secondino... per le chiamate a volte anche 2 secondi... inoltre quando scrivo un messaggio è come se la tastiera non riesca a starmi dietro... insomma... è come se ad ogni mio tocco corrisponda un piccolo lag...

Con GB era molto più reattivo... si carino avere JB ma se deve andare così... torno a GB!

Avevo provato la versione russa appena uscita e questa effettivamente va meglio... ma ancora non ci siamo... rende troppo lento e poco reattivo il mio terminale.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio