ota non lo so, sicuramente se attacchi il telefono al computer e lanci kies ti fa fare l'aggiornamento.
Ciao a tutti.ho un problema.lancio kies mi trova l aggiornamento lo lancio,parte la procedura di download poi piu nulla.non mi aggiorna.mi sembra kies si blocchi
Ultima modifica di alfri; 18-08-13 alle 15:49
salve ho fatto tutto come c'era scritto ho scaricato questo file Il Firmware integrale lo potete scaricare qui
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: TIM-I9070PXXLPF-20130627090302.zip avendo il dispositivo i9070p e ora si è spento e non si accende più, dove ho sbagliato???
Impressioni d'uso dopo 5 giorni d'utilizzo e devo dire che questo firmware è migliorato molto, mi si è impallato solo un paio di volte e con Nova Launcher è un piacere usarlo, i giochi e le applicazioni sono diventate molto più fluide :-D. Grazie a tutti per i consigli.
salve ragazzi posseggo un i9070p con fw tedesco e cocore 6.8b...ultimamente i rallentamenti e i bug sono aumentati a dismisura per non parlare della connessione dati che risulta lentissima(operatore wind). Mi consigliate di installare questo firmware oppure meglio aspettare qualcosa di piu definitivo?
io con il firmware tim 4.1.2 mi trovo molto bene, secondo me dovresti installarlo.
Ragazzi volevo chiedere una cosa. Vorrei installare il firmware ungherese invece del tim perché le icone non le digerisco proprio e con Nova dopo un po stanca. Quindi per chi l'ha provato com'è rispetto al tim?
A parte che direi sia un po' OT, tu cambi firmware per delle icone ?
- Installa il root (seguendo le abbondanti guide in cima all'area)
- poi, con un qualsiasi file manager, metti la cartella /system in modalità rw,
- elimina i due file: /system/csc/appresource/CSCAppResource.*
- effettua un reset di fabbrica
Avrai il firmware TIM con le icone stock di qualsiasi altro fw...![]()