credo che il problema è che ho aggiornato con kies perchè prima con gb non aveva mai laggato in questo modo e cosi tante volte ..
Io invece per la prova del 9 vorrei vedere un video dopo 15-20 giorni di utilizzo con installazione delle applicazioni ecc ecc...
ciao ragazzi...
io ho aggiornato tramite kies e devo dire che è andato tutto per il meglio.Le cose anomale che ho notato (ossia rallentamenti, blocchi ecc. ecc) sono state subito dopo l installazione del firmware premettendo che non ho fatto nessun wipe sia prima sia dopo il processo! dopo un po il telefono sembra vada un po meglio anzi devo dire non ho notato gran casini a parte la suoneria la sento un po più bassa (ad esempio il whistle della notifica lo sento molto ovattato ed alcuni mpe anche a 320kbps li sento bassi).
avete riscontrato anche voi questa anomalia?
Originariamente inviato da theblackboyz
Anche io ho aggiornato con kies e tra qualche giorno riaggiorneròcon odin sinceramente credo che con il tempo rimane sempre cosi c e non ci sono miglioramenti in quanto ai problemi che riscontri a me suoneria e muscia vanno perfettamente
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Intendi che sono uguali a prima dell aggiornamento?
Originariamente inviato da theblackboyz
Secondo me si![]()
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Adesso che si è aggiornati alla nuova versione esiste una procedura per rootare il telefono?
Grazie
secondo voi per non perdere i dati va bene se faccio il backup su kies poi aggiornare con odin poi ripristinare su kies