CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 295
Discussione:

[INFO][GT-I9070P][JB 4.1.2]Firmware TIM UFFICIALE per NFC[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy s i9070p tim

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho visto il tuo video su youtube..ho fatto i tuoi passaggi ma come ricevo una notifica vado per aprire la finestra "trascinando il pollice dall'alto in giu" scusa se descrivo in questo modo ma giusto per farti capire cosa mi succede non trascina niente si blocca!! ti dico cosa ho installato sull cell.

versione android
    4.1.2

versione banda base
    i9070PXXLPD

versione kernel
    3.031-cocore-ep-6.8

versione build
    JZO54K.I9070PXXLPD

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono felicissimo che sia finalmente uscito questo aggiornamento tanto promesso ! Visto che sono un gran bel noob non ho mai voluto sbrandizzare e installare altri firmware non italiani , un po per l'incapacità di farlo, un po per paura di combinare qualche guaio ! Una sola domanda : volendo persistere nel non toccare personalmente lo smarth, non ci sarà l'aggiornamento automatico, che si installa da solo ecc., come ad esempio per Ginger ? Oppure devo per forza metterci io la mano sopra ? Grazie mille !!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lccrn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono felicissimo che sia finalmente uscito questo aggiornamento tanto promesso ! Visto che sono un gran bel noob non ho mai voluto sbrandizzare e installare altri firmware non italiani , un po per l'incapacità di farlo, un po per paura di combinare qualche guaio ! Una sola domanda : volendo persistere nel non toccare personalmente lo smarth, non ci sarà l'aggiornamento automatico, che si installa da solo ecc., come ad esempio per Ginger ? Oppure devo per forza metterci io la mano sopra ? Grazie mille !!
    c'è scritto nel primo post ......insieme alla raccomandazione di non fare questa donda...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da campus Visualizza il messaggio
    ho visto il tuo video su youtube..ho fatto i tuoi passaggi ma come ricevo una notifica vado per aprire la finestra "trascinando il pollice dall'alto in giu" scusa se descrivo in questo modo ma giusto per farti capire cosa mi succede non trascina niente si blocca!! ti dico cosa ho installato sull cell.

versione android
    4.1.2

versione banda base
    i9070PXXLPD

versione kernel
    3.031-cocore-ep-6.8

versione build
    JZO54K.I9070PXXLPD
    Ma che firmware hai scaricato?
    Il mio brand TIM ha banda base I9070PXXLPF e build JZO54K.I9070PXXLPF ed è il firmware che trovi nel primo post di questa guida.
    Quale cocore hai installato? Non so se hai visto, ma esiste il cocore apposito per 9070P che è il 6.8b

Comunque visto che hai la recovery custom fai anche un wipe davilk cache e pure wipe sistem che cancella completamente la cartella di sistema, poi mandi in download mode diretto e riflashi JB

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s i9070p tim

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie ManuMX...riferirò a mio fratello! ti farò sapere.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

vedo che questo aggiornamento della TIM ha meno problemi di quello normale, quindi mi chiedevo se questo aggiornamento si potesse installare anche nella versione non "P" si può?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnRaine Visualizza il messaggio
    vedo che questo aggiornamento della TIM ha meno problemi di quello normale, quindi mi chiedevo se questo aggiornamento si potesse installare anche nella versione non "P" si può?
    vedi ...male ...
    e comunque assolutamente no.....

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnRaine

Assolutamente no, altrimenti si ha un bel hard brick. Magari fosse come le rom che basta cambiare i 4 file tee
    (c'è scritto tutto nella wiki, per cui una lettura lì prima di scrivere non farebbe male )

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

ragazzi stasera ho notato una cosa: usando il telefono come navigatore (ho usato google navigator o waze come ho fatto altre volte in passato) il telefono scalda tantissimo! Quando avevo gingerbread non arrivava a queste temperature! Ora è proprio una cosa notevole, ho pensato che questo super utilizzo fosse dovuto al fatto che avevo attivato quelle 2 opzioni per forzare la grafica con la gpu, ho disattivato le opzioni ma non è cambiato nulla, in compenso non noto nessun rallentamento nello sfogliare o usare le app (ma serviranno davvero queste 2 opzioni?) Succede anche a voi questo riscaldamento usando il navigatore? Inoltre credo proprio che la batteria in generale duri di meno (ancora devo fare un test sul campo ma le prime impressioni non sono positive), certo in compenso il segnale è migliore

update 20/07/2013: questa mattina ho attivato il risparmio energetico, ho flaggato tutte e tre le voci (sebbene il feedback tattile già lo avevo azzerato per fatti miei), ho anche installato cpu spy e comunico che il telefono va tranquillamente in deep sleep, ora vediamo come si comporta la batteria (quello che mi stupisce è il calo in casa sotto wifi, con ginger in casa consumava molto poco). Per il momento anche se ho flaggato la voce della cpu il telefono si comporta esattamente come prima, non noto rallentamenti, se è come sospetto può darsi che abbiano pompato jelly bean e che flaggando queste voci torni ai livelli energetici di ginger.
    Ultima modifica di hammer; 20-07-13 alle 10:26

Androidiano

Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho notato due piccoli "bug" se così si possono chiamare. Avevo installato "firefox" e "into the dead", ma ho notato che se spengo e riaccendo il telefono le due icone si ridispongono all'ultima pagina delle applicazioni, nonostante io li avessi ordinati in ordine alfabetico manualmente. Mi è successo solo con queste due app, addirittura "into the dead" era dentro una cartella e l'ho trovato fuori. Cosa può essere e come risolvere?
    Secondo "bug", nonostante internet sia più fluido, non appena viene aperto ha dei rallentamenti incredibili per quanto riguarda il touch toccando la ricerca su google c he si apre dopo un bel pò dal touch, e così anche la tastiera ha dei piccoli rallentamenti nello scrivere nella barra degli url e di google.. soluzioni?

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio