Visualizzazione stampabile
-
Una cosa non ho capito per il backup se é possibile usare kies con gb e poi rimettere col nuovo jb od usare titanium ( in questo caso come dovrei fare : salvo su una sd card e poi installato titanium su jb provvedo e recuperare???)
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
martini70
Una cosa non ho capito per il backup se é possibile usare kies con gb e poi rimettere col nuovo jb od usare titanium ( in questo caso come dovrei fare : salvo su una sd card e poi installato titanium su jb provvedo e recuperare???)
Grazie
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Da GB io direi ne l'uno ne l'altro perchè i due sistemi sono molto diversi e anche solo un recupero dati puo creare problemi
titanium è sicuramente meglio perchè si possono fare diversi tipi di backup che possono essere recuperati anche per sistemi cosi diversi
pero bisogna conoscerlo bene perchè se si sbaglia si creano instabilita'
limitatamente alle applicazioni utente invece non ci sono problemi
Da JB a JB è molto piu semplice recuperare tutto ma è anche vero che dati di sistema e app utente vengono comunque ripristinati tutti lo stesso....
-
Ahhh e pertanto cosa mi consiglieresti per recuperare dati ma soprattutto le applicazioni dall'attuale gb al futuro jb?? Non dovrò mica re-installare tutte le app;-)
-
Quote:
martini70
Ahhh e pertanto cosa mi consiglieresti per recuperare dati ma soprattutto le applicazioni dall'attuale gb al futuro jb?? Non dovrò mica re-installare tutte le app;-)
Androidiani App
certo che si
ma con titanium(pro) le applicazioni vengono ripristinate automaticamente unitamente ai corrispettivi dati........
ma esiste anche un'alternativa a titanium , meno potente ma piu semplice
https://www.androidiani.com/forum/sa...utomatico.html
-
Grazie mille mi metterò all'opera e poi vi renderó edotti della mia esperienza ;-) Siamo sicuri che sia opportuno transitare a jb? ;-)
-
domandina rapida e semplice
i9070p, brandizzato tim rom stock 2.3.6 no root,.
Se lancio l'aggiornamento software via OTA partendo dal 2.3.6 mi porta diretto al 4.1.2?
dati e app rimangono vero?
non è il mio telefono, ma di un collega e non vorrei fargli casini...
grazie
-
Installato jb Tim con odin e rootato, tutto ok, volevo chiedervi superuser e busybox non servono più?
-
Salve, qualcuno sa se uscirà anche il firmware no brand del 4.1.2?
-
dope l'aggiornamento con jb tim mi esce di aggiornare il software,annullo naturalmente,ma di che casa di tratta?
-
Quote:
martini70
dope l'aggiornamento con jb tim mi esce di aggiornare il software,annullo naturalmente,ma di che casa di tratta?
Androidiani App
lo fa sempre con ogni versione GB oppure: 4.1.2, perche aggiornamenti software e update softwarevengono lanciati all'avvio ogni volta, e sono sempre attivi. faglielo fare tanto non aggiorna nulla ,ti dira! ( gli aggiornamenti software sono gia stati installati ) prova e vedi se non è cosi io ,con link2sd ,aggiornamenti softw e update li ho congelati tanto sono sempre attivi e sprecano solo batteria e ram,poi gli aggiornamenti io sempre con odin li faccio ciao