Visualizzazione stampabile
-
Scusami ma non essendo un esperto in materia ci sono cose più tecniche che non capisco, ecco perché ho chiesto dei lumi più specifici e nel dettaglio! Cmq per quanto riguarda il problema citato inizialmente da me, dopo l'aggiornamento con kies avevo notato notevoli rallentamenti del telefono, ho risolto il problema effettuando un ripristino ai dati di fabbrica senza dover reinstallare jelly bean con odin...cmq grazie per l'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Salve a tutti, volevo segnalare un problema, a parte che da quando ho fatto l'upgrade al mio I9070P, ha sempre funzionato male, è diventato mostruosamente lento nell'aprire un app, chiamata, messaggio, galleria etc... Adesso mi capita che, si spegne di netto, cioè senza la musichetta e l'animazione di spegnimento, indipendentemente dal livello di batteria, da che lo sto utilizzato (sia durante una chiamata, usando un app X etc..) il cell è come se andasse in standby e premendo qualsiasi tasto non si riaccende, sono costretto a premere il tasto di accensione, fatto questo mi accorgo che il livello della batteria segnalato è nettamente inferiore rispetto al momento in cui s'è spento, quindi lo rispengo e riaccendo, allora il livello della batteria ritorna al livello originario. Sinceramente vorrei ritornare a gingerbread perchè di questo upgade non sono rimasto soddisfatto, qulancuno ha altre soluzioni alternative?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmasmc
Salve a tutti, volevo segnalare un problema, a parte che da quando ho fatto l'upgrade al mio I9070P, ha sempre funzionato male, è diventato mostruosamente lento nell'aprire un app, chiamata, messaggio, galleria etc... Adesso mi capita che, si spegne di netto, cioè senza la musichetta e l'animazione di spegnimento, indipendentemente dal livello di batteria, da che lo sto utilizzato (sia durante una chiamata, usando un app X etc..) il cell è come se andasse in standby e premendo qualsiasi tasto non si riaccende, sono costretto a premere il tasto di accensione, fatto questo mi accorgo che il livello della batteria segnalato è nettamente inferiore rispetto al momento in cui s'è spento, quindi lo rispengo e riaccendo, allora il livello della batteria ritorna al livello originario. Sinceramente vorrei ritornare a gingerbread perchè di questo upgade non sono rimasto soddisfatto, qulancuno ha altre soluzioni alternative?
Grazie.
si, la classica soluzione di fare un reset dati di fabbrica.
in teoria andrebbe sempre fatto ogni volta che si upgrada un device android, passando da una versione a quella successiva...
-
alesi80 grazie per aver risposto, ho eseguito il downgrade adesso sono con gingerbread 2.3.6. no brand, ho fatto pure hard reset ma il problema persiste. Che faccio?
-
salve ragazzi volevo un aiuto! circa un 3 settimane fa ho aggiornato tramite kies il mio s advance i9070p, brand tim con fw di fabbrica, al nuovo fw tim. all inizio tutto ok, cioè il cell funzionava quasi meglio di prima solo con un leggero calo nelle prestazioni della batteria che si scaricava più in fretta ma riuscivo ad arrivare tranquillamente a fine giornata con un uso normale, circa un oretta di telefonate e 3-4 ore di wifi e giochi. invece è da alcuni giorni che ho notato che la mia mia batteria ha avuto un calo enorme e ho riscontrato diversi problemi con un uso leggermente aumentato, 3g per circa 3 ore 2 ore di telefonate e un paio di ore di wifi. la cosa più irritante è che mentre sono per esempio su facebook o utilizzando altre app il cell inizia ad impallarsi e a volte mi si spegne da solo e al riavvio con il tasto di accensione mi trovo con la batteria, che anche se era al 70%, mi crolla al di sotto del 15%. se poi lo metto in carica dopo questo problema la batteria si ricarica in meno di un'ora. qualcuno che abbia i miei stessi problemi e che ha risolto può darmi una mano, in modo molto semplice non essendo un super esperto.
-
volevo aggiungere che dopo circa un'ora con cpu spy i dati sono
1000 mhz 0:10:50 13%
800 mhz 0:03:08 3%
400 mhz 0:00:23 0%
200 mhz 0:30:04 36%
deep sleep 0:38:36 46%
total state time
1:23:03
non so se possa essere da incadizione
questo dopo averlo caricato in circa mezz'ora al 100% ed ora è già all 84%
-
Quote:
shothfn
salve ragazzi volevo un aiuto! circa un 3 settimane fa ho aggiornato tramite kies il mio s advance i9070p, brand tim con fw di fabbrica, al nuovo fw tim. all inizio tutto ok, cioè il cell funzionava quasi meglio di prima solo con un leggero calo nelle prestazioni della batteria che si scaricava più in fretta ma riuscivo ad arrivare tranquillamente a fine giornata con un uso normale, circa un oretta di telefonate e 3-4 ore di wifi e giochi. invece è da alcuni giorni che ho notato che la mia mia batteria ha avuto un calo enorme e ho riscontrato diversi problemi con un uso leggermente aumentato, 3g per circa 3 ore 2 ore di telefonate e un paio di ore di wifi. la cosa più irritante è che mentre sono per esempio su facebook o utilizzando altre app il cell inizia ad impallarsi e a volte mi si spegne da solo e al riavvio con il tasto di accensione mi trovo con la batteria, che anche se era al 70%, mi crolla al di sotto del 15%. se poi lo metto in carica dopo questo problema la batteria si ricarica in meno di un'ora. qualcuno che abbia i miei stessi problemi e che ha risolto può darmi una mano, in modo molto semplice non essendo un super esperto.
la risposta è gia' nei post precedenti al tuo oltre che al primo post
per i problemi con la batteria c'è una discussione dedicata , leggi il materiale in rilievo dove trovi tutti i link
Quote:
shothfn
volevo aggiungere che dopo circa un'ora con cpu spy i dati sono
1000 mhz 0:10:50 13%
800 mhz 0:03:08 3%
400 mhz 0:00:23 0%
200 mhz 0:30:04 36%
deep sleep 0:38:36 46%
total state time
1:23:03
non so se possa essere da incadizione
questo dopo averlo caricato in circa mezz'ora al 100% ed ora è già all 84%
per evitare di fare post consecutivi usa il tasto modifica per aggiungere......grazie....
-
Ciao ragazzi qualcuno mi può dare conferma è meglio ke mi tenga la rom messicana I9070UBLPH o sostituirla con un ultima rom tipo I9070VSLPA(Argentina) o I9070UBLPI(Cilena) io sono sincero nel dire ke adesso rispetto al gingerbred e alla Jelly Bean italiana ufficiale (skifo totale peggio di gingerbred) non mi trovo male con la I9070UBLPH. Vorrei evitarnmi di flashare di nuovo…..grazie in anticipo
-
Salve, spero che qualcuno possa aiutarmi ho un S ADVANCE GT-I9070p quindi versione con NFC brandizzato TIM.
Vorrei aggiornare il cellulare a Jelly bean,ho letto che farlo tramite Kies crea molti problemi e quindi sarebbe meglio farlo manualmente con Odin,per cui c'è la guida.
Il mio problema è che il link HOTFILE per scaricare il firmware Jelly bean I9070p nfc brand tim non è funzionante.Qualcuno può darmi un altro link o rigenerare quello presente? Grazie
-
Aggiornamento riuscito tramite Kies seguendo la procedura illustrata nella guida. Tutto alla grande,l'unico problema è che a differenza di gingerbread quando si apre un'applicazione non è più possibile chiuderla premendo più volte il tasto indietro e quindi ogni app aperta resta aperta fin quando non si usa il task manager.
Se non ci si fa attenzione dopo 5-6 app aperte in contemporanea il tel rallenta in modo considerevole.
Alla fine il tel va alla grande. Consigliato.