Visualizzazione stampabile
-
Scusami ma non essendo un esperto in materia ci sono cose più tecniche che non capisco, ecco perché ho chiesto dei lumi più specifici e nel dettaglio! Cmq per quanto riguarda il problema citato inizialmente da me, dopo l'aggiornamento con kies avevo notato notevoli rallentamenti del telefono, ho risolto il problema effettuando un ripristino ai dati di fabbrica senza dover reinstallare jelly bean con odin...cmq grazie per l'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Salve a tutti, volevo segnalare un problema, a parte che da quando ho fatto l'upgrade al mio I9070P, ha sempre funzionato male, è diventato mostruosamente lento nell'aprire un app, chiamata, messaggio, galleria etc... Adesso mi capita che, si spegne di netto, cioè senza la musichetta e l'animazione di spegnimento, indipendentemente dal livello di batteria, da che lo sto utilizzato (sia durante una chiamata, usando un app X etc..) il cell è come se andasse in standby e premendo qualsiasi tasto non si riaccende, sono costretto a premere il tasto di accensione, fatto questo mi accorgo che il livello della batteria segnalato è nettamente inferiore rispetto al momento in cui s'è spento, quindi lo rispengo e riaccendo, allora il livello della batteria ritorna al livello originario. Sinceramente vorrei ritornare a gingerbread perchè di questo upgade non sono rimasto soddisfatto, qulancuno ha altre soluzioni alternative?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmasmc