Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabryslash
aspetta xD forse hai sbagliato a scrivere e volevi dire: "NON le icone di android modificate da tim, rosse e blu (tipo galleria, calendario, fotocamera...).
io dico proprio queste! le app giā le ho eliminate subito dopo aver installato il firmware!
ok allora avevo capito bene la prima volta, purtroppo questo problema avrebbe dovuto risolverlo nova launcher in automatico (come ha fatto con me). Non so aiutarti, l'unica cosa che posso dirti č che se hai voglia di smanettare, da qualche parte in questo forum ho letto che avendo i permessi di root č possibile cancellare dei file che eliminano quelle icone orrende e ripristinano l'animazione originale samsung quando parte il telefono. Non ricordo in quale discussione, forse proprio in questa alcune pagine fa, cmq stai attento ad eliminare file quando hai i permessi di root. Ciao e buona fortuna! ;)
-
Quote:
hammer
ok allora avevo capito bene la prima volta, purtroppo questo problema avrebbe dovuto risolverlo nova launcher in automatico (come ha fatto con me). Non so aiutarti, l'unica cosa che posso dirti č che se hai voglia di smanettare, da qualche parte in questo forum ho letto che avendo i permessi di root č possibile cancellare dei file che eliminano quelle icone orrende e ripristinano l'animazione originale samsung quando parte il telefono. Non ricordo in quale discussione, forse proprio in questa alcune pagine fa, cmq stai attento ad eliminare file quando hai i permessi di root. Ciao e buona fortuna! ;)
mhmhmhm....d'accordo, grazie ancora per la tua disponibilitā! ciao :)
EDIT: non avendo trovato nulla a riguardo, ho provato a flashare l'ultimo firmware tedesco (t-mobile) e poi pure quello ungherese (vodafone) e nessuno dei due modifica le icone di sistema! solo le solite app che si possono disinstallare...questa invadenza ce l'ha solo sta tim maledetta.
io vi consiglio di installare o una o l'altra e quindi di lasciar perdere sto schifo italiano!! ovviamente solo se la cosa vi dā fastidio e non riuscite a risolvere.
PEACE \\//
-
Quote:
Fabryslash
EDIT: non avendo trovato nulla a riguardo, ho provato a flashare l'ultimo firmware tedesco (t-mobile) e poi pure quello ungherese (vodafone) e nessuno dei due modifica le icone di sistema! solo le solite app che si possono disinstallare...questa invadenza ce l'ha solo sta tim maledetta.
io vi consiglio di installare o una o l'altra e quindi di lasciar perdere sto schifo italiano!! ovviamente solo se la cosa vi dā fastidio e non riuscite a risolvere.
PEACE \\//
Ciao, per togliere di mezzo le icone TIM, basta rinominare i 2 files presenti nella cartella /system/csc/appresource e il sistema caricherā in automatico quelle stock.
Puoi farlo facilmente con RootExplorer o programmi simili.
Testato da me e funzionante. :-)
-
Sapete come si fa lo screenshot dopo l'aggiornamento?
-
Ciao ragazzi, guardando il video ho visto che non ho lo stesso kernel installato..
nel video vedo il cocore mentre io ho installato il 3.0.31 se infra..
Mi sapete dire qual'č il migliore?
Grazie!
-
Salve io ho installato fw tim e root vorrei rimuovere la splash screen tim qualw file devo eliminare?
-
Quote:
mayday93
Salve io ho installato fw tim e root vorrei rimuovere la splash screen tim qualw file devo eliminare?
la cosa interessa anche a me grazie
-
Quote:
mayday93
Quote:
pretorianus
la cosa interessa anche a me grazie
Se avete messo il cocore potete provare questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319295
-
Io per modificare i file di animazione di boot ho fatto come segue.
Per primo eseguire il root del telefono, ad esempio con Superuser ).
Poi usando un progr tipo Total commander, rinominare (consigliato) i seguenti files:
/system/media/audio/UI/PowerOn.ogg (per il boot sound)
/system/media/audio/UI/PowerOff.ogg (per il shutdown sound)
/system/media/bootani.qmg [or bootsamsung.qmg] (per il Brand boot animation)
/system/media/bootsamsung.qmg [or bootsamsungloop.qmg] (per il Samsung boot animation)
/system/media/video/shutdown/shutdown.qmg [or system/media/audio/ui/shutdown.ogg] (per il Brand shutdown animation)
a me FUNZIONA
-
Grazie per la guida ho appena aggiornato l's advance della mia ragazza ! Tutto andato bene :D