Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufoblues
ciao a tutti
stanotte ho fatto l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 brand TIM.
ho fatto l'aggiornamento tramite ODIN come da vostro post.. cocore 6,8b,in piu ho fatto
1) Root
2)update.zip
3)Kernel+recovery
è andato tutto a buon fine,e mi ritrovo con un telefono piu fluido,ho poche app tra qui facebook e whatsapp .
per sempio quando accendo facebook (non lo lascio sempre acceso) è molto piu lento nell'aprirlo e se uso fb..è molto lento a girare le pagine ..
se scrivo per esempio su whatsapp noto che la tastiera si muove piu lentamebnte del tocco..poca roba pero...anche la navigazione è diventata piu lenta..
per farla breve..se uso il telefono è piu fluido se uso delle app è piu lento..
c'è qualche dritta per piacere?
posso miglioare un po la situazione?
grazieee
IDEM!!!! :'( sei riuscito a risolvere tu??
-
Quote:
ManuMX
Sto seguendo il primo video per installare il firmware,ma come mai non parla del file .pit? nelle guida lo faceva caricare insieme al firmware su odin....qui nulla! non è necessario? grazie
-
Quote:
Laurana
Sto seguendo il primo video per installare il firmware,ma come mai non parla del file .pit? nelle guida lo faceva caricare insieme al firmware su odin....qui nulla! non è necessario? grazie
Ma tu hai il modello i9070 o i9070p?
Questa è la guida per il modello con P..cioè con l'nfc...se ti sbagli brikki..
-
Quote:
Laurana
Il Pit é necessario se si vuole fare un buon lavoro, il video sarà antecedente alla "scoperta" del pit.
-
Aaah,allora rifaccio tutto inserendo anche il pit!!! @tommy, ho il modello p!!!
-
ma quel Pit va con tutti i firmware o solo con il TIM?
-
Quote:
Laurana
Aaah,allora rifaccio tutto inserendo anche il pit!!! @tommy, ho il modello p!!!
Ok qui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4225477
Il pit va con tutti i Fw, ognuno il suo, lo trovate nella guida, basta leggere
-
Ciao ragazzi, mi chiedevo qual'è la migliore diciamo tra la rom stock (brand tim) e quella invece tedesca (no brand)? a parte il brand naturalmente..
-
Quote:
nextlevel
Ciao ragazzi, mi chiedevo qual'è la migliore diciamo tra la rom stock (brand tim) e quella invece tedesca (no brand)? a parte il brand naturalmente..
Io non ho il modello P, ti posso dire che chi ha messo quello tedesco non si è pentito. (sempre per modello gt-9070P)
Ma stai fuori garanzia
-
Buonasera a tutti, scrivo poichè dopo aggiornamento del telefono della mia ragazza a JB (naturalmente il telefono è gt-i9070p) seguendo questa guida ed utilizzando il firmware tim, il telefono si è rallentato moltissimo, inoltre sono stato costretto ad installare nova launcher, poichè i collegamenti delle applicazioni sulla schermata della home scomparivano al riavvio se queste erano caricate dalla sd, inoltre la ram è quasi sempre occupata al 90%, quindi volevo chiedervi quale firmware tra quelli usciti è migliore rispetto a quello TIM, inoltre mi consigliate di installare un kernel modificato? Se si quale? Vorrei avere un telefono il più possibile stabile e fluido, in quanto il telefono è della mia ragazza che non capisce molto della materia.
Ps: Nel caso di installazione di un kernel modificato, per tornare a quello stock basta flashare con odin il firmware originale anche per eliminare la recovery stock? Grazie a tutti.