Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pianman
Buonasera a tutti, scrivo poichè dopo aggiornamento del telefono della mia ragazza a JB (naturalmente il telefono è gt-i9070p) seguendo questa guida ed utilizzando il firmware tim, il telefono si è rallentato moltissimo, inoltre sono stato costretto ad installare nova launcher, poichè i collegamenti delle applicazioni sulla schermata della home scomparivano al riavvio se queste erano caricate dalla sd, inoltre la ram è quasi sempre occupata al 90%, quindi volevo chiedervi quale firmware tra quelli usciti è migliore rispetto a quello TIM, inoltre mi consigliate di installare un kernel modificato? Se si quale? Vorrei avere un telefono il più possibile stabile e fluido, in quanto il telefono è della mia ragazza che non capisce molto della materia.
Ps: Nel caso di installazione di un kernel modificato, per tornare a quello stock basta flashare con odin il firmware originale anche per eliminare la recovery stock? Grazie a tutti.
Hai aggiornato con kies?
Se si è statisticamente molto facile avere problemi.
Nova lo toglierei la touchwiz non ha nulla in meno. Le app non vanno installate su sd in quanto danno quel problema e molti altri.
Se vuoi risolvere molti problemi e se poi vuoi anche moddarlo la prerogativa la trovi nella guida di linux come installare JB con odin.
(Cercala la nell'indice di sezione no modding).
Al post 2 se vuoi ti fa installare kernel e root.
Se necessiti di ulteriori info posta dietro a quella guida o nella sezione SOS modding (qui solo info no moddind)
Ciao
-
Grazie per la risposta, però purtroppo ho flashato con odin, proprio perchè ho seguito la guida del primo post. Ora chiederò nella sezione modding quale firmware è migliore e se mi consigliano il cocore.
-
Salve ragazzi! Ho appena fatto un deep clean. Ho un piccolo problema. Mi ricordo che per eliminare le icone della tim senza utilizzare odin (ma utilizzando root explorer) bisognava eliminare un file apk, ma non mi ricordo quale e dove sta questo file! D: Mi rinfrescrinfrescate la memoria? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
i9070P98
Mi ricordo che per eliminare le icone della tim senza utilizzare odin (ma utilizzando root explorer) bisognava eliminare un file apk, ma non mi ricordo quale e dove sta questo file!
/system/CSC/appresource/
Elimina i due file .apk e .xml contenuti, oppure la cartella appresource tutta.
Poi naturalmente devi effettuare un factory-reset, per far sì che vengano riinstallate le applicazioni
-
Ciao a tutti volevo porvi il mio problema oggi tramite kies ho aggiornato il mio gt-i9070 col nuovo 4.2.1 ma sto avendo grossi problemi il mio cell. Continua molto spesso ad riavviare anche mentre faccio una chiamata cosa posso fare? Forse è meglio che torno con il vecchio sistema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistero76
Ciao a tutti volevo porvi il mio problema oggi tramite kies ho aggiornato il mio gt-i9070 col nuovo 4.2.1 ma sto avendo grossi problemi il mio cell. Continua molto spesso ad riavviare anche mentre faccio una chiamata cosa posso fare? Forse è meglio che torno con il vecchio sistema?
Usa i thread di supporto in evidenza in cima alla pagina della sezione (modding e non a seconda del tuo problema) e non postare in ogni discussione.
Grazie
-
ragazzi ce il link del firmware non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
lullo96
ragazzi ce il link del firmware non funziona
vai su samfirmware e scaricarlo da li,cerchi il tuo modello e lo scarichi.o samfirmware o sammobile li lo trovi sicuro e puoi anche scegliere quale .Io sul mio (quello con la P)ho messo xxlpj che va meglio del Tim, ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
lullo96
ragazzi ce il link del firmware non funziona
Prova qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=383805
-
Salve a tutti, porto in auge la discussione per rappresentare un problema e che non riesco a risolvere, ho tentato in tutti i modi ma non ne vengo fuori. Dunque, GT-I9070P con schermo rotto, tutto nero. Il cellulare si avvia, si sentono i suoni di avvio e kies lo riconosce, unico problema ha la password, quindi non riesco ad accedere ai dati, importanti per il proprietario. Cosa ho fatto fin'ora, riesco ad avviare il cellulare in recovery (almeno credo) con VOL DOWN + HOME + POWER, successivamente VOL UP. Con ODIN riesco a caricare il firmware, il tutto procede e compare la fatidica scritta verde "PASS" su ODIN, il cellulare si riavvia, vado ad accedere con kies o altri software e nulla, ancora mi chiede il PIN, mi dice che devo inserire la password, con la maledetta immagine della tastiera. Ma come è possibile che con il firmware caricato ex-novo mi dia ancora il PIN? Porca puzzola... :O Sarà una fesseria ma non ci sto arrivando, grazie a chiunque mi possa dare una mano.