Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackfox1
Salve a tutti, porto in auge la discussione per rappresentare un problema e che non riesco a risolvere, ho tentato in tutti i modi ma non ne vengo fuori. Dunque, GT-I9070P con schermo rotto, tutto nero. Il cellulare si avvia, si sentono i suoni di avvio e kies lo riconosce, unico problema ha la password, quindi non riesco ad accedere ai dati, importanti per il proprietario. Cosa ho fatto fin'ora, riesco ad avviare il cellulare in recovery (almeno credo) con VOL DOWN + HOME + POWER, successivamente VOL UP. Con ODIN riesco a caricare il firmware, il tutto procede e compare la fatidica scritta verde "PASS" su ODIN, il cellulare si riavvia, vado ad accedere con kies o altri software e nulla, ancora mi chiede il PIN, mi dice che devo inserire la password, con la maledetta immagine della tastiera. Ma come è possibile che con il firmware caricato ex-novo mi dia ancora il PIN? Porca puzzola... :O Sarà una fesseria ma non ci sto arrivando, grazie a chiunque mi possa dare una mano.
Hai provato ad andare da PC sull'account google del proprietario del telefono e navigare dentro tutti i vari meandri?
Forse trovi la possibilità di togliere da remoto la password.
Forse....
D'altra parte se fai una formattazione più a fondo rischi la cancellazione dei file che devi scovare...
-
Quote:
gianpassa
Hai provato ad andare da PC sull'account google del proprietario del telefono e navigare dentro tutti i vari meandri?
Forse trovi la possibilità di togliere da remoto la password.
Forse....
D'altra parte se fai una formattazione più a fondo rischi la cancellazione dei file che devi scovare...
eh! magari! il proprietario non sa la password del suo account gmail, non la ricorda, niente di niente. Ora che ha le foto di un parente che, purtroppo, non c'è più, è sorto il problema, non prima di farlo cadere e rompere il display naturalmente. Ho tentato di fare un hard reset usando come guida i filmati di youtube, ma non riesco ad occhi chiusi, per i dati potrei tentare un carving dopo l'hard reset, ma non riesco a fare i passaggi esatti ad "occhi chiusi".
-
Non sono riuscito a scaricare dal vostro link il firmware, allora ne ho scaricato e installato un altro ( sempre I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_TIM ). Mi sono però ritrovato con app come Battery Doctor, Clean Master o CM Browser che erano all'interno della rom, ma è normale?! Comunque le ho rimosse da system/app per non averle nel prossimo factory reset ( e così infatti è stato). Volevo inoltre pulire il telefono dalle app di tim per questo le ho rimosse da /preload/common_app. Come faccio a rimuovere anche le icone e la schermata di avvio di tim? Qualcuno sa qual'è l'apk o il file da eliminare affinchè con un factory mi trovo una versione tipo no brand?
-
Quote:
Renzo85rm
Non sono riuscito a scaricare dal vostro link il firmware, allora ne ho scaricato e installato un altro ( sempre I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_TIM ). Mi sono però ritrovato con app come Battery Doctor, Clean Master o CM Browser che erano all'interno della rom, ma è normale?! Comunque le ho rimosse da system/app per non averle nel prossimo factory reset ( e così infatti è stato). Volevo inoltre pulire il telefono dalle app di tim per questo le ho rimosse da /preload/common_app. Come faccio a rimuovere anche le icone e la schermata di avvio di tim? Qualcuno sa qual'è l'apk o il file da eliminare affinchè con un factory mi trovo una versione tipo no brand?
Sono operazioni di modding
Ti devi spostare nella discussione SOS Modding
Qui sei OT.
-
Quote:
gianpassa
Sono operazioni di modding
Ti devi spostare nella discussione SOS Modding
Qui sei OT.
oook, mea culpa rotfl
-
Ragazzi ho installato il firmware in questione tramite odin e partendo da gingerbread....dopo un paio di giorni perfetti ora il cellulare è lentissimo all'apertura delle applicazioni,soprattutto facebook(impossibile),la rubrica ed il telefono. Messenger e watsapp impiegano un pò di tempo ma nella norma credo.
Ho un i9070p con cocore 8.2 installato
Qualche accorgimento che posso seguire???
-
Il mio consiglio spassionato? Installa la vanir gargaros, non è il firmware tim ma secondo me è il miglior firmware che esiste per questo telefono.
-
Quote:
laserjet010
Ragazzi ho installato il firmware in questione tramite odin e partendo da gingerbread....dopo un paio di giorni perfetti ora il cellulare è lentissimo all'apertura delle applicazioni,soprattutto facebook(impossibile),la rubrica ed il telefono. Messenger e watsapp impiegano un pò di tempo ma nella norma credo.
Ho un i9070p con cocore 8.2 installato
Qualche accorgimento che posso seguire???
Quote:
hammer
Il mio consiglio spassionato? Installa la vanir gargaros, non è il firmware tim ma secondo me è il miglior firmware che esiste per questo telefono.
Purtroppo il firmware originale non va granché bene...
Il passo successivo è fare modding, ed il suggerimento di hammer lo condivido.
Se sei interessato vai in sezione modding e chiedi aiuto in SOS Modding che trovi n rilievo
-
Ciao a tutti.
Qualche buon anima mi potrebbe fare un upload su mega o mediafire del firmware 2.3.6 brandizzato TIM per GT-I9070P ?
Purtroppo su Sammobile non sono più presenti (link in errore) e ne avrei necessità per un telefono di lavoro, grazie in anticipo
-
Quote:
lins
Ciao a tutti.
Qualche buon anima mi potrebbe fare un upload su mega o mediafire del firmware 2.3.6 brandizzato TIM per GT-I9070P ?
Purtroppo su Sammobile non sono più presenti (link in errore) e ne avrei necessità per un telefono di lavoro, grazie in anticipo
Ma ora cos'hai installato come SO ?
In giro ho visto qualcosa Android 2.3.6 per versione P ma non italiano (ma c'è la lingua italiana.
Oppure c'è la versione JB 4.1.2