ciao a tutti!
sta mattina ho messo il fw tim e devo dire che sono contentissimo perchè non ho alcun lag fastidioso e funziona tutto molto più fluidamente.
prima avevo provato sia il fw tedesco che quello baltico però a essere sincero anche col kernel cocore erano mediocri. ora uso questo tim senza kernel e va meglio degli altri due (ah ho aggiornato con odin ovviamente).
ci sono i collegamenti personalizzabili nella schermata di blocco e le icone sono quelle tim come erano su ginger (infatti ho messo un nuovo launcher), le app tim si disinstallano senza alcun problema!
unica pecca secondo me è un fatto estetico cioè quando ricevo un sms, la schermata di blocco si accende e mi compare il tondino con l'avviso del sms non letto. il fatto è che questo tondino di avviso non è più al centro dello schermo ma spostato a destra! blah! stesso problema ce l'ho avuto aggiornando a novembre il fw ginger, e stesso problema ce l'ha la mia ragazza che ha un ace plus tim! quindi credo sia proprio una scelta(secondo me abbastanza brutta) della tim.
per il resto come ho già detto il fw secondo me è il migliore anche senza kernel. poi si vedrà tra qualche settimana e nel caso si mette il cocore e via!
spero di esservi stato utile ciao ciao