mmm secondo me è meglio se fai una passata anche con helium. Mi è venuto in mente che un altro software molto quotato è titanium backup, però io non l'ho mai usato e non posso dirti bene cosa fa e cosa non fa.
Salve a tutti, volevo informarvi che io ho fatto l aggiornamento con Kies ed e andato tutto ok. Dopo aver aggiornato ho fatto il ripristino dei dati d fabbrica ed i wipe, ora nn so se è per questo ma a me il cell nn da nessun problema. Non ha rallentamenti, la batteria dura come prima anzi si ricarica + velocemente, ed è migliorata la ricezione del wi-fi. Peró ho riscontrato alcuni piccoli bug ma nn troppo fastidiosi e sono:
1 - Se creo una cartella con delle app e le sposto nella sd queste quando s riavvia il cell non restano nelle cartelle.
2 - Nella tastiera non c e il tasto della composizione vocale.
3 - Il volume delle suonerie è + basso.
Come ultima cosa vorrei sapere a voi la RAM di quanto è? a me 624 mb.
neoshadow12 (23-07-13)
salve non vedo nulla di cambiato in questo firmware è come gli altri tranne le icone che so bruttissime cartelle che spariscono collegamenti spostati blocchi e volume piu basso , uguale agli altri ne piu ne meno il migliore finora è sempre gingerbread. ciao a tutti
Ultima modifica di flameroad; 22-07-13 alle 23:01
Condivido tutto ciò che hai detto, ho notato gli stessi errori anche nel mio gt-i9070P.. l'unica differenza sta nel fatto che la composizione vocale appare ogni tanto e non sempre.. senza un preciso motivo logico.. per il bug delle app ci sono soluzioni?
P.s. ho notato con cpu spy che il risparmio energetico effettivamente limita di 200mhz le prestazioni del dispositivo, pero è normale che per gli sms vada ad utilizzare sempre il massimo delle prestazioni?
per il microfono suila tastiera è un "problema" conosciuto gia da tempo sul 9070 , basata usare un'altra qualsiasi tastiera
cosi come i collegamenti delle app che scompaiono se le app sono spostate sulla SD, basta riportarle nella memoria interna
il volume basso non l'ho mai avuto con nessun firmware
cpu spy come altre utility creano piu problemi che altro , non serve niente per android , tantomeno per risparmiare batteria
io ho paura che debba buttare il telefono dopo
infatti cpuspy è stato disinstallato dopo un paio d'ore di monitoraggio del dispositivo. ad ogni modo ok, grazie per le soluzioni, ma speravo in qualcosa che potesse essere risolta di base.. con gingerbread non mi aveva dato alcun problema di spostamento app, anche se devo dire che aveva problemi con la sd tali da avermela formattata due o tre volte, senza che gli abbia detto nulla.. Il microfono in GB era sempre al suo posto.
Al riguardo quali tastiera consigli di installare?
io mi trovo molto bene con swiftkey, la comprai un po' di tempo fa perché era in offerta.