CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 295
Discussione:

[INFO][GT-I9070P][JB 4.1.2]Firmware TIM UFFICIALE per NFC[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluigisicat Visualizza il messaggio
    secondo voi per non perdere i dati va bene se faccio il backup su kies poi aggiornare con odin poi ripristinare su kies
    mmm secondo me è meglio se fai una passata anche con helium. Mi è venuto in mente che un altro software molto quotato è titanium backup, però io non l'ho mai usato e non posso dirti bene cosa fa e cosa non fa.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, volevo informarvi che io ho fatto l aggiornamento con Kies ed e andato tutto ok. Dopo aver aggiornato ho fatto il ripristino dei dati d fabbrica ed i wipe, ora nn so se è per questo ma a me il cell nn da nessun problema. Non ha rallentamenti, la batteria dura come prima anzi si ricarica + velocemente, ed è migliorata la ricezione del wi-fi. Peró ho riscontrato alcuni piccoli bug ma nn troppo fastidiosi e sono:
    1 - Se creo una cartella con delle app e le sposto nella sd queste quando s riavvia il cell non restano nelle cartelle.
    2 - Nella tastiera non c e il tasto della composizione vocale.
    3 - Il volume delle suonerie è + basso.
    Come ultima cosa vorrei sapere a voi la RAM di quanto è? a me 624 mb.

4. Il seguente Utente ha ringraziato FabrizioDC per il post:

neoshadow12 (23-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer
    Originariamente inviato da gianluigisicat
    secondo voi per non perdere i dati va bene se faccio il backup su kies poi aggiornare con odin poi ripristinare su kies
    mmm secondo me è meglio se fai una passata anche con helium. Mi è venuto in mente che un altro software molto quotato è titanium backup, però io non l'ho mai usato e non posso dirti bene cosa fa e cosa non fa.

Ok grazie

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

salve non vedo nulla di cambiato in questo firmware è come gli altri tranne le icone che so bruttissime cartelle che spariscono collegamenti spostati blocchi e volume piu basso , uguale agli altri ne piu ne meno il migliore finora è sempre gingerbread. ciao a tutti
    Ultima modifica di flameroad; 22-07-13 alle 23:01

Androidiano

Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabrizioDC Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo informarvi che io ho fatto l aggiornamento con Kies ed e andato tutto ok. Dopo aver aggiornato ho fatto il ripristino dei dati d fabbrica ed i wipe, ora nn so se è per questo ma a me il cell nn da nessun problema. Non ha rallentamenti, la batteria dura come prima anzi si ricarica + velocemente, ed è migliorata la ricezione del wi-fi. Peró ho riscontrato alcuni piccoli bug ma nn troppo fastidiosi e sono:
    1 - Se creo una cartella con delle app e le sposto nella sd queste quando s riavvia il cell non restano nelle cartelle.
    2 - Nella tastiera non c e il tasto della composizione vocale.
    3 - Il volume delle suonerie è + basso.
    Come ultima cosa vorrei sapere a voi la RAM di quanto è? a me 624 mb.
    Condivido tutto ciò che hai detto, ho notato gli stessi errori anche nel mio gt-i9070P.. l'unica differenza sta nel fatto che la composizione vocale appare ogni tanto e non sempre.. senza un preciso motivo logico.. per il bug delle app ci sono soluzioni?
    P.s. ho notato con cpu spy che il risparmio energetico effettivamente limita di 200mhz le prestazioni del dispositivo, pero è normale che per gli sms vada ad utilizzare sempre il massimo delle prestazioni?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoshadow12 Visualizza il messaggio
    Condivido tutto ciò che hai detto, ho notato gli stessi errori anche nel mio gt-i9070P.. l'unica differenza sta nel fatto che la composizione vocale appare ogni tanto e non sempre.. senza un preciso motivo logico.. per il bug delle app ci sono soluzioni?
    P.s. ho notato con cpu spy che il risparmio energetico effettivamente limita di 200mhz le prestazioni del dispositivo, pero è normale che per gli sms vada ad utilizzare sempre il massimo delle prestazioni?
    per il microfono suila tastiera è un "problema" conosciuto gia da tempo sul 9070 , basata usare un'altra qualsiasi tastiera
    cosi come i collegamenti delle app che scompaiono se le app sono spostate sulla SD, basta riportarle nella memoria interna
    il volume basso non l'ho mai avuto con nessun firmware
    cpu spy come altre utility creano piu problemi che altro , non serve niente per android , tantomeno per risparmiare batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho paura che debba buttare il telefono dopo

Androidiano

Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per il microfono suila tastiera è un "problema" conosciuto gia da tempo sul 9070 , basata usare un'altra qualsiasi tastiera
    cosi come i collegamenti delle app che scompaiono se le app sono spostate sulla SD, basta riportarle nella memoria interna
    il volume basso non l'ho mai avuto con nessun firmware
    cpu spy come altre utility creano piu problemi che altro , non serve niente per android , tantomeno per risparmiare batteria
    infatti cpuspy è stato disinstallato dopo un paio d'ore di monitoraggio del dispositivo. ad ogni modo ok, grazie per le soluzioni, ma speravo in qualcosa che potesse essere risolta di base.. con gingerbread non mi aveva dato alcun problema di spostamento app, anche se devo dire che aveva problemi con la sd tali da avermela formattata due o tre volte, senza che gli abbia detto nulla.. Il microfono in GB era sempre al suo posto.
    Al riguardo quali tastiera consigli di installare?

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

io mi trovo molto bene con swiftkey, la comprai un po' di tempo fa perché era in offerta.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoshadow12 Visualizza il messaggio
    infatti cpuspy è stato disinstallato dopo un paio d'ore di monitoraggio del dispositivo. ad ogni modo ok, grazie per le soluzioni, ma speravo in qualcosa che potesse essere risolta di base.. con gingerbread non mi aveva dato alcun problema di spostamento app, anche se devo dire che aveva problemi con la sd tali da avermela formattata due o tre volte, senza che gli abbia detto nulla.. Il microfono in GB era sempre al suo posto.
    Al riguardo quali tastiera consigli di installare?
    anche se non sembra tra GB e JB c'è una bella differenza, a cominciare da come gestisce i FS...
    le app sulla SD inoltre è bene che non ci siano come principio, in questo terminale non ha proprio senso data la memoria dedicata che ha

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio