CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 386
Discussione:

[UFFICIALE] S Advance e la batteria, problemi, dubbi, curiosità, consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi sa tanto che hai colto nel segno. Nei negozi però batterie non se ne trovano. Né di originali né di farlocche. Ho girato qui a Bassano del Grappa sia mediaworld, sia Trony, sia Unieuro etc. Tutti mi hanno detto di acquistare in internet. Credo a questo punto che.mi rivolgerò al centro assistenza Samsung più vicino. Tra l altro il prezzo di una batteria originale credo sia intorno ai 40-50 euro...

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netspider Visualizza il messaggio
    .....Tra l altro il prezzo di una batteria originale credo sia intorno ai 40-50 euro...

Porc!
    Se penso che il telefono l'ho pagato 179 euro, quando la batteria sarà esaurita mi conviene buttarlo e prenderne uno nuovo!
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Porc!
    Se penso che il telefono l'ho pagato 179 euro, quando la batteria sarà esaurita mi conviene buttarlo e prenderne uno nuovo!
    allora mi prenoto
    me lo mandi e ti pago anche le spese di spedizione....

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    allora mi prenoto
    me lo mandi e ti pago anche le spese di spedizione....
    Generoso da parte tua!

Dunque vediamo, ora mi segna 5d 0h 55m 30s con batteria al 27%. Di questo passo la batteria potrebbe durarmi un anno e mezzo, forse due.
    Tra due anni non saprai (non sapremo) cosa fartene di un Advance.
    Tra due anni ci saranno smartphone da 7 pollici con processori a 10 core, Android 6.4 "Coca Cola" o "Nutella"
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Ma la batteria non costava 15€ originale?
    Inviato dal mio GT-I9070

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Magari! Io avevo sentito sui 30 euro, ma non ne ho mai prese di originali.
    - Paulo Coelho.

mbeltra51
    Guest
    Predefinito

Sono d'accordo netspider, 10 euro per una batteria mi sembra un prezzo 'acchiappaclienti' per rifilare batterie della serie "comprala-e-poi-prega". Però 40-50 euro per una originale mi sembra un prezzo spudorato. E allora, come per le cartucce d'inchiostro (quelle che compro io sono compatibili di marca e le uso da anni con soddisfazione), non resta che il mercato delle compatibili. Che io non criminalizzerei a prescindere.

Nota - Amazon e eBay, visti i prezzi, non mi "ispirano" per niente, invece pianetabatterie.it mi sembra offra maggiori garanzie visto che ha anche una assistenza telefonica. La batteria per S Advance 'originale' infatti costa 25,50 ma viene offerta a 18,60 euro.

EB535151VU | Batteria Samsung Galaxy S Advance (GT-i9070) | Originale

Non conosco questo sito ma visto che non 'svende' batterie e visto anche che la batteria in questione è specifica per S Advance e non, come capita spesso, multi-model, cioè 'compatibile' con diversi modelli ...
    Ultima modifica di mbeltra51; 23-09-13 alle 01:04

9. Il seguente Utente ha ringraziato mbeltra51 per il post:

netspider (23-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo netspider, 10 euro per una batteria mi sembra un prezzo 'acchiappaclienti' per rifilare batterie della serie "comprala-e-poi-prega". Però 40-50 euro per una originale mi sembra un prezzo spudorato. E allora, come per le cartucce d'inchiostro (quelle che compro io sono compatibili di marca e le uso da anni con soddisfazione), non resta che il mercato delle compatibili. Che io non criminalizzerei a prescindere.

Nota - Amazon e eBay, visti i prezzi, non mi "ispirano" per niente, invece pianetabatterie.it mi sembra offra maggiori garanzie visto che ha anche una assistenza telefonica. La batteria per S Advance 'originale' infatti costa 25,50 ma viene offerta a 18,60 euro.

EB535151VU | Batteria Samsung Galaxy S Advance (GT-i9070) | Originale

Non conosco questo sito ma visto che non 'svende' batterie e visto anche che la batteria in questione è specifica per S Advance e non, come capita spesso, multi-model, cioè 'compatibile' con diversi modelli ...
    Nemmeno io criminalizzo il mercato delle compatibili.
    Come dici tu però questi sono però prezzi acchiappa clienti. E io sono stato acchiappato.
    Loro sanno che queste batterie probabilmente non funzionano come dovrebbero e te ne spediscono pure un'altra.
    Ero arrivato a quota 3, ieri sera il "negozio virtuale" dove avevo acquistato la seconda batteria per pura di un feedback negativo ha detto che me ne manderà un'altra.

Proverò a questo punto solo nel centro assistenza Samsung. Spenderò di più ma perdo meno tempo e denaro, in quanto 12 euro di qua, 13 euro di là sono già a 25 euro.

Una cosa che tengo a precisare, anche per chi ci legge, è che le batterie che mi sono giunte visivamente sono perfettamente identiche all'originale.
    La data di fabbricazione è abbastanza recente (febbraio 2013, al massimo sono arrivato a luglio 2012).

Una volta inserite risultano comunque leggermente più grandi dell'originale e più difficili da estrarre. Delle tre una ieri non ha dato più segni di vita all'improvviso.
    Non è possibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Trovato stamattina su e-bay batteria originale blister samsung per s advance con confezione originale imballata. Costo 20 euro più un piccolo contributo spese. Se notate ci sono venditori che vendono sia la versione economica che la versione imballata originale samsung.
    Il venditore in questo caso chiarisce che la data di fabbricazione (che tra l altro si trova poi sul retro della batteria) é recente. Che dite... Acquisto?

mbeltra51
    Guest
    Predefinito

"Confezione originale imballata": probabilmente io rischierei ma, avendo già speso 25 euro, cercherei di saperne di più sul "venditore": è un privato e/o titolare di un negozio fisico presente sul territorio che vende anche online? Sai com'è, a Forcella (NA), di prodotti venduti in confezioni 'originali' (vedi iPhone) ne trovi una valanga (ps. io sono napoletano)

13. Il seguente Utente ha ringraziato mbeltra51 per il post:

netspider (23-09-13)

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio