CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 386
Discussione:

[UFFICIALE] S Advance e la batteria, problemi, dubbi, curiosità, consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io sto pensando seriamente di cambiare telefono.Il mio advance,acquistato ad aprile,e da qualche giorno ho messo la rom harshjelly e cocore,oggi dopo 3 ore di utilizzo,tra cui una mezz'oretta con connessione dati attiva e qualche msg,sono al 75% di autonomia.Da dire che a casa mia la ricezione è scarsissima,però con il mio vecchio nokia 5800 avevo una ricezione migliore.Non so dove sia il problema,penso però che questo tel ha una ricezione molto scadente e altrettanto l'autonomia della batteria

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake880
    Io sto pensando seriamente di cambiare telefono.Il mio advance,acquistato ad aprile,e da qualche giorno ho messo la rom harshjelly e cocore,oggi dopo 3 ore di utilizzo,tra cui una mezz'oretta con connessione dati attiva e qualche msg,sono al 75% di autonomia.Da dire che a casa mia la ricezione è scarsissima,però con il mio vecchio nokia 5800 avevo una ricezione migliore.Non so dove sia il problema,penso però che questo tel ha una ricezione molto scadente e altrettanto l'autonomia della batteria

A me sembra che tutti gli smartphone di ultima generazione abbiamo il grave problema della scarsa durata della batteria. Si é sempre li a ricaricare purtroppo. Mia moglie ha un cellulare da 30 euro della nokia che dura tranquillamente almeno 4-5 giorni.... ma vuoi mettere uno smartphone? Purtroppo per te l s advance ha una buona durata. Attento a cambiare smartphone. Informati molto bene. Rischi di comprarne un altro di cambiali rom e di ritrovarti con ancora minore autonomia.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Concordo con netspider, il problema è che i moderni smartphone sono come delle ferrari con il serbatoio di una panda.
    Disattivando tutto il superfluo, connessione dati attiva solo quando mi serve, niente whatsApp e simili, qualche chiamata breve e una decina di sms al giorno, la batteria mi dura 6 giorni dalla 07.00 alle 24.00.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Concordo con netspider, il problema è che i moderni smartphone sono come delle ferrari con il serbatoio di una panda.
    Disattivando tutto il superfluo, connessione dati attiva solo quando mi serve, niente whatsApp e simili, qualche chiamata breve e una decina di sms al giorno, la batteria mi dura 6 giorni dalla 07.00 alle 24.00.
    E tu hai un advance? ma con ginger bread immagino xD
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    E tu hai un advance? ma con ginger bread immagino xD
    JB originale (arrivato già montato) rootato e alleggerito al massimo.
    Dopo le prime cariche sono rimasto stupito anch'io della durata della batteria, col Wonder dovevo caricare ogni 3 giorni!
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

JB originale (arrivato già montato) rootato e alleggerito al massimo.
    Dopo le prime cariche sono rimasto stupito anch'io della durata della batteria, col Wonder dovevo caricare ogni 3 giorni!
    Io arrivo a fine serata massimo xD però lo uso u.u
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Io arrivo a quest'ora con un 30%...
    Devo ricaricarlo almeno a un 50-60%
    Ti batto
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A sei giorni non ci arrivo mai e poi mai.Diciamo che però ho applicazioni quali facebook,whatsapp,viber ecc,che penso facciano la sua parte per il consumo,ma d'altronde se sono privo di installare qualche applicazione più utile che lo tengo a fare lo smartphone?Purtroppo a casa mia come già detto la linea è abbastanza scadente,devo tenerlo sempre in modalità gsm,raramente con connessione dati attiva,perchè sarebbe inutile,umts non ne vuole proprio sapere,tranne che esca fuori e un pò migliora la ricezione(a questo proposito ho notato che il passaggio da gingerbread a jellybean ha fatto perdere potenza alla ricezione).Quindi il mio uso medio del tel è dai 30-40 msg al giorno,una mezz'oretta massimo di whatsapp,e ogni tanto navigo tra le impostazioni del tel,e ho un autonomia media di un giorno e mezzo,non male direte voi,però a parte il messaggiare il tel non lo uso quasi mai per altre cose a casa..Vorrei proprio fare la prova a stare un giorno intero con connessione attiva in umts,con un buon segnale e vedere quanto durerebbe la batteria,ma non posso farlo.Resto cmq dell'idea,che autonomia a parte,l's advance in ricezione del segnale,non è certo tra i migliori,anzi,viene superato forse anche da un android da 60 euro che ha mio padre.
    Ultima modifica di snake880; 30-09-13 alle 17:10

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Sei nella media. Come avevo specificato il più del tempo lo uso in "modalità Nokia 3310" , ma all'occorrenza si trasforma in un computer portatile con GPS incorporato, molto utile per i miei scopi.
    - Paulo Coelho.

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake880 Visualizza il messaggio
    A sei giorni non ci arrivo mai e poi mai.Diciamo che però ho applicazioni quali facebook,whatsapp,viber ecc,che penso facciano la sua parte per il consumo,ma d'altronde se sono privo di installare qualche applicazione più utile che lo tengo a fare lo smartphone?Purtroppo a casa mia come già detto la linea è abbastanza scadente,devo tenerlo sempre in modalità gsm,raramente con connessione dati attiva,perchè sarebbe inutile,umts non ne vuole proprio sapere,tranne che esca fuori e un pò migliora la ricezione(a questo proposito ho notato che il passaggio da gingerbread a jellybean ha fatto perdere potenza alla ricezione).Quindi il mio uso medio del tel è dai 30-40 msg al giorno,una mezz'oretta massimo di whatsapp,e ogni tanto navigo tra le impostazioni del tel,e ho un autonomia media di un giorno e mezzo,non male direte voi,però a parte il messaggiare il tel non lo uso quasi mai per altre cose a casa..Vorrei proprio fare la prova a stare un giorno intero con connessione attiva in umts,con un buon segnale e vedere quanto durerebbe la batteria,ma non posso farlo.Resto cmq dell'idea,che autonomia a parte,l's advance in ricezione del segnale,non è certo tra i migliori,anzi,viene superato forse anche da un android da 60 euro che ha mio padre.
    Anche a me osservando l'indicatore sembrava che la ricezione non fosse delle migliori (quando sono dentro casa il segnale cala molto), se paragonata al mio Nokia N82 diciamo pure pessima. Ma nonostante questo anche l'altra sera sono stato un'oretta al telefono con una sola tacca che andava e veniva. Da quanto ho letto in giro, nel nostro smartphone il passaggio da GB a JB non cambia nulla nella ricezione reale, cambia solo l'indicatore che tende a segnare un pò meno.
    Nel tuo caso il segnale debole è il maggior responsabile della poca durata della batteria, lo conferma il fatto non riesci a prendere il segnale umts, che notoriamente è più debole e più influenzabile da eventuali ostacoli (come i muri in pietra o cemento armato).
    Io nella maggior parte del tempo che passo al lavoro non ho problemi di campo (nel mio campo ho molto campo ) e quindi ecco spiegato un fattore che influisce positivamente sulla durata della batteria.
    Ultima modifica di mikegolf; 30-09-13 alle 19:29
    - Paulo Coelho.

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio