CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 43 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Oh grazie mille... Ho trovato su ebay/amazon quelle gialle da 2500... Pero non so... Penso che una originale samsung rende meno ma dura di piú in vita, in quanto originale... Qualcuno le ha comprate quelle gialle?
    Io avevo letto di un utente che aveva comprato una di quelle gialle...(tra l'altro sulla sua c'era scritto per s advanceD!!!!! con una "D" in più!!! che però alla fine gli durava come una da 1500... anche perchè è impensabile che una batteria da 2500 sia grande quanto una originale da 1500...
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie mille... Ipotizzavo che fosse cosí... Quelle sembrano delle pure cinesate... Penso che comprerò una batteria direttamente originale. Ciaoooo!!!

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è da un po di tempo che quando sostituisco la batteria all'avvio devo reimpostare l'ora su automatica , perchè mi ritrovo con l'orario e la data primo gennaio ore 1:00,
    cosa può essere successo, anche senza batteria per pochi secondi la memoria non si dovrebbe cancellare.
    Cosa potrebbe essere?,ho jelly bean LQL e ho gia fatto tutti i wipe ed installazione pulita.

  5. #134
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessunodinoi Visualizza il messaggio
    è da un po di tempo che quando sostituisco la batteria all'avvio devo reimpostare l'ora su automatica , perchè mi ritrovo con l'orario e la data primo gennaio ore 1:00,
    cosa può essere successo, anche senza batteria per pochi secondi la memoria non si dovrebbe cancellare.
    Cosa potrebbe essere?,ho jelly bean LQL e ho gia fatto tutti i wipe ed installazione pulita.
    oltre alla batteria c'è un dispositivo interno che mantiene un minimo di energia per diverse ore , se togliendo la batteria si azzera tutto puo' dipendere dal fatto che questo dispositivo non funziona piu' , se è questo il caso il problema è hardware e andrebbe fatto riparare

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    oltre alla batteria c'è un dispositivo interno che mantiene un minimo di energia per diverse ore , se togliendo la batteria si azzera tutto puo' dipendere dal fatto che questo dispositivo non funziona piu' , se è questo il caso il problema è hardware e andrebbe fatto riparare
    Quindi un dispositivo hardware come la batteria CMOS del bios di un pc? allora se io non facessi il cambio di batteria non me ne accorgerei?

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho recentemente aggiornato il mio dispositivo I9070 non P a JB seguendo la guida su Forum , ed ho riscontrato subito un problema di durata della batteria che a parer mio si scarica mooolto velocemente rispetto a prima, premetto che io utilizzo il dispositivo per fare sempre le stesse cose, ho letto la lunga discussione e ho capito che ricalibrando la batteria il problema potrebbe essere risolto... devo ancora provare e di sicuro posterò il risultato, volevo postare alcuni screenshot per farveli visionare ma il sistema non me lo permette ancora.

    La versione installata è I9070XXLQL_I9070ITVLQ5_HOME.tar.md5 e SGS Advance (GT-I9070) 8 GB.pit, manca qualcosa o ho sbagliato?

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    nella gestione attività, ho due pulsanti "Avvia monitoraggio batteria" e relativo stop...
    Cosa fanno e come li posso usare?

  9. #138
    Androidiano L'avatar di forleo90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!!
    Da qualche settimana il mio device ha una durata pessima della batteria ( 8 ore di autonomia, 1 ora di schermo acceso, wifi o 3g sempre acceso, gps off, bluetooth off, nessun minuto di giochi, solo whatsapp, facebbok e facebook messenger in background, le altre app greenifizzate ). Questi valori sono piu o meno gli stessi sia in stock, che con l'ibrida di maclaw, anche dopo ricalibrazione o reinstallazione di firmware pulita. Il telefono ha piu di un anno e mezzo....se compro una nuova batteria originale da 1500 non sbaglio niente giusto??
    Grazie
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

    ** FIRMWARE : I9070XXLQE **

    ** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

  10. Il seguente Utente ha ringraziato forleo90 per il post:

    h4ck3r00 (19-01-14)

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forleo90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!!
    Da qualche settimana il mio device ha una durata pessima della batteria ( 8 ore di autonomia, 1 ora di schermo acceso, wifi o 3g sempre acceso, gps off, bluetooth off, nessun minuto di giochi, solo whatsapp, facebbok e facebook messenger in background, le altre app greenifizzate ). Questi valori sono piu o meno gli stessi sia in stock, che con l'ibrida di maclaw, anche dopo ricalibrazione o reinstallazione di firmware pulita. Il telefono ha piu di un anno e mezzo....se compro una nuova batteria originale da 1500 non sbaglio niente giusto??
    Grazie
    Ti ho thanksato per sbaglio... mannaggia a tapatalk! XD
    Comunque, hai provato a fare la calibrazione della batteria? Per caso questa è gonfia?




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

    forleo90 (19-01-14)

  13. #140
    Androidiano L'avatar di forleo90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Ti ho thanksato per sbaglio... mannaggia a tapatalk! XD
    Comunque, hai provato a fare la calibrazione della batteria? Per caso questa è gonfia?
    Come ho già scritto nel messaggio avevo già provato con la calibrazione. Ora provo a cambiare batteria
    ** Samsun Galaxy S Advance GT-I9070 **

    ** FIRMWARE : I9070XXLQE **

    ** ROM :
    AOSP 4.4.2 RC5 by J-TEAM **

Pagina 14 di 43 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy