Io l'ho presa originale da amazon mi pare con 20 euri
Io l'ho presa originale da amazon mi pare con 20 euri
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
salve la batteria del mio telefono ormai non è buona piu, si è gonfiata e poi il telefono si spegne con 50% di carica e si riaccende con la batteria scarica.. sapete dirmi dove posso trovarla? il telefono è ancora in garanzia sapete se lo porto all euronics, dove l ho comprato, me la danno?
Non credo ti diano una batteria nuova ma chiedi male non fa.
Le batterie credo siano considerate accessori di consumo per cui a meno che non abbiano pochi mesi di vita (stabilito per legge non so di preciso) non le cambiano.
Io l'ho presa originale su amazon,arrivata in 2 gg circa 20 euri.
Ciao
Ultima modifica di gianpassa; 02-02-14 alle 08:04
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Buongiorno, possiedo un S advance con rom stock ita e cocore 6.8. Il telefono ha acquistato fluidità da quando ho fatto il root e messo il kernel, tuttavia ho riscontrato un calo drastico nella durata della batteria. Il problema si presenta soprattutto quando sono connesso in wi-fi. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?E' normale che lo smartphone consumi di più in in connessione wi-fi che con il traffico dati?
Ho provato a scaricare Wakelock per monitorare quali app consumassero più batteria, ma sinceramente faccio fatica a comprendere i dati. Qualcuno mi può aiutare?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ho letto il primo post e non le restanti pagine però vi lascio un mio commento che magari sarà è utile: la durata della batteria dipende molto da quanto prende il vs operatove dove siete (oltre ai soliti discoris delle app aperte in backgound e delle frequenze di sincronizzazione).
io ho 3 e in ufficio se lascio il 3g a fine giornata torno a casa con il 20% di carica. Se tolgo il 3g, metto il 2g e attacco il wifi arrivo a casa con il 60% di carica. Una bella differenza!!
ciao a tutti
Ciao a tutti, vi scrivo sperando in un vostro aiuto senza dover ricorrere al centro assistenza.
Brevemente: il mio Samsung S Advance si è scaricato fino a spegnersi. Uscendo l'ho messo in carica in auto, all'inizio non prendeva bene la carica (forse la posizione del caricatore o del telefono in auto) e quindi si è rispento, a quel punto però la carica è ripresa posizionando entrambi in maniera corretta. Arrivato a destinazione scollego il telefono, lo porto in casa e lo rimetto in carica. Conclusione: in casa il telefono non carica, con nessuna presa e anche cambiando caricatore. Inoltre non si accende minimamente e non da segnali (vibrazione) premendo il tasto accensione.
Ho provato a sganciare la batterie e rimetterla e a togliere sim e micro-sd. Cosa può essergli successo? Come riportarlo in vita?
Un saluto e vi ringrazio anticipatamente. Luca
No, sfortunatamente neanche in auto.