CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Io l'ho presa originale da amazon mi pare con 20 euri
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve la batteria del mio telefono ormai non è buona piu, si è gonfiata e poi il telefono si spegne con 50% di carica e si riaccende con la batteria scarica.. sapete dirmi dove posso trovarla? il telefono è ancora in garanzia sapete se lo porto all euronics, dove l ho comprato, me la danno?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakoname Visualizza il messaggio
    salve la batteria del mio telefono ormai non è buona piu, si è gonfiata e poi il telefono si spegne con 50% di carica e si riaccende con la batteria scarica.. sapete dirmi dove posso trovarla? il telefono è ancora in garanzia sapete se lo porto all euronics, dove l ho comprato, me la danno?
    Non credo ti diano una batteria nuova ma chiedi male non fa.
    Le batterie credo siano considerate accessori di consumo per cui a meno che non abbiano pochi mesi di vita (stabilito per legge non so di preciso) non le cambiano.

Io l'ho presa originale su amazon,arrivata in 2 gg circa 20 euri.
    Ciao
    Ultima modifica di gianpassa; 02-02-14 alle 08:04
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S advance i9070

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, possiedo un S advance con rom stock ita e cocore 6.8. Il telefono ha acquistato fluidità da quando ho fatto il root e messo il kernel, tuttavia ho riscontrato un calo drastico nella durata della batteria. Il problema si presenta soprattutto quando sono connesso in wi-fi. Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?E' normale che lo smartphone consumi di più in in connessione wi-fi che con il traffico dati?
    Ho provato a scaricare Wakelock per monitorare quali app consumassero più batteria, ma sinceramente faccio fatica a comprendere i dati. Qualcuno mi può aiutare?

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakoname Visualizza il messaggio
    Se la batteria ha meno di sei mesi fino a 5 mesi, allora puoi essere cambiata in garanzia
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano L'avatar di lucamtb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho letto il primo post e non le restanti pagine però vi lascio un mio commento che magari sarà è utile: la durata della batteria dipende molto da quanto prende il vs operatove dove siete (oltre ai soliti discoris delle app aperte in backgound e delle frequenze di sincronizzazione).

io ho 3 e in ufficio se lascio il 3g a fine giornata torno a casa con il 20% di carica. Se tolgo il 3g, metto il 2g e attacco il wifi arrivo a casa con il 60% di carica. Una bella differenza!!

ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, vi scrivo sperando in un vostro aiuto senza dover ricorrere al centro assistenza.
    Brevemente: il mio Samsung S Advance si è scaricato fino a spegnersi. Uscendo l'ho messo in carica in auto, all'inizio non prendeva bene la carica (forse la posizione del caricatore o del telefono in auto) e quindi si è rispento, a quel punto però la carica è ripresa posizionando entrambi in maniera corretta. Arrivato a destinazione scollego il telefono, lo porto in casa e lo rimetto in carica. Conclusione: in casa il telefono non carica, con nessuna presa e anche cambiando caricatore. Inoltre non si accende minimamente e non da segnali (vibrazione) premendo il tasto accensione.
    Ho provato a sganciare la batterie e rimetterla e a togliere sim e micro-sd. Cosa può essergli successo? Come riportarlo in vita?
    Un saluto e vi ringrazio anticipatamente. Luca

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucaa1989 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo sperando in un vostro aiuto senza dover ricorrere al centro assistenza.
    Brevemente: il mio Samsung S Advance si è scaricato fino a spegnersi. Uscendo l'ho messo in carica in auto, all'inizio non prendeva bene la carica (forse la posizione del caricatore o del telefono in auto) e quindi si è rispento, a quel punto però la carica è ripresa posizionando entrambi in maniera corretta. Arrivato a destinazione scollego il telefono, lo porto in casa e lo rimetto in carica. Conclusione: in casa il telefono non carica, con nessuna presa e anche cambiando caricatore. Inoltre non si accende minimamente e non da segnali (vibrazione) premendo il tasto accensione.
    Ho provato a sganciare la batterie e rimetterla e a togliere sim e micro-sd. Cosa può essergli successo? Come riportarlo in vita?
    Un saluto e vi ringrazio anticipatamente. Luca
    Ma ora non carica nemmeno in macchina?
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No, sfortunatamente neanche in auto.

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucaa1989 Visualizza il messaggio
    No, sfortunatamente neanche in auto.
    Con la USB hai provato?
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 17 di 43 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio