Sì ho provato con una usb compatibile ma non prende carica.
Sì ho provato con una usb compatibile ma non prende carica.
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Non ho parole, è la terza volta che vado in assistenza. Esiste un modo per accenderlo? Almeno per spostare i dati.
Lavori in corso
Ultima modifica di gianpassa; 08-02-14 alle 23:28
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Un utente a risolto mettendolo sotto carica per un paio di minuti senza batteria, poi ha inserito la batteria, e dopo un po a acceso, la prima volta devi Ter premuto a lungo il tasto power.......prova...chissà..
Edit: non hai detto se entra in recovery, se cosi fosse fai reebot sistem!
Ultima modifica di tommi77; 03-02-14 alle 19:26
Lucaa1989 (03-02-14)
Tommi, non ci crederai, ho fatto come hai detto, ho messo il telefono in carica senza batteria per 3/4 minuti, gliela ho rimessa, e ora la sta caricando. Sono un profano di queste cose, ma com'è possibile? Ora che faccio? accendo il telefono ora mentre carica o aspetto che finisce la ricarica e provo ad accenderlo? Pericolo scampato?
tommi77 (03-02-14)
Si pericolo scampato, appena è un po carico lo puoi accendere, mi devi una bevuta...
Anzi due bevute, una a me ed una a "Volpe96", è lui l'utente che aveva risolto prima di te con questo metodo...ciauuuuu
Ultima modifica di tommi77; 03-02-14 alle 19:42
Lucaa1989 (03-02-14)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Lucaa1989 (03-02-14)
ragazzi devo comprare una batteria ORIGINALE su internet ma la voglio originale. Ho visto che ci sono in giro molte batterie contraffatte. Mi aiutate per favore? e un'altra cosa..ma batteria Anker per l'advance non esiste?