CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Hai la sincronizzazione attiva? È strano che prenda così tanto!

EDIT: Ho visto solo ora che hai fatto più di un giorno. Vai tranquillo i tioi consumi sono a posto!
    Ok grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Ok grazie!
    La durata della batteria è buona, però per curiosità fai una prova, scaricati CPU Spy da qui: https://play.google.com/store/apps/d...k.cpuspy&hl=it
    Apri l'app e poi chiudila, a questo punto chiudi lo schermo e lascialo chiuso per 30 minuti poi riaprilo e posta uno screen!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Senior Droid L'avatar di rafd97

Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafd97 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata quella che ho linkato io l'altro giorno . la proverò per qualche giorno e poi vi dirò le mie impressioni
    Dopo circa 1 settimana e mezza con la batteria da 3500 posso dire che mi ci trovo veramente bene (per i miei usi) faccio circa 4 ore di schermo ( cosa che prima sognavo) e in totale 2 giorni. L'unica cosa negativa è che il telefono è "ingrassato" di circa 1,5 cm.

Androidiano L'avatar di AleMar85

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    La durata della batteria è buona, però per curiosità fai una prova, scaricati CPU Spy da qui: https://play.google.com/store/apps/d...k.cpuspy&hl=it
    Apri l'app e poi chiudila, a questo punto chiudi lo schermo e lascialo chiuso per 30 minuti poi riaprilo e posta uno screen!
    uploadfromtaptalk1398940565651.jpg
    Ecco qui. L'applicazione però l'ho lasciata in background, è giusto o dovevo proprio chiuderla?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafd97 Visualizza il messaggio
    Dopo circa 1 settimana e mezza con la batteria da 3500 posso dire che mi ci trovo veramente bene (per i miei usi) faccio circa 4 ore di schermo ( cosa che prima sognavo) e in totale 2 giorni. L'unica cosa negativa è che il telefono è "ingrassato" di circa 1,5 cm.
    Ci posteresti una foto che ne evidenzi lo spessore?
    Grazie
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di rafd97

Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ci posteresti una foto che ne evidenzi lo spessore?
    Grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato rafd97 per il post:

gianpassa (01-05-14)

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1398940565651.jpg
    Ecco qui. L'applicazione però l'ho lasciata in background, è giusto o dovevo proprio chiuderla?
    Ho bisogno che tu faccia partire l'app ma che lasci il telefono completamente fermo (ma con dati accesi) per una mezz'oretta... li risulta in funzione da 109 ore! fai cosi: apri cpu spy, azzera le statistiche e premi il pulsante power.
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi vi scrivo xk ho bisogno del vostro aiuto /consiglio...
    Ieri ho effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica del sam gal s4, e qui sono nati i miei problemi..

Vi spiego meglio
    Ho effettuato il reset xk con la batteria non arrivavo piu' a fine giornata e perchè il tel ogni tanto si bloccava..
    Premesso che il Samsung è originale

Al primo riavvio dopo il reset si è spento durante la prima configurazione (anche se ancora la batt era a metà), da quel momento si è riacceso solo dopo averlo collegato al carica batteria, fin da subito mi sono accorto che qualcosa non andava, il tel si bloccava spesso ed era estremamente lento. Allora l'ho fatto caricare giusto quel tanto k mi consentiva di arrivare a casa ed ho rifatto il reset di fabbrica stavolta collegato al carica batteri ed a batteria compl ricaricata.
    Dopo ho sincronizzato tutto, ho visto k il tel non si bloccava .
    Stamattina noto k la batteria anche se carica al 100% dura al mass 3 ore e qualcosa e poi improvvisamente si spegne il tel, quando provo ad accenderlo non si accende e collegando il carica batterie noto k la batteria è a zero.
    Ora mi domando è colpa della batteria del telefono o mia??
    Puo essere che prima del reset era diciamo normale e poi con il reset gli ho dato il colpo di grazia?
    ho fatto impostazioni - altro - batteria e il grafico non è confortante si vede proprio un picco in basso e poi il coll al caricabatteria
    Grazie a tutti in anticipo e scusate lo sfogo
    Screenshot.jpg

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rpiero81 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi scrivo xk ho bisogno del vostro aiuto /consiglio...
    Ieri ho effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica del sam gal s4, e qui sono nati i miei problemi..

Vi spiego meglio
    Ho effettuato il reset xk con la batteria non arrivavo piu' a fine giornata e perchè il tel ogni tanto si bloccava..
    Premesso che il Samsung è originale

Al primo riavvio dopo il reset si è spento durante la prima configurazione (anche se ancora la batt era a metà), da quel momento si è riacceso solo dopo averlo collegato al carica batteria, fin da subito mi sono accorto che qualcosa non andava, il tel si bloccava spesso ed era estremamente lento. Allora l'ho fatto caricare giusto quel tanto k mi consentiva di arrivare a casa ed ho rifatto il reset di fabbrica stavolta collegato al carica batteri ed a batteria compl ricaricata.
    Dopo ho sincronizzato tutto, ho visto k il tel non si bloccava .
    Stamattina noto k la batteria anche se carica al 100% dura al mass 3 ore e qualcosa e poi improvvisamente si spegne il tel, quando provo ad accenderlo non si accende e collegando il carica batterie noto k la batteria è a zero.
    Ora mi domando è colpa della batteria del telefono o mia??
    Puo essere che prima del reset era diciamo normale e poi con il reset gli ho dato il colpo di grazia?
    ho fatto impostazioni - altro - batteria e il grafico non è confortante si vede proprio un picco in basso e poi il coll al caricabatteria
    Grazie a tutti in anticipo e scusate lo sfogo
    Screenshot.jpg
    Hai sbagliato sezione... e dovresti pure presentarti!

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s advanced I9070P

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho una problema con in mio GT-I9070P Brand Tim, allora ho questo cell circa da 1 anno e mezzo ma ieri ho notato che carico il mio cellulare massimo e dopo un'po circa 5 minuti la batteria scende a 50% e dopo un'po a 20% e avvolte risale a 90% e avvolte il cell si spegne poi quando metto a caricarlo in 2 minuti la batteria si carica a 100% lo tolgo e dopo 5 minuti la batteria riscende ecc. cosa dovrei fare? comprare una nuova ?

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio