Originariamente inviato da
rpiero81
Salve ragazzi vi scrivo xk ho bisogno del vostro aiuto /consiglio...
Ieri ho effettuato il ripristino alle impostazioni di fabbrica del sam gal s4, e qui sono nati i miei problemi..
Vi spiego meglio
Ho effettuato il reset xk con la batteria non arrivavo piu' a fine giornata e perchè il tel ogni tanto si bloccava..
Premesso che il Samsung è originale
Al primo riavvio dopo il reset si è spento durante la prima configurazione (anche se ancora la batt era a metà), da quel momento si è riacceso solo dopo averlo collegato al carica batteria, fin da subito mi sono accorto che qualcosa non andava, il tel si bloccava spesso ed era estremamente lento. Allora l'ho fatto caricare giusto quel tanto k mi consentiva di arrivare a casa ed ho rifatto il reset di fabbrica stavolta collegato al carica batteri ed a batteria compl ricaricata.
Dopo ho sincronizzato tutto, ho visto k il tel non si bloccava .
Stamattina noto k la batteria anche se carica al 100% dura al mass 3 ore e qualcosa e poi improvvisamente si spegne il tel, quando provo ad accenderlo non si accende e collegando il carica batterie noto k la batteria è a zero.
Ora mi domando è colpa della batteria del telefono o mia??
Puo essere che prima del reset era diciamo normale e poi con il reset gli ho dato il colpo di grazia?
ho fatto impostazioni - altro - batteria e il grafico non è confortante si vede proprio un picco in basso e poi il coll al caricabatteria
Grazie a tutti in anticipo e scusate lo sfogo
Screenshot.jpg