CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Singh9702 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho una problema con in mio GT-I9070P Brand Tim, allora ho questo cell circa da 1 anno e mezzo ma ieri ho notato che carico il mio cellulare massimo e dopo un'po circa 5 minuti la batteria scende a 50% e dopo un'po a 20% e avvolte risale a 90% e avvolte il cell si spegne poi quando metto a caricarlo in 2 minuti la batteria si carica a 100% lo tolgo e dopo 5 minuti la batteria riscende ecc. cosa dovrei fare? comprare una nuova ?
    Guarda attentamente la batteria se ha dei rigonfiamenti, mettila in una superficie piana falla girare vedi se rotola come una trottola.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s advanced I9070P

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si mi sembra che pochino si è gonfiata quando la faccio girare gira quasi per 5-6 secondi.Cosa ne dici?
    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Guarda attentamente la batteria se ha dei rigonfiamenti, mettila in una superficie piana falla girare vedi se rotola come una trottola.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao tutti , volevo chiedervi se avete mai aquistato questo tipo di batterie perchè ho necessità di prenderne un altra .
    Ecco i link : BATTERIA POTENZIATA PER SAMSUNG GALAXY S ADVANCE i9070 EB535151VU 1800mAh | eBay

Batteria Potente Maggiorata 2450mAh Oro per Samsung Galaxy S Advance i9070 | eBay

Volevo prendere quella da 1800 la quale mi sembra più veritiera rispetto a quella oro che è da 2450 e ha le stesse dimensioni !

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, non so se è la sezione giusta, ma la mia è comunque una domanda inerente alla batteria (anche se non è né un monitoraggio né un problema, ma solo una curiosità).
    La domanda è la seguente: cosa significa la lineetta rossa sulla linea gialla del segnale del telefono che si può vedere nell'immagine che ho allegato inerente alla mia batteria? Nel caso specifico di questa immagine è solo un piccolo pezzettino, ma a volte lo è stato molto di più.

SC20140519-211425.jpg

Ed in generale che cosa significano i colori?

Grazie

Senior Droid L'avatar di CrixFul92

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

Il rosso é il segnale interrotto (di solito da Mod. Aereo)
    Mentre i colori sotto sono le attività dei seguenti servizi!
    Using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Il rosso é il segnale interrotto (di solito da Mod. Aereo)
    Mentre i colori sotto sono le attività dei seguenti servizi!
    Grazie, ma non sono pienamente sicura che il rosso sia segnale interrotto da modalità aereo, in quanto la notte lo lascio spesso in modalità aereo, e quando lo rimetto in linea la mattina seguente, vedo la riga gialla interrotta nel "periodo" in cui il cellulare era con modalità aereo (offline), ma non la linea rossa.
    In ogni caso, la riga rossa è comunque qualcosa di normale?
    Ultima modifica di ArasReddy; 19-05-14 alle 21:39

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

La riga rossa è sinonimo di interruzione del segnale, è normale che se il segnale viene interrotto o con l'opzione aereo o a causa di altro venga segnalato di rosso....

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    La riga rossa è sinonimo di interruzione del segnale, è normale che se il segnale viene interrotto o con l'opzione aereo o a causa di altro venga segnalato di rosso....
    Grazie, ok quindi è dovuto all'operatore telefonico (nel mio caso wind), in base a quanto prende? Se male o bene?
    Quindi rosso significa che prende male? Giallo invece che prende bene?

Con la modalità aereo ti dico per certo che la linea gialla viene interrotta per tutto il periodo in cui il telefono è offline, quindi non ci sono righe di nessun colore.

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Grazie, ok quindi è dovuto all'operatore telefonico (nel mio caso wind), in base a quanto prende? Se male o bene?
    Quindi rosso significa che prende male? Giallo invece che prende bene?

Con la modalità aereo ti dico per certo che la linea gialla viene interrotta per tutto il periodo in cui il telefono è offline, quindi non ci sono righe di nessun colore.
    Verde prende bene.....giallo ricezione discreta.....rosso scarsissima......modalità aereo nessun colore, come nelle altre righe sotto, quando il servizio che rappresentano viene interrotto lo segnala senza colore.....

11. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

ArasReddy (20-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Verde prende bene.....giallo ricezione discreta.....rosso scarsissima......modalità aereo nessun colore, come nelle altre righe sotto, quando il servizio che rappresentano viene interrotto lo segnala senza colore.....
    Nelle altre righe sotto però il colore è blu...non verde, giallo o rosso. Il colore blu cosa significa? Ed anche la voce "Attivo" cosa indica?
    Grazie

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio