Guarda attentamente la batteria se ha dei rigonfiamenti, mettila in una superficie piana falla girare vedi se rotola come una trottola.
Ciao tutti , volevo chiedervi se avete mai aquistato questo tipo di batterie perchè ho necessità di prenderne un altra .
Ecco i link : BATTERIA POTENZIATA PER SAMSUNG GALAXY S ADVANCE i9070 EB535151VU 1800mAh | eBay
Batteria Potente Maggiorata 2450mAh Oro per Samsung Galaxy S Advance i9070 | eBay
Volevo prendere quella da 1800 la quale mi sembra più veritiera rispetto a quella oro che è da 2450 e ha le stesse dimensioni !
Ciao, non so se è la sezione giusta, ma la mia è comunque una domanda inerente alla batteria (anche se non è né un monitoraggio né un problema, ma solo una curiosità).
La domanda è la seguente: cosa significa la lineetta rossa sulla linea gialla del segnale del telefono che si può vedere nell'immagine che ho allegato inerente alla mia batteria? Nel caso specifico di questa immagine è solo un piccolo pezzettino, ma a volte lo è stato molto di più.
SC20140519-211425.jpg
Ed in generale che cosa significano i colori?
Grazie
Il rosso é il segnale interrotto (di solito da Mod. Aereo)
Mentre i colori sotto sono le attività dei seguenti servizi!
Using Tapatalk
Grazie, ma non sono pienamente sicura che il rosso sia segnale interrotto da modalità aereo, in quanto la notte lo lascio spesso in modalità aereo, e quando lo rimetto in linea la mattina seguente, vedo la riga gialla interrotta nel "periodo" in cui il cellulare era con modalità aereo (offline), ma non la linea rossa.
In ogni caso, la riga rossa è comunque qualcosa di normale?
Ultima modifica di ArasReddy; 19-05-14 alle 21:39
La riga rossa è sinonimo di interruzione del segnale, è normale che se il segnale viene interrotto o con l'opzione aereo o a causa di altro venga segnalato di rosso....
Grazie, ok quindi è dovuto all'operatore telefonico (nel mio caso wind), in base a quanto prende? Se male o bene?
Quindi rosso significa che prende male? Giallo invece che prende bene?
Con la modalità aereo ti dico per certo che la linea gialla viene interrotta per tutto il periodo in cui il telefono è offline, quindi non ci sono righe di nessun colore.
ArasReddy (20-05-14)