CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MKA97

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rafd97 Visualizza il messaggio
    Io ne ho una da 3500 comprata a pasqua e non ho problemi e non ho cambiato carica batteria
    Ma quanto ci mette a caricarsi? Dura molto di più?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
    Samsung Galaxy S Advancee
    ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
    NO OC PLZ!
    Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4

2.  
    Senior Droid L'avatar di rafd97

Smartphone
    gt-i9070,sm-n7505, s5, RN4

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io lo faccio caricare ogni due giorni circa e lo faccio caricare di notte dalle 9 alle 7:30

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

[quote name="rafd97" post=5893473]Io lo faccio caricare ogni due giorni circa e lo faccio caricare di notte dalle 9 alle 7:30[/QUOTE]

Quindi due giorni tranquillo?
    PS: dove l hai acquistata?

NO OC PLZ!

Smartphone

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Dipende da quanto lo usi. L'ho comprata su eBay. Se guardi qualche pagina fa c'è il link

Senior Droid L'avatar di GeNiO790

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MKA97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda stupida da porvi...ma posso mettere una batteria piú grande sul dispositivo...tipo da 2400 mhA...o questo comporta rischi o danni? Inoltre devo cambiare caricabatterie a quel punto? Dovrebbe essere una buona cosa no? A guadagno del autonomia....
    Ecco un esempio:
    Batteria gold compatibile di ricambio 2450 mAh per samsung galaxy s advance i9070 firmata Digital Bay:Amazon:Elettronica

Anch'io l'ho da 3500, e mi sento di consigliarla. Certo, il telefono raddoppia di dimensione, ma ne guadagna in autonomia, per cui a mio avviso vale la pena.
    P.S. non sono cosi convinto dell'affidabilità di quella batteria.... Ti do un consiglio, guarda come è scritto ADVANCE sulla batteria stessa......... -.-
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

7. Il seguente Utente ha ringraziato GeNiO790 per il post:

MKA97 (23-07-14)

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ok non so se sono nella sezione giusta in quanto parliamo di modding, ma consigliate di utilizzare dei tweak per aumentare la durata della batteria?
    Edit: like mod on fly
    Ultima modifica di MKA97; 23-07-14 alle 16:35
    NO OC PLZ!

Smartphone

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MKA97 Visualizza il messaggio
    Ok non so se sono nella sezione giusta in quanto parliamo di modding, ma consigliate di utilizzare dei tweak per aumentare la durata della batteria?
    Edit: like mod on fly
    secondo me sono utili... fine ot

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S20 5G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Vi espongo un dubbio per sapere se questa situazione è normale o qualcosa non va: se vado in impostazioni - batteria a vedere le percentuali di utilizzo della batteria da parte delle varie attività, vedo che il consumo maggiore è dato dal "sistema operativo android" (circa 45%) mentre lo schermo (che pensavo fosse il maggior consumatore di energia) si attesta a solo il 14% circa (va bene che non sto sempre con il telefono in mano quindi starà acceso un'ora si e no in tutta la giornata), e tutto il resto a scalare. E' cosi anche da voi o forse c'è qualche applicazione (ne ho installate pochissime) che tiene il telefono sempre impegnato? Ho un s advance jelly bean stock con firmware LQL. Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simba86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vi espongo un dubbio per sapere se questa situazione è normale o qualcosa non va: se vado in impostazioni - batteria a vedere le percentuali di utilizzo della batteria da parte delle varie attività, vedo che il consumo maggiore è dato dal "sistema operativo android" (circa 45%) mentre lo schermo (che pensavo fosse il maggior consumatore di energia) si attesta a solo il 14% circa (va bene che non sto sempre con il telefono in mano quindi starà acceso un'ora si e no in tutta la giornata), e tutto il resto a scalare. E' cosi anche da voi o forse c'è qualche applicazione (ne ho installate pochissime) che tiene il telefono sempre impegnato? Ho un s advance jelly bean stock con firmware LQL. Grazie a tutti per le eventuali risposte!
    Discussione unita al thread problemi batteria

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simba86 Visualizza il messaggio
    Probabilmente come dici tu il telefono lo usi poco.
    Per cui i servizi di base che sono le varie sincronizzazioni del play, della messaggistica delle email meteo ecc ecc prevalgono nel consumo generale.
    Se vuoi fare comunque dei controlli:
    1) Controlla che il telefono vada regolarmente in deep sleep. Se scarichi CPU spy lo puoi vedere.
    2) dalle impostazioni google (app con icona grigia) in ricerca e now / voce / OK google consiglio di disattivare la spunta in quanto dalla home il telefono rimane in ascolto pronto per attivarsi alla parolina magica.
    3) disattiva le app di sistema che non usi da impostazioni/applicazioni/tutte

4) installa greenify che anche senza root ti fa vedere quali app ti tengono il telefono attivo, e puoi decidere di tenerle "congelate".

Vedi qui per greenify e il post prima per impostazioni generali, app da congelare e vari consigli per settare al meglio il telefono.

Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Simba86 (05-08-14)

Pagina 30 di 43 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio