Ma quanto ci mette a caricarsi? Dura molto di più?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
USA IL TASTO THANKS SE VUOI RINGRAZIARE...
Samsung Galaxy S Advancee
ROM Stock 4.1.2 XXLQL with Cocore Kernel 8.2
NO OC PLZ!
Governor: Conservative | Scheduler: ROW | Deep Sleep : 4
Io lo faccio caricare ogni due giorni circa e lo faccio caricare di notte dalle 9 alle 7:30
[quote name="rafd97" post=5893473]Io lo faccio caricare ogni due giorni circa e lo faccio caricare di notte dalle 9 alle 7:30[/QUOTE]
Quindi due giorni tranquillo?
PS: dove l hai acquistata?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
NO OC PLZ!
Dipende da quanto lo usi. L'ho comprata su eBay. Se guardi qualche pagina fa c'è il link
Anch'io l'ho da 3500, e mi sento di consigliarla. Certo, il telefono raddoppia di dimensione, ma ne guadagna in autonomia, per cui a mio avviso vale la pena.
P.S. non sono cosi convinto dell'affidabilità di quella batteria.... Ti do un consiglio, guarda come è scritto ADVANCE sulla batteria stessa......... -.-
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
MKA97 (23-07-14)
Ok non so se sono nella sezione giusta in quanto parliamo di modding, ma consigliate di utilizzare dei tweak per aumentare la durata della batteria?
Edit: like mod on fly
Ultima modifica di MKA97; 23-07-14 alle 16:35
NO OC PLZ!
Buongiorno a tutti. Vi espongo un dubbio per sapere se questa situazione è normale o qualcosa non va: se vado in impostazioni - batteria a vedere le percentuali di utilizzo della batteria da parte delle varie attività, vedo che il consumo maggiore è dato dal "sistema operativo android" (circa 45%) mentre lo schermo (che pensavo fosse il maggior consumatore di energia) si attesta a solo il 14% circa (va bene che non sto sempre con il telefono in mano quindi starà acceso un'ora si e no in tutta la giornata), e tutto il resto a scalare. E' cosi anche da voi o forse c'è qualche applicazione (ne ho installate pochissime) che tiene il telefono sempre impegnato? Ho un s advance jelly bean stock con firmware LQL. Grazie a tutti per le eventuali risposte!
Probabilmente come dici tu il telefono lo usi poco.
Per cui i servizi di base che sono le varie sincronizzazioni del play, della messaggistica delle email meteo ecc ecc prevalgono nel consumo generale.
Se vuoi fare comunque dei controlli:
1) Controlla che il telefono vada regolarmente in deep sleep. Se scarichi CPU spy lo puoi vedere.
2) dalle impostazioni google (app con icona grigia) in ricerca e now / voce / OK google consiglio di disattivare la spunta in quanto dalla home il telefono rimane in ascolto pronto per attivarsi alla parolina magica.
3) disattiva le app di sistema che non usi da impostazioni/applicazioni/tutte
4) installa greenify che anche senza root ti fa vedere quali app ti tengono il telefono attivo, e puoi decidere di tenerle "congelate".
Vedi qui per greenify e il post prima per impostazioni generali, app da congelare e vari consigli per settare al meglio il telefono.
Ciao
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Simba86 (05-08-14)