CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 425
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]BATTERIA Guida al monitoraggio e risoluzione dei problemi[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thenoiser

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Per thenoiser, i dati che ti posso dare oggi sono un po limitati perché ieri ho riattivato il risparmio energetico
    Grazie per i dati...effettivamente sembrano ottimi come risultati!!!sta diventando sempre più interessante questa rom (magari mi fornisci indicazioni su come provarla?)
    Nel mio caso con il risp energetico attivo ho rallentamenti vistosi (per esempio youtube già si ingrippa di suo senza il risp. energetico), spesso infatti sono costretto a riavviare il dispositivo...tenendo premuto il tasto di accensione per 8sec...

Quote Originariamente inviato da piellex Visualizza il messaggio
    Mi accodo anche io alla domanda... anche a me dopo l'installazione di JB non l'ha mai fatto.
    Confermo nessun suono nemmeno da dispositivo acceso!
    Avranno forse reputato non indispensabile dare un avviso a dispositivo ricaricato
    Ultima modifica di thenoiser; 17-10-13 alle 15:25

2.  
    Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi si intende di elettronica? L'altro giorno ho specificato a linux33 che l'unica differenza che potevo avere con gli altri utenti era il caricabatterie ed ho postato la foto, ora questa carica è stata fatta con quello, la Potenza di uscita è 1A
    Mentre ora ho fatto la ricarica con il caricabatterie originale del i9070 (uscita 700 mA) che mi ha prestato un collega

pensate centri qualcosa con la durata della batteria? :what::confused:
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Significa solo che la batteria sara' caricata più velocemente software interno al telefono permettendo
    In pratica non dovrebbe cambiare nienre
    Bisogna solo tenere presente se alla batteria arrivassero 1000 mA (1A) bene non gli farebbe ,sarebbe un amperaggio quasi doppio del nomale
    Con un basso amperaggio la ricarica richiede più tempo ma si avrà una resa e una tutela della salute della batteria maggiori

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Significa solo che la batteria sara' caricata più velocemente software interno al telefono permettendo
    In pratica non dovrebbe cambiare nienre
    Bisogna solo tenere presente se alla batteria arrivassero 1000 mA (1A) bene non gli farebbe ,sarebbe un amperaggio quasi doppio....
    Con un basso amperaggio la ricarica richiede più tempo ma si avrà una resa e una tutela della salute della batteria maggiori
    Sinceramente è da parecchi mesi che lo uso e (Facendo le corna) finora non ho avuto problemi, a parte il fatto che dopo che la carica arriva al 100% il modem smette letteralmente di funzionare e sono costretto ad andare offline e riattivarlo
    Proveró a spulciarmi meglio battery stats e vedere cosa ciuccia di piú :confused:, anche se da domenica, per esigenze lavorative abbandoneró nuovamente la batteria originale e rimetteró quella del mio vecchio i9001 modificata
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Sinceramente è da parecchi mesi che lo uso e (Facendo le corna) finora non ho avuto problemi, a parte il fatto che dopo che la carica arriva al 100% il modem smette letteralmente di funzionare e sono costretto ad andare offline e riattivarlo
    Proveró a spulciarmi meglio battery stats e vedere cosa ciuccia di piú :confused:, anche se da domenica, per esigenze lavorative abbandoneró nuovamente la batteria originale e rimetteró quella del mio vecchio i9001 modificata
    Hai wind per caso?
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Si, purtroppo la wind non é molto affidabile in edge, poi anche in camera mia prendo solo 2 tacche, é una tortura :banghead::banghead:
    Fine OT

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Si, purtroppo la wind non é molto affidabile in edge, poi anche in camera mia prendo solo 2 tacche, é una tortura :banghead::banghead:
    Fine OT
    Allora metti l'anima in pace: la wind con android praticamente dopo un certo tot di ore rende inutilizzabile la rete dati, se la si tiene spenta per tot ore. L'unico modo è riavviare o passare da offline on a offline off .-.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Linux33 mi serve la tua opinione, dopo che ieri ho postato le immagini sul voltaggio della batteria ho rimesso in carica il telefono con il caricabatterie dell'htc per un'altra mezz'oretta sino a che il voltaggio non é salito ai soliti 4226 mA, l'ho usato per un pó solo con wathsapp ed ho notato che in poco tempo la batteria scendeva troppo velocemente :what:
    Per vedere se avevi ragione tu sul consumo dello 0% in offline ho fatto lo shot al voltaggio, messo offline e spento il display (batteria 88%) come ha suonato la sveglia stampante la batteria era scesa al 68% :o ho subito controlato deep slepp ma niente di strano
    Ora l'unica differenza da quando la batteria mi durava ad ora é che ieri ho installato quei cavolo di giochi, guardate la differenza degli screen in offline degli altri giorni con quello di oggi, a schermo spento il telefono é stato praticamente attivo tutta la notte

Androidiano L'avatar di thenoiser

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenoiser
    Originariamente inviato da Shadow80
    Per thenoiser, i dati che ti posso dare oggi sono un po limitati perché ieri ho riattivato il risparmio energetico
    Grazie per i dati...effettivamente sembrano ottimi come risultati!!!sta diventando sempre più interessante questa rom (magari mi fornisci indicazioni su come provarla?)
    Nel mio caso con il risp energetico attivo ho rallentamenti vistosi (per esempio youtube già si ingrippa di suo senza il risp. energetico), spesso infatti sono costretto a riavviare il dispositivo...tenendo premuto il tasto di accensione per 8sec...

Originariamente inviato da piellex
    Mi accodo anche io alla domanda... anche a me dopo l'installazione di JB non l'ha mai fatto.
    Confermo nessun suono nemmeno da dispositivo acceso!
    Avranno forse reputato non indispensabile dare un avviso a dispositivo ricaricato

@shadow80
    Attendo indicazioni sul firmware utilizzato

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Comunque avevi ragione tu, da ieri, dopo che ho installato quei cavolo di giochi la batteria non stava più durando, eppure nei "task " attivi loro non erano presenti
    Ho dovuto congelarli :banghead:

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio