CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85
Discussione:

[Thread][GT-I9070/P]SUPPORTO Problemi hardware e dintorni (NO SOFTWARE)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con un nuovo auricolare bluetooth jabra mini.
    In poche parole riesco a collegarlo, ma non c'è verso di sentire l audio nell auricolare.
    Non è un problema dell auricolare in quanto su altri telefoni funziona, e non penso sia il bluetooth difettoso, in quanto riesco a trasferire file con altri cellulari, ed in auto lo collego sempre all autoradio per telefonare.
    Non so più che fare per farlo funzionare.
    @Bl4ze87
    Ti ho spostato qui nella discussione per problemi col blutooth, visto che il tuo post non parla di hardware...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7209528
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ormai non so più a chi rivolgermi. Il mio telefono è stato investito da una macchina quindi come conseguenza ha lo schermo devastato e ovviamente tutto nero e il touch che non funziona. In compenso il cellulare è ancora acceso, le notifiche arrivano e i tasti si illuminano.Il computer lo riconosce ma non visualizza ciò che c'era dentro. Quindi vi vorrei chiedere due cose:
    Cosa dovrei comprare per aggiustarmi lo schermo
    Ma sopratutto vorrei sapere come posso fare a recuperare i dati che avevo (foto,conversazioni whatsapp video ecc.)
    Non ricordo se il mio telefono era in debug usb, vorrei aggiungere che ha il root e che ha due anni quindi non venitemi a dire di portarlo in garanzia. Potreste aiutarmi?
    Grazie mille

  4. #73
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinx01 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ormai non so più a chi rivolgermi. Il mio telefono è stato investito da una macchina quindi come conseguenza ha lo schermo devastato e ovviamente tutto nero e il touch che non funziona. In compenso il cellulare è ancora acceso, le notifiche arrivano e i tasti si illuminano.Il computer lo riconosce ma non visualizza ciò che c'era dentro. Quindi vi vorrei chiedere due cose:
    Cosa dovrei comprare per aggiustarmi lo schermo
    Ma sopratutto vorrei sapere come posso fare a recuperare i dati che avevo (foto,conversazioni whatsapp video ecc.)
    Non ricordo se il mio telefono era in debug usb, vorrei aggiungere che ha il root e che ha due anni quindi non venitemi a dire di portarlo in garanzia. Potreste aiutarmi?
    Grazie mille
    Con schermo rotto non potrai fare nulla se non collegarlo al PC.

    Per la riparazione ti potrà servire questo video
    https://m.youtube.com/watch?v=_0nuBDAuLm8

    Sposto nel thread problemi hardware
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il cellulare si spegne all'improvviso dopo averlo smontato per pulire la fotocamera, funziona senza problemi per giorni interi e poi all'improvviso si spegne e non vuole più riaccendersi. Per riaccenderlo o devo togliere la batteria ripetutamente o smontarlo nuovamente

  6. #75
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PanRella Visualizza il messaggio
    il cellulare si spegne all'improvviso dopo averlo smontato per pulire la fotocamera, funziona senza problemi per giorni interi e poi all'improvviso si spegne e non vuole più riaccendersi. Per riaccenderlo o devo togliere la batteria ripetutamente o smontarlo nuovamente
    Unisco al supporto hardware...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ora ho un dubbio per quanto riguarda il samsung advanced s avendo cambiato 2 batterie (pensando che erano ciucche) ora penso che sia un problema hardware in pratica ho fatto una carica completa della batteria po l'ho tolta dal telefono e rimessa il giorno dopo per vedere se si era scaricata risultato ha solo perso un 4%, messa poi sul telefono disattivando wifi gps ecc risultato che nel giro di qualche ora la batteria è calata notevolmente. premetto che il cellulare non è stato usato per telefonare o altro in quanto è senza sim avendo un'altro telefono. quale potrebbe essere la causa? grazie ah dimenticavo il firmware è ora attuale 2.3.6 ho fatto il downgrade prima c'era 4.1.2

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il connettore di ricarica che non tiene più bene il caricatore (cioè si scollega anche muovendolo un po), mi conviene comprare il ricambio e fare da solo o portarlo in un centro? Ovviamente non sono molto esperto di riparazioni hardware XD

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il connettore di ricarica che non tiene più bene il caricatore (cioè si scollega anche muovendolo un po), mi conviene comprare il ricambio e fare da solo o portarlo in un centro? Ovviamente non sono molto esperto di riparazioni hardware XD

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Tanto vale fare una prova: aiutandoti con la lama di un coltellino o la punta di uno spillo (occhio a non farti del male) prova a sollevare un po' i due dentini che fuoriescono dal connettore (sul caricabatterie, NON sul cell!), ed anche le due lamelle che di trovano sulla faccia opposta; queste ultime non vanno sollevate troppo, o rischi che s'incastrino nel telefono richiedendo un certo sforzo per uscire...

    Se va, va... Altrimenti bisogna cambiare il caricabatterie (suggerisco un modello universale, dotato di porta USB, così in futuro dovrai cambiare solo il cavetto )

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Tanto vale fare una prova: aiutandoti con la lama di un coltellino o la punta di uno spillo (occhio a non farti del male) prova a sollevare un po' i due dentini che fuoriescono dal connettore (sul caricabatterie, NON sul cell!), ed anche le due lamelle che di trovano sulla faccia opposta; queste ultime non vanno sollevate troppo, o rischi che s'incastrino nel telefono richiedendo un certo sforzo per uscire...

    Se va, va... Altrimenti bisogna cambiare il caricabatterie (suggerisco un modello universale, dotato di porta USB, così in futuro dovrai cambiare solo il cavetto )

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Grazie del consiglio. Proverò a fare come hai detto ma giusto per provare ad accomodare qualche giorno.. il problema l'ho con tutti i cavi che ho provato anche nuovi.. Oltretutto ho anche difficoltà a tenerlo collegato al PC..

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio. Proverò a fare come hai detto ma giusto per provare ad accomodare qualche giorno.. il problema l'ho con tutti i cavi che ho provato anche nuovi.. Oltretutto ho anche difficoltà a tenerlo collegato al PC..

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    Allora mi sa che il problema é nel cell...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy