CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Grazie a tutti - Saluto alla sezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Wink

    Grazie a tutti - Saluto alla sezione

    Dopo 4 anni anni di S Advance, un mesetto fà ho preso LG G4 a 289 euro.
    Dopo 4 anni accantono il mio grande S Advance compagno di mille battaglie tra Rom e recovey, flash e wipe ha sempre retto, anche stentando, anche quando gli chiedevo troppo.

    Vorrei ringraziare i mod, i dev e i modder che mi hanno permesso di arrivare fino ad oggi con uno smartphone degno di questo nome e che mi hanno introdotto al bellissimo mondo di android e del modding, quando entrai ne sapevo poco o nulla e ora questo è il mio mondo (pensate ho fatto la mia tesi di laurea triennale su UI/UX di android etc..)

    Voglio ringraziare @hasta e @Gargaros, sommi Chef di Rom deliziose e @gianpassa, @emme1, @Fabiox08, @tommi77, @supremo, @robbyestark95, @hammer e i tanti altri utenti di cui non ricordo precisamente i nomi, persone autorevoli e pazienti con cui ho condiviso questo cammino.

    Il telefono non è morto, è il mio telefono per le emergenze, ho visto che Gargaros ha anche fatto una CM13, incredibile davvero, incredibile se si pensa che siamo partiti da Gingerbread con la 2.3.6, penso la proverò.

    Quindi dopo 4 anni, decine di rom diverse e modifiche varie passo in G4, grazie ancora di tutto, questa sezione mi ha fatto crescere tanto, ancora grazie.
    Odi profanum vulgus, et arceo

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato andreabode per il post:

    emme1 (24-06-16),Gargaros (11-05-16),gianpassa (11-05-16),supremo (11-05-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Grazie a te per il tuo contributo alle discussioni qui in sezione!
    È anche comprensibile lasciare l'S Advance, che ha visto davvero ogni versione del robottino verde, e un bel G4 è un enorme passo avanti, ti invidio non poco. Alla prossima!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    andreabode (11-05-16)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Grazie a te per il tuo contributo alle discussioni qui in sezione!
    È anche comprensibile lasciare l'S Advance, che ha visto davvero ogni versione del robottino verde, e un bel G4 è un enorme passo avanti, ti invidio non poco. Alla prossima!
    Grazie ancora a voi, mi ricordo ancora i sabati notte per strada che facevo le recensioni dei primi firmware 4.1.2 in ogni lingua da tapatalk, a notare ogni sfaccettatura, metre aspettavamo che fiorisse un pò di sviluppo serio e arrivasse quel cavolo di aggiornamento promesso da samsung, che doveva essere di ICS e poi è arrivato JB con i suoi mille problemi...cavolo che storie.

    Si comunque, non sono uno che cambia telefono spesso, dopo 4 anni però c'era la possibilità e si è presentata l'occasione, devo dire il passaggio è stato veramente incredibile, soprattutto lo schermo, da 480x800 a QHD.

    piccolo OT:
    mentre scrivevo stavo installando e devo dire che la tua cm13 va che è un amore, per ora nessun problema con il wifi, etc.. NFC non và, ma non è mai andato in nessuna rom, è bellissimo anche solo vedere Marshmallow su questo telefono, riempie di gioia, android permette anche questo.
    Ultima modifica di andreabode; 11-05-16 alle 18:02 - Motivo: doverose aggiunte
    Odi profanum vulgus, et arceo

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andreabode per il post:

    Gargaros (11-05-16),Max1234ita (12-05-16)

  8. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    Dopo 4 anni anni di S Advance, un mesetto fà ho preso LG G4 a 289 euro.
    Dopo 4 anni accantono il mio grande S Advance compagno di mille battaglie tra Rom e recovey, flash e wipe ha sempre retto, anche stentando, anche quando gli chiedevo troppo.

    Vorrei ringraziare i mod, i dev e i modder che mi hanno permesso di arrivare fino ad oggi con uno smartphone degno di questo nome e che mi hanno introdotto al bellissimo mondo di android e del modding, quando entrai ne sapevo poco o nulla e ora questo è il mio mondo (pensate ho fatto la mia tesi di laurea triennale su UI/UX di android etc..)

    Voglio ringraziare @hasta e @Gargaros, sommi Chef di Rom deliziose e @gianpassa, @emme1, @Fabiox08, @tommi77, @supremo, @robbyestark95, @hammer e i tanti altri utenti di cui non ricordo precisamente i nomi, persone autorevoli e pazienti con cui ho condiviso questo cammino.

    Il telefono non è morto, è il mio telefono per le emergenze, ho visto che Gargaros ha anche fatto una CM13, incredibile davvero, incredibile se si pensa che siamo partiti da Gingerbread con la 2.3.6, penso la proverò.

    Quindi dopo 4 anni, decine di rom diverse e modifiche varie passo in G4, grazie ancora di tutto, questa sezione mi ha fatto crescere tanto, ancora grazie.
    Beh a questo punto mi unisco anch'io al commiato...visto che ormai da un mesetto (anch'io) ho abbandonato il buon vecchio Advance per un meno vecchio S5 (quello vero, non la serie Neo), devo dire che anche questo terminale sa il fatto suo e la differenza col 9070 l'ho trovata abissale a dir poco...

    Come dimenticare, però, le settimane passate nella vana attesa di un aggiornamento che facesse funzionare lo zoom della fotocamera, l'entusiasmo nel vedere la notifica "aggiornamento in corso"... E la delusione nello scoprire che si trattava di un "miglioramento peggiorativo", che sistemava alcune falle nella sicurezza ma azzoppava lo scrolling che nemmeno Enrico Toti e le sue stampelle...

    E poi altre settimane, mesi, aspettando ICS prima e Jelly Bean poi, e "collezionando pentole" per ingannare il tempo...


    L'Advance non l'ho buttato, però...diciamo che ha intrapreso la carriera di muletto, nonostante la memoria imballata al primo aggiornamento delle app google e la batteria che non regge più la carica...

    Certo, forse preferirebbe tornare ancora negli ambienti più ostili, tra interminabili sessioni di gioco in treno, uscite invernali in giro per la città a mappare numeri civici per OSM... oppure nelle mie tasche, in mountain bike, col GPS attivato per registrare percorsi lungo strade impervie nei boschi dell'Oltrepo Pavese.

    Ora invece si trova a fare da telecomando Bluetooth per il robot Clementoni di mio figlio... Ma tant'è, sono sicuro che saprà farsi onore anche così


    Ciao e Grazie di tutto!

    Max


    Ps.Non é che io me ne vada del tutto eh...la sottoscrizione al thread la lascio attiva! In ogni caso chi mi cercasse mi troverà più facilmente nella sezione dedicata alle mappe ed ai navigatori!

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Max1234ita; 12-05-16 alle 01:51
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    Gargaros (12-05-16)

  10. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    E sì, 4 anni in campo tecnologico non sono pochi, il pensionamento dell'S Advance è giustificato!

    Max i tuoi aiuti (soprattutto quelli relativi ai problemi hardware) sono stati sempre preziosi, quindi un grazie a te è decisamente d'obbligo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    Max1234ita (12-05-16)

  12. #6
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Grazie per la citazione e grazie a tutti coloro che hanno lavorato alla creazione di nuove rom. Io ormai dal dicembre 2014 sono passato ad un Nexus 5. Ora l'S Advance lo usa mia madre, c'è installata l'ultima vanir gargaros che era stupenda, non conosco come funziona la CM13 ma preferisco non fare esperimenti ora che il telefono lo usa mia madre . Maledetta Samsung, non poteva fare una rom decente?

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hammer per il post:

    andreabode (13-05-16),Gargaros (12-05-16),Max1234ita (12-05-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy